Ore 23.45, la terra trema sotto i miei piedi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ore 23.45, la terra trema sotto i miei piedi

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Ore 23.45, la terra trema sotto i miei piedi

    Ieri sera mi ero da pochi minuti infilata sotto le coperte del mio lettuccio quando i vetri della finestra di camera mia iniziano a vibrare fortissimo, un rumore folle, tutto si muove, io penso subito a ciò che poteva essere......il terremoto......inizio a chiamare mio padre che era ancora in piedi "papà aiuto che ***** succede!?" (il ***** me lo sono risparmiata....) ci affacciamo alle finestre come altra gente, per fortuna solo mia madre si è svegliata sentendo le mie grida, mio fratello e mia sorella no....puttana che paura, la terra aveva finito di tremare già da un pò ma stavolta ero io che tremavo dalla paura!! oggi è stato il mio primo giorno di liceo, ieri sera nn ero sicura di poterci arrivare, penso di nn avere mai provato una sensazione simile, è incredibile certe cose le vedi solo alla tv, ti dispiace ma nn ci puoi fare niente e non ci sei neanche in mezzo, invece poi ti capita a te ed è una cosa terribile.....per fortuna è stata questione di qualche secondo, che però mi è costato appena 5-6 ore di sonno....
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    io ho dormito 5 ore xke non riuscivo a prendere sonno...
    ma comunque quando vedi le cose in tv pensi "mi spiace,dai, ma non posso farci nulla"è quando le vivi ,queste cose, che inizi a renderti conto della vita

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    E' successo anche da me...

  4. #4
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    io me ne sono accorto quando finito mi sono riaddormentato

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Io dormivo di brutto e non ho sentito nulla!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    che figata il terremoto...chissa' cosa si prova...(

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    AsD, qui in sicilia, capita spesso ( Etna ), la Terra balla spesso nei periodi invernali, io non mi spavento per niente, anzi derido la paura di mia sorella .
    Però nel '90 ce la siamo vista brutta, un terremoto bestiale, tutta la gente della mia città è uscita di casa e girava con la macchina , alcune case erano state diroccate bestialmente, ed io ero preoccupato per mio nonno che era rimasto in casa dicendo : S'agghia morriri moru ora (se devo morire muoio adesso). Per fortuna non successe niente, ma ero piccolo e nn capivo che minkia succedeva, però vedevo mia sorella spaventata e... no, non ridevo, PERò NON CAPIVO UN CAXXO LO STESSO.

  8. #8
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Mah, io sono in una zona abbastanza sismica...ed uan volta, quando avevo 6-7anni m istavo svegliando per andare a scuola...quando comincia a vibrare tutto...io nn capivo un ca*+o, un po' perchè ero ancora piccolo, un po' perchè ero addormentato...è stata mia mamma a trascinarmi furoi quasi di peso.. Cmq nnè stato nulla di grave, in compenso abbiamo saltato un giorno di scuola
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  9. #9
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Manolo
    che figata il terremoto...chissa' cosa si prova...(
    già, proprio una figata 8|


    Cmq io ho dormito beatamente non mi sono accorto di niente |)

  10. #10
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io sono troppo a nord e non l'ho sentito ( fortunatamente )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #11
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    qua in Sardegna il terremoto non l'avevo mai sentito... l'ho sentito un paio di mesi fà, un paio di secondi verso le nove di sera, cenavo e mi tramava la sedia, la credenza e anche la TV; io ho capito subito che era terremoto, ma di breve entità; ho avuto paura 8(.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  12. #12
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Non l'ho mai sentito (e spero di non sentirlo mai), però da quanto mi hanno detto è spaventoso e quindi comprendo(in parte, non avendo mai provato) chi l'ha vissuto.

  13. #13
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    L'ho sentito 2-3 volte in vita mia, molto adrenalinico :9


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  14. #14
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da Manolo
    che figata il terremoto...chissa' cosa si prova...(
    Se nessuno si fa male o rimane senza casa...è una bella emozione...senti scricchiolare il pavimento...vedi che tutto intorno a te trema...senti la terra che si muove...l'intonaco che si stacca...
    Brrrrr...

  15. #15
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Non riesci a stare in piedi, devi equilibrarti altrimenti cadi, è come stare su un asse da palestra e devi tenerti in equilibrio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •