Beneath a Steel Sky: Grazie GMC... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Beneath a Steel Sky: Grazie GMC...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da TEC_MrHide
    Mi sto iscrivendo all'Università...quindi (per ora )non ho niente da fare!!
    Che bella vita...|)
    Siamo in due

  2. #32
    Inviato da SmoR
    mi piaciono le avventure grafiche, ma odio quelle pixellose. 8(
    l'unica che mi ha veramente appassionato è stato HOLLYWOOD MONSTERS, gioco stupendo!!!
    E allora comprati Runaway (in edicola o nei negozi)!
    Gli sviluppatori sono gli stessi, ma la grafica è in alta risoluzion!

    E poi costa poco!

    Consiglio di micio!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  3. #33
    Inviato da Skyflash
    Praticamente ogni cosa e' compatibile con XP.
    Inoltre in questo caso ad occuparsi di gestire il gioco e' lo ScummVM, applicazione esterna che gira su praticamente su OGNI Sistema Operativo esistente, compresi AmigaOS e PalmOS
    Mi sorprendi: prima mi fai credere che ogni cosa funziona su XP e poi nella firma scrivi "Gioco su PC: Linux (tentativo di migrazione da Windows verso Linux"!

    Allora?

    Vorrei precisare che i giochi "vecchi" (scusate giochi, no vi sto offendendo, è solo per farmi capire) funzionano su XP ma...!

    E dopo il MA potete aggiungere un sacco di cose strane che ora nessuno si ricorda più o non ha mai conosciuto.

    Sto parlando della memoria estesa, di quella conenzioanle, di drivers caricati nella memoria alta piuttosto che nella bassa...

    Chi non ha mai fatto a gara per ottenere il record di "memoria libera" non può capire però sappia che XP si comporta bene con i giochi ma ha un sacco di limitazioni, ecco.

    Ecco solo alcuni esempi:
    - Doom: funziona ma senza il sonoro
    - Indiana Jones, Sam & Max, Monkey 1 e 2: o non funziona il mouse o non funziona la scheda audio
    - Nascar Racing: l'audio non c'è verso di sentirlo
    ...

    E voi direte: ma allora non funziona solo la scheda sonora?
    Beh: 9 volte su 10 sì.

    Test di Micio!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  4. #34
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da MicioMiao
    Mi sorprendi: prima mi fai credere che ogni cosa funziona su XP e poi nella firma scrivi "Gioco su PC: Linux (tentativo di migrazione da Windows verso Linux"!
    Questo perche', per quanto XP sia piu' che discreto, mi sono stancato del Windows style, con richieste di memoria sempre superiori, hd che non bastano mai, 95% del software, anche di poco conto (vedi Winzip) a pagamento e via discorrendo.

    - Indiana Jones, Sam & Max, Monkey 1 e 2: o non funziona il mouse o non funziona la scheda audio
    Per questo c'e' lo ScummVM
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #35
    Inviato da Skyflash
    Questo perche', per quanto XP sia piu' che discreto, mi sono stancato del Windows style, con richieste di memoria sempre superiori, hd che non bastano mai, 95% del software, anche di poco conto (vedi Winzip) a pagamento e via discorrendo.
    Come ti capisco. Se ripenso al mio 486...
    La mia era una provocazione: hai risposto senza picchiarmi, bravo!


    Per questo c'e' lo ScummVM
    Già! Evviva lo ScummVM!
    Ultima modifica di MicioMiao; 19-09-2003 alle 17:57:46
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  6. #36
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Inviato da TEC_MrHide
    Mi sto iscrivendo all'Università...quindi (per ora )non ho niente da fare!!
    Che bella vita...|)
    IDEM!!!!

  7. #37
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da blood
    io ho preso GMC con la relativa freeware di BASS,ma la trama nn l'ho capita,xkè è in English senza sottotitoli,me la spiegate bene???
    allora,rispondete?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #38
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Alùra...
    da quel che mi ricordo (senza troppo parole), c'è sto vecchio che dice che c'è il Male sotto la città, e che stà per venire a prendere Rob.
    Infatti arriva un elicottero che comincia ad aprire il fuoco sulla tribù. Appena atterrato, scende "Mr.Bison" ( ) che cerca Rob (il quale inizialmente si nasconde). Quando minaccia di aprire il fuoco sulle persone, Rob si fa avanti e si fa riconoscere (per salvare il resto della tribù).
    Nel flashback racconta di quando Rob era piccolo e stava viaggiando con sua madre (in elicottero) sopra il GAP, quando l'elicottero precipitò e lui fu l'unico a sopravvivere. Il vecchio (che allora era giovane) vide tutto e decise di prendere il bambino nella sua tribù. Rob, crescendo, rivela di saperci fare con la robotica e costruisce Joey, che diventa come un fratello per lui.
    Tornando al presente, l'elicottero decolla e "Mr.Bison" da l'ordine di fare un pò di pulizia. BOOM!
    Dopodichè, appena arrivato in città l'elicottero atterra con estrema dolcezza al suolo e inizia l'avventura.
    Come definere il creatore di questa avventura?? Credo che la parola giusta sia...DAH-LING!!!
    Giocaci in inglese, che c'è da spanciarsi!!!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #39
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da blood
    allora,rispondete?
    Edita il file scummvm.ini che si dovrebbe trovare in c:\windows e nella sezione dedicata a Beneath a Steel Sky aggiungi la riga:

    language=it

    immediatamente prima di quella che identifica il path del gioco.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Skyflash
    Edita il file scummvm.ini che si dovrebbe trovare in c:\windows e nella sezione dedicata a Beneath a Steel Sky aggiungi la riga:

    language=it

    immediatamente prima di quella che identifica il path del gioco.
    Credo si riferisse all'introduzione.
    E così, vero?
    O vuoi sapere TUTTA la trama?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #41
    Inviato da TEC_MrHide
    Credo si riferisse all'introduzione.
    E così, vero?
    O vuoi sapere TUTTA la trama?
    Se raccontate anche il finale secondo me vi bannano
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  12. #42
    Bannato L'avatar di redivivo
    Registrato il
    07-03
    Località
    da un burro di cioccolata
    Messaggi
    124
    mi spigate bene come si fa a tradurre il gioco perche io non ciò capito un fico secco.

  13. #43
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Visto che ci sono persone che l'hanno gia finito mi dite perfa come si procede dopo aver dato il welder a Joey? Sono andato nella camera protetta dai sensori e ho preso l'olio la chiave e il putty. L'olio e la chiave me la fuffa il tizio in arancione. Adesso?
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

  14. #44
    Inviato da redivivo
    mi spigate bene come si fa a tradurre il gioco perche io non ciò capito un fico secco.
    Scegli Start\trova\file o cartelle e digita scummvm.ini
    Verifica che Windows stia cercando sul disco C (o su tutti i dischi, meglio) e premi cerca.

    Dovresti trovare un file nella cartella di windows.
    Con un doppio click lo apri con il blocco note (the best editor in the worLd!)

    Cerca la parte (sezione) in cui fra parentesi quadre [] si parla di BASS.

    Cerca una riga tipo language=eng e modificale in language=it
    Se la riga non c'è aggiungila in fondo alla sezione di BASS, prima dela percorso in cui hai instalalto il gioco.

    Esci salvando e gioca!
    (Sperem ben...)
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  15. #45
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Glaivas
    Visto che ci sono persone che l'hanno gia finito mi dite perfa come si procede dopo aver dato il welder a Joey? Sono andato nella camera protetta dai sensori e ho preso l'olio la chiave e il putty. L'olio e la chiave me la fuffa il tizio in arancione. Adesso?
    Guarda per terra, vicino alla grata che hai ribaltato: c'è una...pallina, un grumo. Raccoglilo ed esci. Il tizio non ti dirà niente.
    Se poi non sai ancora cosa fare, diccelo!
    Inviato da MicioMiao
    Se raccontate anche il finale secondo me vi bannano

    Ti dico solo una cosa: il finale è...da star male!!!!
    Chi l'ha finito...sà.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •