boom di topic x overclock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: boom di topic x overclock

Cambio titolo
  1. #1
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348

    boom di topic x overclock

    nella sezione hardware sn aperti come minimo 3-4 topic ogni giorno ke kiedono cm overclockare nn si puo fare un topic ke spieghi cm overclockare e metterlo al top?

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Eccolo, non lo avevo visto il topic. Comunque sarebbe proprio da mettere.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Mi pare una buona idea.......almeno x un tempo limitato......
    .silenzio


  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è che l'overclock è una disciplina assai complessa e non credo possa essere racchiusa completamente in un topic. Penso sia meglio chiudere i topic troppo uguali e basta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Lex
    Il problema è che l'overclock è una disciplina assai complessa e non credo possa essere racchiusa completamente in un topic. Penso sia meglio chiudere i topic troppo uguali e basta.
    si ma nn so iniziamo a spiegare cm si overclocka una skeda video (cosa nn complessa, in cui basta sl un po di attenzione) dato ke poi la moggior parte dei topic kiede quello appunto

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Ma in un topic per overclockare le schede video scriviamo "aprite powerstrip, andate su e giù con gli indicatori e premete applica" ? o_O

  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Marko
    Ma in un topic per overclockare le schede video scriviamo "aprite powerstrip, andate su e giù con gli indicatori e premete applica" ? o_O
    purtroppo sn le cose ke in molti kiedono fai un giro e vedrai quanti ce ne sn

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Mi darò da fare per portare l'ordine, penso
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Prometeo
    Mi darò da fare per portare l'ordine, penso
    magari kiudi anke un paio di topic su come sara hl2 plz ke si inizia a sclerare

  10. #10
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da cloud125
    magari kiudi anke un paio di topic su come sara hl2 plz ke si inizia a sclerare
    Già fatto
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per i moderatori: ricordate che esiste anche la funzione per unire due thread. Leggete bene le istruzioni, altrimenti è facile fare confusione fra quale thread mantenere e quale unire all'altro.

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da gorman
    Per i moderatori: ricordate che esiste anche la funzione per unire due thread. Leggete bene le istruzioni, altrimenti è facile fare confusione fra quale thread mantenere e quale unire all'altro.
    Beh, certamente esiste anche quella opzione, però c'è un problema che spesso ci scoraggia nell'usarla.
    L'utente che ha aperto il thread (che poi viene unito ad un altro) visita il forum e non trova più il suo argomento, non potendo sapere che si trova dentro un altro. A questo punto, o chiede a noi spiegazioni, o riapre un altro thread uguale.
    Questa opzione è molto comoda effettivamente, ma ci vorrebbe un link che avvertisse dell'unione (un pò come avviene quando si spostano i thread). Mandare un mp è possibile se il numero di thread da unire è esiguo, in altre circostanze è una cosa molto più complessa che chiudere il thread doppione e via.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Cmq e' vero...i topic sull'overclock abbondano....ce ne sono anche troppi....bisogna trovare un rimedio

  14. #14
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Manolo
    Cmq e' vero...i topic sull'overclock abbondano....ce ne sono anche troppi....bisogna trovare un rimedio
    c'e anke ki apre un topic x kiedere cm portare il suo p da 1,5a 1,7. gli rispondono overclock e lui apre un altro topic x kiedere cm overclockarlo

  15. #15
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da gorman
    Per i moderatori: ricordate che esiste anche la funzione per unire due thread. Leggete bene le istruzioni, altrimenti è facile fare confusione fra quale thread mantenere e quale unire all'altro.
    Ho provato ad usarla, ed i risultati non mi piacciono molto (
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •