• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: voto a videogiochi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mirko1974
    Registrato il
    09-03

voto a videogiochi

Partiamo dalla copertina,molto ben fatta stile minimalista voto:9.
    Editoriale a me e' piaciuto moltosia il discorso di Andrea che di Riccardo voto:9
    Prima pagina:Mi e' piaciuto molto il discorso sula psp,mentre mi hanno lasciato un po' cosi' le altre notizie,se' ne potevano mettere di piu' nello stesso spazio voto:7
    Outer world:domanda a cosa serve questo spazio,l 'unica cosa positiva l' aver parlato dei due libri voto
    Parola hai recensori e non:Questa mi e' piaciuta molto nel totale darei voto:9
    Anteprime:anche qui' molto ben fatte su tutte killzone e manhunt voto:9
    Recensioni:e qui veniamo alla nota dolente per me non vanno bene non sono esaurienti,per avere un quandro completo devo andare su internet a trovarmi le varie notizie oppure devo comprare altre riviste a che pro!!!!Da migliorare e di molto,voto
    La storia di..:molto ben fatta voto:9
    Chronicles:anche per questa sezione nulla da ridire voto:9
    Bianco e nero e retrogames:idem come sopra voto:9
    Forum:ecco qua' l'angolo della posta mi e' piaciuto molto,ma si puo' sicuramente migliorare voto:8
    Nel prossimo numero:diciamo alla super consolle,ma la data del prossimo numero scoradata,minimalista ma efficace voto:7
    globale:8 molto buona ma migliorabile sopratutto nelle recensioni.

Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Da quel che ho capito, su Videogiochi nessuno prenderà mai 10...cmq la rivista spacca, tant'è vero che mi sono abbonato.In sintesi il mio voto è 8/9

Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Io mi volevo abbonare, ma oggi ho lasciato il giubbotto di jeans sul treno e così lo devo ricomprare e xciò: niente soldi no vg... cmq le recensioni nn mi sn piaciute molto, ma x il resto wow. 8/10

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03

Re: voto a videogiochi

Inviato da mirko1974
    Partiamo dalla copertina,molto ben fatta stile minimalista voto:9.
    Editoriale a me e' piaciuto moltosia il discorso di Andrea che di Riccardo voto:9
    Prima pagina:Mi e' piaciuto molto il discorso sula psp,mentre mi hanno lasciato un po' cosi' le altre notizie,se' ne potevano mettere di piu' nello stesso spazio voto:7
    Outer world:domanda a cosa serve questo spazio,l 'unica cosa positiva l' aver parlato dei due libri voto
    Parola hai recensori e non:Questa mi e' piaciuta molto nel totale darei voto:9
    Anteprime:anche qui' molto ben fatte su tutte killzone e manhunt voto:9
    Recensioni:e qui veniamo alla nota dolente per me non vanno bene non sono esaurienti,per avere un quandro completo devo andare su internet a trovarmi le varie notizie oppure devo comprare altre riviste a che pro!!!!Da migliorare e di molto,voto
    La storia di..:molto ben fatta voto:9
    Chronicles:anche per questa sezione nulla da ridire voto:9
    Bianco e nero e retrogames:idem come sopra voto:9
    Forum:ecco qua' l'angolo della posta mi e' piaciuto molto,ma si puo' sicuramente migliorare voto:8
    Nel prossimo numero:diciamo alla super consolle,ma la data del prossimo numero scoradata,minimalista ma efficace voto:7
    globale:8 molto buona ma migliorabile sopratutto nelle recensioni.

Allora per la copertina io voto 10 e lode mentre per i contenuti 9,5!
    Per il prezzo 2!!!!!!!!E troppo 6 euro almeno 4 ma non 6!

Utente L'avatar di Shin_zell
    Registrato il
    09-03
    Voto, voto, voto....
    Perfetto.

e col tempo crescerà ancora.
    al momento nulla.