Wario Ware
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Wario Ware

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234

    Wario Ware

    Questo Wario Ware mi pare molto carino. Ho letto che è divertente e innovativo.
    Me lo consigliate? Qualcuno ce l'ha?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giobbi
    Registrato il
    07-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    519
    Sì te lo consiglio assolutamente.

    Uno dei 2-3 migliori titoli per GBA (gli altri sono Advance Wars e Metroid Fusion).

    Ed uno dei pochissimi titoli complessivamente "nuovi" usciti negli utlimi anni...

  3. #3
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    Dipende da come usi il GBA: Wario Ware è il gioco ideale se vuoi fare partite brevi (sull'autobus o sul treno, ad esempio). Se, come tanti, giochi prevalentemente a casa, dopo un pò potrebbe venirti a noia.

  4. #4
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Ce l'ho e te lo consiglio è davvero molto divertente.

  5. #5
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    SIIIIIIiiii prendilo è una figataaaaaaaa

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Come al solito vi chiedo di postere img!

  7. #7
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Grazie, sarà mio!!!

  8. #8
    Wario Ware è uno dei giochi più importanti dell'anno. A parte il fatto che è praticamente perfetto nell'adattarsi al concetto di "videogioco portatile" del GBA, in realtà costituisce anche una importantissima lezione di innovazione, inventiva, coraggio, originalità e, soprattutto, storia. La sezione dedicata ai vecchi giochi di Nintendo è splendida, permettendo di giocare per pochi secondi a versioni remix di Super Mario Bros, F-Zero, Donkey Kong, Duck Hunt, Metroid... Inoltre è parecchio ironico, velenoso e sarcastico (proprio come dovrebbe essere un titolo con protagonista Wario!). In una parola: genio.

  9. #9
    Utente L'avatar di Socrate
    Registrato il
    09-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    234
    Sebbene lo abbia comprato da due soli giorni mi trovo perfettamente d'accordo con ciò che affermi.
    L' idea è veramente innovativa, ed i mini giochi sono davvero una figata. E' uno di quei giochi da possedere obbligatoriamente.
    I mini giochi più belli sono quelli della modalità "strano". Per capirci quelli della donna che deve raggiungere la gelateria.
    Trovi?

  10. #10
    Il set di minigiochi migliore? Bella domanda (che quindi giro anche agli altri utenti del forum)... Sinceramente credo che la sezione dedicata alla storia del NES sia la mia preferita, come ho accennato... Ma mi piacciono molto anche quella con la ragazza ninja come protagonista (parecchie volte mi capita di inamorarmi di un gioco, o di un livello, anche solo per la musica... questo è uno di quei casi...) e quelli riservati a misurare il Q.I.
    E poi adoro far volare l'aeroplanino di carta...

  11. #11
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da mogwai
    Il set di minigiochi migliore? Bella domanda (che quindi giro anche agli altri utenti del forum)
    Eh, beh, lo stage di 9-Volt regna sovrano. E' il tipico angolino pieno di citazioni (qualcuno si è accorto di quelle a EarthBound e a Punch-Out negli stage di Orbulon e Jimmy?), cameo e anche un paio di scheletri nell'armadio tirati fuori non si sa per quale motivo (cioè il futile robottino R.O.B., la fonte principale della cecità giovanile alias il Virtual Boy, Mario Paint e gli aspirapolvere telecomandati targati Nintendo, che neanche sapevo che esistessero ^_^'), che piace tanto alla Nintendo. Bellissimo!
    Anche quello finale di Wario, comunque, ha dei minigiochi terribilmente divertenti, e ridicoli.
    Ultima modifica di Exec; 20-09-2003 alle 18:27:46

  12. #12
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    I minigiochi di Wario Ware sono tutti davvero ben fatti, non c'è che dire.
    Anch'io concordo nel dire che quelli di 9-Volt sono i migliori per un Nintendo-Fan, ma anche gli altri sono a dir poco esilaranti.
    Wario Ware è senz'altro uno dei giochi più belli dell'anno, oltre che un titolo da molti sottovalutato.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4
    wario ware è una figata

  14. #14
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    ragazzi qualcuno di voi sa dirmi come avete fatto a sbloccare il set dell QI???? forse il mio è troppo basso per poterlo sbloccare??? LOL

    Neither of us want to see you go Hollow

  15. #15
    CataniA ti Amo!!! :D L'avatar di Marcoman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.394
    Io ce l'ho... ma ti devo dire ke dura poko!!! pokissimo...
    Infatti poi mi sono dovuto comprare mari 64 ds...
    Perkè quel gioko mi aveva stufato... e avanti ke escono i bei gioki ce ne vuole.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •