Le consolle con i DVD.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Le consolle con i DVD.

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Freccia Le consolle con i DVD.

    Secondo voi le consolle stanno bene con il lettore DVD per vedere anche i film? Secondo me no. Anche perchè le consolle sono fatte per giocare (secondo la mia opinione) e non per vedere i film, per quelli ci sono già i lettori dvd. Non vi sembra giusto? Postate pure le vostre impressioni.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Non mi fa né caldo né freddo, perché togliere una funzione che potrebbe tornare utile quando la sua assenza non migliorerebbe affatto la qualità dei giochi?

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    135
    con il lettore dvd della play 2 anche se non sarà il massimo del massimo però mi ha evitato di comprare un lettore dvd per vedere solo i film...perciò meglio,molto meglio.se non ti va,dovrel mia

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    I lettori DVD nelle console possono essere utili a chi non vuole comprare un lettore DVD vero... C'è da dire, però, che quello della PS2 è il peggiore mai esistito!
    Ultima modifica di alien32; 15-09-2003 alle 20:01:23
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    anche io guardo i film sulla PS2 perchè non ho il lettore dvd però non è che mi piaccia tanto, anche perchè secondo me si sentono anche un po' male e non si vedono molto bene.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  6. #6
    Utente L'avatar di Ps4
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    62
    Inviato da alien32
    I lettori DVD possono essere utili a chi non vuole comprare un lettore DVD... C'è da dire, però, che il lettore DVD della PS2 è il peggiore mai esistito!
    Perchè mai ? Ps2 v7 + Telecomando DvD equivale ad un Lettore DvD di buona marca sui 150 euro ...

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Nonostante [io] non usi la Ps2 per vedere i DVD-Video, le poche volte che ho guardato qualcosa si vedeva benissimo e si sentiva perfettamente.
    Ho dovuto comprare un lettore a parte perché per un difetto abbastanza comune tra le primissime Ps2 arrivate in Italia, il selettore 16:9 -> 4:3 non ha intenzione di funzionare.

  8. #8
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Ps4
    Perchè mai ? Ps2 v7 + Telecomando DvD equivale ad un Lettore DvD di buona marca sui 150 euro ...
    Veramente la qualità è abbastanza peggiore di quella che può offrirti un normale lettore DVD...
    Take the highway to the End of the Night

  9. #9
    Utente L'avatar di Ps4
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    62
    Inviato da alien32
    Veramente la qualità è abbastanza peggiore di quella che può offrirti un normale lettore DVD...
    sinceramente io questa bassa qualità non la vedo ... parlo del video ovviamente ... per l'audio serve comunque un sintoamplificatore ... per me sulle TV anche molto costose non si può pretendere più di tanto ... la massima qualità video per ora l'ho vista solo con alcuni dvd visti sul monitor del pc ....

  10. #10
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Il lettore DVD nn serve solo per i film (è IMHO solo una comodità in più ) ma anche oper leggere i VG chhe usano quel supporto (per PS2, ad esempio, Xenosaga Star Ocean 3 e MGS2 che occupano ben 9Gbyte )

  11. #11
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Ps4
    sinceramente io questa bassa qualità non la vedo ... parlo del video ovviamente ... per l'audio serve comunque un sintoamplificatore ... per me sulle TV anche molto costose non si può pretendere più di tanto ... la massima qualità video per ora l'ho vista solo con alcuni dvd visti sul monitor del pc ....
    Ma io non ho mai parlato di bassa qualità... Ho detto che un vero lettore DVD ti offre una qualità maggiore.
    Take the highway to the End of the Night

  12. #12
    Power Player L'avatar di DRZ
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    570
    E' un qualcosa in più, ed è comodo specialmente per la seconda casa durante le vacanze... certo, il tutto viene a costare un pò di più, ma tutto sommato non vedo perchè una console senza lettore DVD dovrebbe essere migliore di una che invece ce l'ha.

  13. #13
    Utente L'avatar di Ps4
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    62
    Inviato da alien32
    Ma io non ho mai parlato di bassa qualità... Ho detto che un vero lettore DVD ti offre una qualità maggiore.
    Beh ok ... un lettore dvd sopra i 350 euro e supportato da un più che ottimo impianto video

    però la Ps2 non è proprio un cesso come lettore dvd

  14. #14
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Ps4
    Beh ok ... un lettore dvd sopra i 350 euro e supportato da un più che ottimo impianto video

    però la Ps2 non è proprio un cesso come lettore dvd
    No, non è un cesso, però c'è di meglio!
    Purtroppo io sono costretto ad usare la PS2 come lettore DVD...8(
    Presto mi compro un buon lettore però!
    Take the highway to the End of the Night

  15. #15
    Utente L'avatar di Ps4
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    62
    Inviato da alien32
    Presto mi compro un buon lettore però!
    Ma hai già un buon impianto audio ? Il mio sogno è prendermi un sintoamplificatore con decoder DTS e Dolby, ma attualmente mancano gli euri

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •