• -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali Sono I Migliori Album Degli Irons Secondo Voi???

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Iron Maiden (1980)

14 29,79%
  • Killers (1981)

11 23,40%
  • The Number Of The Beast (1982)

31 65,96%
  • Piece Of Mind (1983)

10 21,28%
  • Powerslave (1984)

14 29,79%
  • Somewhere In Time (1986)

12 25,53%
  • Seventh Son Of A Seventh Son (1988)

19 40,43%
  • No Prayer For The Dying (1990)

2 4,26%
  • Fear Of The Dark (1992)

15 31,91%
  • The X Factor (1995)

3 6,38%
  • Virtual XI (1998)

1 2,13%
  • Brave New World (2000)

15 31,91%
  • Dance Of Death (2003)

13 27,66%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: The Best Of The Beast - Il Miglior Album Degli Iron Maiden [Img]

Cambio titolo
    Iron Maiden...The BeAst L'avatar di Hiigara
    Registrato il
    10-02

The Best Of The Beast - Il Miglior Album Degli Iron Maiden [Img]

Eccomi, anche se un po' in ritardo, a riproporre questo sondaggio, in occasione della pubblicazione dell'ultimo album dei Maiden: "Dance Of Death"

Il sondaggio è a scelta multipla e comprende tutti i 13 studio album realizzati dagli Iron Maiden dal 1980 al 2003.
    Di seguito sono riportate le 13 copertine degli album in questione con una piccola descrizione per ciascuna.
    Per chi volesse un maggior numero di informazioni, le tracklist, i testi, le traduzioni, i singoli e molto altro non deve far altro che cliccare su ogni immagine per visualizzare la pagina dedicata sul sito italiano www.maidenitalia.com

Adesso voglio sentire la voce dei fans! Votate!

ATTENZIONE!!
    Per ovvi motivi ho potuto inserire solo dieci Opzioni al sondaggio...ragion per cui invito tutti coloro che vogliano votare gli album che non ho inserito a pazientare finchè i mod non avranno gentilmente rimediato al problema...

Iron Maiden

Prodotto da Will Malone
    Registrato al Kingsway Studios, Londra
    Pianificato da Martin Levan
    Mixato al Morgan Studios, Londra
    Rimasterizzato da Simon Heyworth at Chop 'Em Out
    Rilasciato il 14 Aprile 1980
    Posizione in classifica 4

Killers

Prodotto da Martin "Headmaster" Birch
    Registrato al Battery Studios, Londra
    Pianificato da Martin "Headmaster" Birch
    Secondo ingegnere Nigel Hewitt
    Rilasciato il 2 Febbraio 1981
    Posizione in classifica 12

The Number Of The Beast

Prodotto da Martin "Farmer" Birch
    Registrato al Battery Studios, Londra
    Pianificato da Martin "Farmer" Birch
    Secondo ingegnere Nigel Hewitt-Green
    Rilasciato il 29 Marzo 1982
    Posizione in classifica 1

Piece Of Mind

Prodotto da Martin "Marvin" Birch
    Registrato al Compass Point, Nassau
    Pianificato da Martin "Marvin" Birch
    Ingegneri assistenti Denis Haliburton, Frank Gibson
    Rilasciato il 16 Maggio 1983
    Posizione in classifica 3

Powerslave

Prodotto da Martin "Pool Bully" Birch
    Registrato al Compass Point, Nassau
    Pianificato da Martin "Pool Bully" Birch
    Ingegnere assistente Bruce Buchhalter
    Mixato allo Electric Ladyland Studios, New York
    Rilasciato il 3 Settembre 1984
    Posizione in classifica 2

Somewhere In Time

Prodotto da Martin "Masa" Birch
    Basso e Batteria registrati ai Compass Point Studios, Nassau
    Ingegnere assistente Sean Burrows
    Chitarre e Voce registrati ai Wisseloord Studios, Hilversum
    Ingegneri assistenti Albert Boekholt, Ronald Prent
    Pianificato da Martin "Masa" Birch
    Mixato allo Electric Ladyland Studios, New York
    Rilasciato il 29 Giugno 1986
    Posizione in classifica 3

Seventh Son Of A Seventh Son

Prodotto da Martin "Disappearing Armchair" Birch
    Registrato al Musicland Studios, Monaco, Germania
    Pianificato da Martin "Disappearing Armchair" Birch
    Secondo ingegnere Stephane "The Vardengrip" Wissner
    Rilasciato l' 11 Aprile 1988
    Posizione in classifica 1

No Prayer For The Dying

Prodotto da Martin "The Bishop" Birch and Steve Harris
    Registrato allo Steve Harris' Barn, Inghilterra
    Ingegneri assistenti Mick McKenna and Les Kingham
    Pianificato da Martin "The Bishop" Birch and Steve Harris
    Mixato da Martin "The Bishop" Birch and Steve Harris
    Rilasciato l’ 1 Ottobre 1990
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Fear Of The Dark

Prodotto da Martin "The Juggler" Birch and Steve Harris
    Registrato al Barnyard Studios, Essex, Inghilterra
    Pianificato da Martin Birch
    Ingegnere assistente Mick 'Doctor' McKenna
    Rilasciato l' 11 Maggio 1992

The X Factor

Prodotto da Steve Harris and Nigel Green
    Registrato al Barnyard Studios, Essex
    Pianificato da Nigel Green
    Rilasciato il 2 Ottobre 1995
    Posizione in classifica 8

Virtual XI

Prodotto da Steve Harris and Nigel Green
    Registrato al Barnyard Studios, Essex
    Pianificato da Nigel Green
    Rilasciato il 23 Marzo 1998
    Posizione in classifica 16

Brave New World

Prodotto da Kevin Shirley
    Co-prodotto Steve Harris
    Registrato al Guillaume Tell Studios, Paris
    Pianificato da Kevin 'Caveman' Shirley
    Rilasciato il 29 Maggio 2000
    Posizione in classifica 7

Dance Of Death

Rilasciato l’ 8 Settembre 2003
    [MOVE]Iron Maiden - Aces High - There goes the siren that warns of the air raid Then comes the sound of the guns sending flak Out for the scramble we’ve got to get airborne Got to get up for the coming attack. Jump in the cockpit and start up the engines Remove all the wheelblocks there’s no time to waste Gathering speed as we head down the runway Gotta get airborne before it’s too late Running, scrambling, flying Rolling, turning, diving, going in again Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly, fly to live, Aces high. Move in to fire at the mainstream of bombers Let off a sharp burst and then turn away Roll over, spin round to come in behind them Move to their blindsides and firing again Bandits at 8 0’clock move in behind us Ten ME-109’s out of the sun Ascending and turning our spitfires to face them Heading straight for them I press down my guns. Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving going in again Rolling, turning, diving Rolling, turning, diving Run, live to fly, fly to live, do or die Won’t you run, live to fly , fly to live, Aces high. - Powerslave - Into the Abyss I’ll fall-the eye of Horus Into the eyes of the night-watching me go Green is the cat’s eye that glows- in this Temple Enter the risen Osiris-risen again. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste. And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. When I was living this lie-Fear was my game People would worship and fall-drop to their knees. So bring me the blood and red wine for the one to succeed me, for he is a man and a God-and He will die too. Chorus: Now I am cold but a ghost lives in my veins, Silent the terror that reigned-marbled in stone. A shell of a man God preserved-a thousand ages, But open the gates of my Hell-I will strike from my grave. Chorus: Tell me why I had to be a Powerslave I don’t wanna die, I’m a God, why can’t I live on? When the Life Giver dies, all around is laid waste, And in my last hour, I’m a slave to the Power of Death. Slave to the Power of Death...Slave to the Power of Death...[/MOVE]
    [MOVE][/MOVE]

Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Ho votato Number, Piece e Seventh perchè sono quelli che preferisco in assoluto, No prayer perchè ho un affetto particolare per quell'album ... e Dance perchè non mi aspettavo un album così bello ... comunque amo tutti i cd degli iron maiden ... e sopporto quelli con Blaze

P.S. per Hiigara : sarebbe assurdo votare un album "live" o un "best of" quindi il tuo sondaggio è perfetto ... a meno che qualcuno non voti Best of the beast per quel capolavoro di "Virus"
    Ultima modifica di The Avantasian; 15-09-2003 alle 17:08:31
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

Registrato il
    10-02
    Inviato da The Avantasian
    Ho votato Number, Piece e Seventh perchè sono quelli che preferisco in assoluto, No prayer perchè ho un affetto particolare per quell'album ... e Dance perchè non mi aspettavo un album così bello ... comunque amo tutti i cd degli iron maiden ... e sopporto quelli con Blaze

P.S. per Hiigara : sarebbe assurdo votare un album "live" o un "best of" quindi il tuo sondaggio è perfetto ... a meno che qualcuno non voti Best of the beast per quel capolavoro di "Virus"
    Assurdo, non tanto...si potrebbe votare il miglior album Live degli Irons per esempio...Beh, le raccolte mi sembra abbastanza ovvio visto che non è nulla di nuovo. Ma credo che per i Live si possa fare...piuttosto ho intenzione di fare un sondaggio con tutte le "formazioni", per capire qual'era la migliore secondo voi...
    [MOVE][/MOVE]

Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Ho votato Iron Maiden, The Number of the Beast, Somewher in Time e Seventh Son of a Seventh Son.

Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Assurdo, non tanto...si potrebbe votare il miglior album Live degli Irons per esempio...Beh, le raccolte mi sembra abbastanza ovvio visto che non è nulla di nuovo. Ma credo che per i Live si possa fare...piuttosto ho intenzione di fare un sondaggio con tutte le "formazioni", per capire qual'era la migliore secondo voi...
    il miglior live come sondaggio a parte sono daccordissimo ... anzi la mia risposta è Maiden england registrato durante il Seventh tour of a seventh tour

Ti rispondo anche per la formazione così sono a posto : l'attuale indubbiamente :

Bruce Dickinson
    Adrian Smith
    Steve Harris
    Janick Gers
    Nicko McBrain
    Dave Murray
    Fire will burn us away

Kelvan
    Ospite
    Ragazzi se votate prima che io aggiusti il sondaggio, credo che si perdano i vostri voti...
    possibile che non sappiate aspettare?

Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Somewhere In Time
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    Ragazzi se votate prima che io aggiusti il sondaggio, credo che si perdano i vostri voti...
    possibile che non sappiate aspettare?
    Beh, ho lasciato fuori Fear of the Dark, The X Factor e Virtual XI...possibilmente chi ha votato non voleva votare questi album...siccome io invece voglio votare anche Fear Of The Dark ho aspettato un po'...

Comunque grazie x la pazienza Kelvan
    [MOVE][/MOVE]

Registrato il
    10-02
    Inviato da Hiigara
    Beh, ho lasciato fuori Fear of the Dark, The X Factor e Virtual XI...possibilmente chi ha votato non voleva votare questi album...siccome io invece voglio votare anche Fear Of The Dark ho aspettato un po'...

Comunque grazie x la pazienza Kelvan
    Giusto, quelli che volevo votare ci sono già, nel sondaggio.

Kelvan
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Giusto, quelli che volevo votare ci sono già, nel sondaggio.
    peccato che cambiando il sondaggio, si annullino tutti i voti...

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    peccato che cambiando il sondaggio, si annullino tutti i voti...
    Uhm, lo ignoravo..

Edit: mi pare che non si siano annullati.. potrei sbagliarmi.

Kelvan
    Ospite
    Inviato da KicKeR
    Edit: mi pare che non si siano annullati.. potrei sbagliarmi.
    appunto
    baciami il sedere che ho trovato il modo di rimetterli

The Power Of The Mod!

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    appunto

The Power Of The Mod!
    Confidavo in te fin dall'inizio, è per questo che ho votato prima che modificassi il sondaggio! (ruffianate rulez!)

Registrato il
    10-02
    Inviato da Kelvan
    appunto

The Power Of The Mod!
    Smack Smack
    Fire will burn us away