cs 1.6 commenti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: cs 1.6 commenti

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Teo
    Eh...si...proprio un brutto bug...
    Sul server dove giocavo c'era un tipo che lo sfruttava...
    Moriva solo se lo prendevano da dietro...da davanti era imbattibile grazie allo scudo...
    Ma lo scudo si danneggia?

  2. #32
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    No...
    Non l oscalfisce neanche l'awp!

  3. #33
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    sta roba dello scudo è proprio na cazzata, ora i ct sono ancora più avvantaggiati
    sleeping all day staying up all night

  4. #34
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    pensate che figo se nella prossima versione i terroristi potranno usare gli ostaggi come scudo umano... li si che ci sarebbe da divertirsi

    a ognuno il suo scudo
    sleeping all day staying up all night

  5. #35
    Armored Core FAN! L'avatar di .: 5T4LK3R X-5 :.
    Registrato il
    10-02
    Località
    Provincia di Siena
    Messaggi
    836
    ragazzi, io ho scaricato inultimente CS 1.6 perchè era inclusa anche lo steam.
    Dove posso trovare CS 1.6 SENZA lo Steam?? potreste darmi il lnik per favore, thanks.

    MP5/N Rulez da streetz.
    «†.Il.MiO.cOmPuTeR.†»

    Processore: Amd Athlon 64 x2 4200+ || Motherboard: ASUS A8N32-SLi Deluxe || RAM: 2x512MB DDR400 A-Data || Hard-Disk: Maxtor Diamond max 9 120GB @ 7200rpm || Scheda video: GeForce 6600 256MB [b]|| Masterizzatore DVD: LG 16x (Double Layer) || Casse: Creative Inspire P380 2.1 || Monitor: Samsung Sync Master 710v TFT 17" || OS: Microsoft Windows XP Professional SP2 || Connessione: Alice Flat ADSL 4mb

    ~ The ones who seek justice,
    Will pray for it all their lives...
    They can and they will skin us all one day...
    Oh can you hear them cries? (Can you hear them cries?)
    As far as the man can run from us we're following the trail of blood
    So hunt my young ones... ~

  6. #36
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Inviato da Teo
    No...
    Non l oscalfisce neanche l'awp!
    Allora è una stron*ata... pensate se si usa un server da 32, 16 x squadra. Basta ke i Cs si mettono a tartaruga (dietro, davanti e di lato) e diventano invincibili... io pensavo ke almeno si danneggiasse...

  7. #37
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    bhe ho trovao un server dove cliccando lo scudo di diceva che era un oggetto non usabiole in questo server mi pare una buona idea...

  8. #38
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Inviato da Teo
    No...
    Non l oscalfisce neanche l'awp!
    Il bello che lo scolfisce il coltello
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  9. #39
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Cmq a proposito della 1.6 devo di re che le hit box fanno proprio schifo.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  10. #40
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Gemini
    no, nn va cosi, quando si spara ki ha lo scudo è vulnerabile SOLO nel punto dove lo puoi colpire (la parte destra), logicamente è giusto xkè quando uno spara con lo scudo la parte coperta viene ancora coperta, vale anche quando si cammina senza tenere lo scudo alzato, se uno ti spara ci son delle possibilià ke becchi lo scudo e quindi ke ti avvisi della presenza del CT\T e quindi di alzare la protezione.....spero di essermi capito!
    Non hai capito... dove pensavi che sparassi?
    NON PRENDE PROPRIO! Non gli facevo niente! Colpivo alla testa e uscivano le scintille come se avessi preso lo scudo!

  11. #41
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Comunque ieri sera ho rigiocato CS 1.5 per la prima volta da quando ho scaricato Steam e la 1.6... Rimangio tutto quello che ho detto! La 1.6 è migliore! E proprio per lo scudo! Ieri dopo qualche ora di 1.5 mi sono reso conto che dopo pochi round TUTTI (e dico TUTTI) avevano awp... ogni mappa era diventata ingiocabile (anche perchè ero l'unico che continuava con AK47/M4A1)... almeno con lo scudo adesso l'awp non è efficace come prima!

  12. #42
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    guardate con se ti metti a sparare in 2 o 3 sparando come pazzi e saltando e cercando di girargli intorno, lo si fa secco! Io ieri ne ho fatto secco uno con un colpo in testa, sparando frontalmente (ma saltando) mentre lui si parava! sarà stato culo, ma se si riesce x culo, facendo pratica si fa meglio ancora!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #43
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Inviato da Gemini
    Io ieri ne ho fatto secco uno con un colpo in testa, sparando frontalmente (ma saltando) mentre lui si parava!
    GANZO!
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  14. #44
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Inviato da .: 5T4LK3R X-5 :.
    ragazzi, io ho scaricato inultimente CS 1.6 perchè era inclusa anche lo steam.
    Dove posso trovare CS 1.6 SENZA lo Steam?? potreste darmi il lnik per favore, thanks.

    MP5/N Rulez da streetz.
    E cosa te ne fai?
    Cs 1.6 senza stream non funziona! (se hai già installto stream lo disinstalli e reinstalli insieme al "pacco" che hai scaricato)...
    Cmq lo scudo è na figata...
    SE riesci a non farti prendere da dietro li uccidi tutti...
    Ieri un tipo mi ha scaricato un caricatore di ak nello scudo...ione naturalemente neanche un graffio...appena si è messo a ricaricare...BAM BAM due colpi di pistola ed è rimasto stecchito...
    Così per l'altro terror poco + in la...
    E' utilissimo!:9

  15. #45
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Sto skarikando la versione di steam ke ho trovato da 300 mgbyte ke kosa kambia da quella da 700 mgbyte???

    Forse devo aggiornarla ma è possibile???

    Perkè nella mia vresione presumo vekkia di steam mi dice failed to konnekt to any ogni volta ke voglio aggiornarlo!!!

    RISP PLZ!!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •