Quantum Redshift: una mezza delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Quantum Redshift: una mezza delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538

    KO Quantum Redshift: una mezza delusione

    Ieri ho provato Quantum redshift da un amico. Dunque, la grafica è di sicuro ben realizzata ma... dov'è quel grandioso effetto velocità che doveva caratterizzare il gioco? Onestamente è realizzato malissimo da questo punto di vista, l'effetto adrenalinico si nota solo in alcuni salti, MAI in rettilineo o in curva. Un altro difetto poi, in molti circuiti se prendi male una curva, essendoci le pareti "arrotondate" la navicella "sale" sulla parete e non è successo nulla. Sormontabile comunque. Il confronto con Wipeout fusion è d'obbligo: si risolve a favore del capolavoro per ps2, che pur avendo una grafica minore è nettamente più divertente e adrenalinico del titolo microsoft. IN poche parole un successo mancato.

  2. #2
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Hai finito ? Ok, sì, hai ragione, W Ps2 che rullerà fino alla fine del mondo

    Bene, ora torno a giocare con Xbox.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Non conosco il titolo comunque,stevaustin poteva mai essere il contrario cioe' un gioco XBOX batte quello PS2!

    Ma basta avete rotto le palle!

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    ...
    Certo che dovete avere delle manie di persecuzione voi...

  5. #5
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vegeta
    Hai finito ? Ok, sì, hai ragione, W Ps2 che rullerà fino alla fine del mondo

    Bene, ora torno a giocare con Xbox.
    Va bene Vegeta, torna a fare quello che vuoi. La prossima volta però prova a leggere il post, magari capiresti anche che ho semplicemente criticato un gioco secondo delle mie opinioni, non ho sparato a zero su niente e su nessuno, ho esplicitto i motiv delle mie critiche e chiesto una opinione altrui. Beh, se quando si critica un gioco xbox la reazione è questa mi sa che siete davvero messi male, in questa sezione. Dunque qua si deve parlare solo bene, giusto? Se parlo male di UN GIOCO mi si attacca in questo modo? Beh, io non ci sto, non me ne frega niente delle provocazioni stupide.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Adesso stiamo esagerando, ragazzi. Ok non fare provocazioni, ma questo non vuol dire che non sia possibile fare delle critiche a Xbox e ai suoi giochi, se adeguatamente motivate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Agostino, come hai fatto a non subire la velocità di QR?
    Guarda che ci sono cinque livelli di difficoltà/velocità.
    Il quarto è totale, il quinto quasi ingiocabile tanto è veloce.

    Se poi ti riferivi proprio ad una prova fatta con questi due livelli, beh, allora sono stupito: sei la prima persona che accusa QR di scarsa velocità.

    Secondo me il gioco perde contro WipEout Fusion nel design, che è purtroppo molto fesso, ma la velocità è micidiale.

    u

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Quoto con Ualone,saoete una cosa?Non sopporto le persone che sparano a zero su un gioco solo perche'ci hanno giocato per una manciata di minuti,insomma la velocita'di Quantum Redshift mette spavento,inizialmente puo'sembrare poco veloce,ma di al tuo amico di giocarci con i giochi e di ancdare avanti,sbloccare i cinque livelli di difficolta'(che poi diventano i cinque livelli di velocita')e di richiamarti per provare il gioco,vedo che non siete grandi giocatori,se vi basta fare un giro superficiale su un titolo che,onestamente,offre molto di piu'di Wipeout,e secondo molti e'l'unico titolo che e'riuscito s strappare il primato al titolo dello studio liverpool come miglior racing game futuristico della storia...Oppure un altra alternativa,puo'darsi che il tuo amico non ha settato la console a 60 hz,ma anche a 50hz il titolo Microsoft,se giocato a dovere,raggiunge velocita'che le navicelle di Wipeout se le sognano...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Il problema è che Quantum Redshift è più veloce e adrenalinico di W.F. ma probabilmente il tuo amico non aveva ancora sbloccato i livelli più alti di gioco perchè altrimenti con il turbo attivato, guidare a oltre 1500Km/h è adrenalinico al massimo e il senso di velocità è implementato alla grande .
    Ho letto anche critiche a Sega GT 2002 sulla velocità, critiche che vedono migliore GT3 casualmente per PS2, ma anche in questo caso, il titolo XBOX è superiore come sensazione.
    Non parlo per sentito dire in quanto i titoli sopra citati li ho avuti tutti e attualmente sto giocando al titolo Sega .
    Prima di criticare bisogna giocare più tempo ad uno o l'altro titolo, non solo dagli amici, non basta!

  10. #10
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da steveaustin
    Va bene Vegeta, torna a fare quello che vuoi. La prossima volta però prova a leggere il post, magari capiresti anche che ho semplicemente criticato un gioco secondo delle mie opinioni, non ho sparato a zero su niente e su nessuno, ho esplicitto i motiv delle mie critiche e chiesto una opinione altrui. Beh, se quando si critica un gioco xbox la reazione è questa mi sa che siete davvero messi male, in questa sezione. Dunque qua si deve parlare solo bene, giusto? Se parlo male di UN GIOCO mi si attacca in questo modo? Beh, io non ci sto, non me ne frega niente delle provocazioni stupide.
    ancora rispondete alle provocazioni di vegeta?
    Non consideratelo nemmeno.

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Dunque. Non ho idea del livello di difficoltà che ho provato, so solo che mi è sembrato più lento di W.F. Caro il mio Bruciatore, avrei 2 cose da dirti: a)Non ho sparato a zero su nulla, ho solo criticato un gioco MOTIVANDO le mie critiche. b)Mi pare di avere SUBITO detto di aver PROVATO per POCHI minuti il gioco e di non aver sentenziato di averci giocatop per ore. Quindi per cortesia, leggili i post, e per una volta provate ad accettarle le critiche, che non fa male.

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da Ualone
    Agostino, come hai fatto a non subire la velocità di QR?
    Ecco il motivo per il quale me la sono presa. Non si può dire che QR non dà la sensazione di velocità....anzi, la dà pure troppo

    Se dovete fare delle critiche dite cose vere.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Al gioco non ci ho mai giocato,quindi non posso dare il mio giudizio personale comunque ho cercato un po in rete ed il voto piu basso attribuitogli e 8.5 il piu alto 9.2,non credo sia cosi'brutto??
    Comunque sono incuriosito se lo trovo usato oppure in offerta cerco di comprarlo,anche perche' i giochi di corse futuristiche non e' che mi piacciono molto,anzi mi piaceva molto F zero per snes!

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da eliminato
    Al gioco non ci ho mai giocato,quindi non posso dare il mio giudizio personale comunque ho cercato un po in rete ed il voto piu basso attribuitogli e 8.5 il piu alto 9.2,non credo sia cosi'brutto??
    Comunque sono incuriosito se lo trovo usato oppure in offerta cerco di comprarlo,anche perche' i giochi di corse futuristiche non e' che mi piacciono molto,anzi mi piaceva molto F zero per snes!
    mhhhhhhhh quantum redshift è il migliore nel campo.....io ho visto solo il video nell'ultima rivista di XMU e mi è sembrato velocissimo.......tenendo conto che era solo un video di scarsa qualità..quindi........non credo proprio che sia brutto

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Vegeta
    Ecco il motivo per il quale me la sono presa. Non si può dire che QR non dà la sensazione di velocità....anzi, la dà pure troppo

    Se dovete fare delle critiche dite cose vere.
    Allora, per favore, se devi dire qualcosa dì: "Non la penso come te", e non iniziare a provocare in modo inutile come solo tu sai fare. Perchè la sensazione che dai è che se qualcuno ti tocca la tua x ti incazzi, e forse è anche per questo che xbox è così presa di mira su questo forum, è così divertente vedere come non ci state MAI...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •