Le consolle con i DVD. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Le consolle con i DVD.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Le consolle sono dei buoni lettori DVD, specie Xbox, ma non hanno nulla a che vedere sul piano della qualità con i lettori DVD appositamente dedicati all'home cinema e di elevata qualità (quelli che, per intenderci, costano dai 300 euro in su). Se non avete gradi pretese o avete pochi soldi adoperate pure la consolle per i film, magari connettendola con un buon sistema dic casse acustiche (consiglio la shceda audio esterna Creative Sound Blaster Extigy accompagnata dalle casse Creative Inspire 5100). ma se volete gustarvi al meglio un film in DVD e avete soldi in abbondanza da spendere allora genttatevia capofitto su un sistema di gran livello come questo
    TV LCD widescreen Sony 42 pollici
    Lettore DVD Marantz (dotato anche di Progressive Scan)
    sintoamplificatore Denon
    Casse acustiche Harman Kardon.
    Assisterete ad uno spettacolo senza paragoni.

  2. #17
    Utente L'avatar di Ps4
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    62
    Inviato da sarrko
    ma se volete gustarvi al meglio un film in DVD e avete soldi in abbondanza da spendere allora genttatevia capofitto su un sistema di gran livello come questo
    TV LCD widescreen Sony 42 pollici
    Lettore DVD Marantz (dotato anche di Progressive Scan)
    sintoamplificatore Denon
    Casse acustiche Harman Kardon.
    Assisterete ad uno spettacolo senza paragoni.
    Io voglio gustarmi al meglio i film però non ho i soldi ... il mio c.c. è 198391112 ... grazie mille a tutti

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Secondo me è meglio, perchè è una funzione utilissima...certo la qualità nn è proprio il massimo sulla PS2 ma tutto sommato si vede sufficientemente bene.

  4. #19
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Le consolle con i DVD.

    Inviato da Steiner
    Secondo voi le consolle stanno bene con il lettore DVD per vedere anche i film? Secondo me no. Anche perchè le consolle sono fatte per giocare (secondo la mia opinione) e non per vedere i film, per quelli ci sono già i lettori dvd. Non vi sembra giusto? Postate pure le vostre impressioni.
    Io un lettore DVD da tavolo ce l'ho ma in effetti, quando d'estate vado a casa al mare o da qualche altra parte, la PS2 risulta molto comoda... almeno gioco e mi guardo i DVD

  5. #20
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io uso l'xbox per guardarmi i film e devo dire che oltre alla qualità video eccellente ha una qualità audio ECCEZZIUNALLE!!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •