Il Mio Racconto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il Mio Racconto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    Il Mio Racconto

    leggete il mio racconto sul nuovo numero del club di sherlock holmes. vorrei pareri da amici come voi.

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Xche' nn lo posti?
    .silenzio


  3. #3
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Già!A me piacciono i racconti dei misteri!

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Dov'é questo club?
    Io sono nuovo e ignorante di questo fotum

  5. #5
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354

    Re: Il Mio Racconto

    Inviato da Nicoladp
    leggete il mio racconto sul nuovo numero del club di sherlock holmes. vorrei pareri da amici come voi.


    dove????
    peter parker è spiderman

  6. #6
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    IL LIBRO

    il libro verrà pubblicato nella raccolta "il club di sherlock holmes" della Solid Book.
    per maggiori informazioni andate al sito www.sherlockmagazine.it
    oppure per acquistare il 3-4 numero andate su www.libersapiens.it

  7. #7
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    posti?

    che significa postare?????

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: posti?

    Inviato da Nicoladp
    che significa postare?????
    Significa mettere un messaggio sul forum, in questo caso il tuo racconto...
    Ultima modifica di Koud; 18-09-2003 alle 21:48:57
    .silenzio


  9. #9
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    a

    a...capisco, grazie per la spiegazione. però io non lo voglio postare, almeno non tutto. magari un assaggio.....

  10. #10
    CodeRed
    Ospite

    Re: a

    Inviato da Nicoladp
    a...capisco, grazie per la spiegazione. però io non lo voglio postare, almeno non tutto. magari un assaggio.....
    è un giallo? (domanda scontata...) cmq fai bene a non postarlo, ci sono certi male intenzionati (...tipo me...) che farebbero immediatamente copia e incolla...

  11. #11
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    bastard

    a, bravo ladruncolo
    dai, leggeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    ladruncolo? Hanno fatto lo stesso a me, ma non lo hanno pubblicato...

  13. #13
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Re: a

    Inviato da Nicoladp
    a...capisco, grazie per la spiegazione. però io non lo voglio postare, almeno non tutto. magari un assaggio.....
    Vada x l'assaggio
    .silenzio


  14. #14
    Utente L'avatar di Nicoladp
    Registrato il
    06-03
    Località
    molfetta
    Messaggi
    344

    ok

    ecco l'assaggino promesso. pero' una volta in vendita compratelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
    grazie a voi potro continuare a scrivere e a regalare al mondo la mia conoscenza


    Alchimia di un omicidio

    -Se non fosse per quest’odioso malditesta, mi dedicherei alla nobile arte di pizzicare le corde del mio Stradivari-.
    Questa la frase con cui esordì Holmes al mio ingresso nell’appartamento di Baker Street.
    Secondo il mio taccuino era la mattina del 24 giugno 1896, una calda mattina successiva ad una notte in cui l’interminabile picchiettio dell’acqua sui vetri non mi aveva fatto quasi chiudere occhio.
    -Se vuole le preparo qualcosa-.
    Holmes mi guardò in maniera compassionevole e con un mezzo sorriso farfugliò qualcosa di incomprensibile, per poi terminare con un -Preferisco tenermelo-.
    Oramai non mi offendevo più di tanto, ero abituato a vedere respinte le mie cure.
    Stavo facendo giusto questo pensiero quando la signora Hudson, con un mestolo in mano, entrò in camera annunciando l'arrivo di un uomo che voleva parlare con il signor Holmes.
    -Lo faccia accomodare, ma lo preghi di non fare molto rumore- disse Holmes -Ultimamente mi sto annoiando, tanto da tornare a fare un pensierino alla vecchia e cara miscela sette per cento che lei tanto detesta,............ ma ecco il nostro nuovo cliente-.
    Alle sue parole mi girai a guardare la porta, davanti alla quale si parava un uomo dal fisico straordinario. Non era solo l'altezza, circa due metri, ad impressionare, ma le sue enormi spalle che gli rendevano difficile l'entrata nella porta. I folti favoriti e il vestito un po’ rozzo, completavano il quadro di questo formidabile essere.
    -Chi di voi due è il signor Holmes?-
    -Mi presento, sono Sherlock Holmes, e il signore che mi sta vicino è il dottor Watson-
    -Bene signor Holmes, io....-
    -Lei è un colonnello, in congedo, dell'esercito di Sua maestà- lo interruppe Holmes - di istanza in India, non sposato, cristiano molto credente, che stamattina ha molta fretta e che ha un grande bisogno di un’abbondante colazione, come me e, come voglio sperare, anche il mio caro amico Watson-.
    -A dire la verità si, ne ho proprio bisogno, il mio nome è Nicholas Utterson e …….- si bloccò improvvisamente come se avesse visto un fantasma e fissando il mio amico balbettò -Come fa a sapere tutto questo?-
    -Come le potrà confermare il mio socio, sono avvezzo ad impressionare i miei clienti in questo modo, comunque, che lei sia un ufficiale lo si capisce dal portamento altezzoso, che sia stato in India lo dimostrano la sua abbronzatura e i sigari nel suo taschino, sicuramente indiani. Ovviamente non è sposato, o sua moglie è morta, perché il suo abbigliamento non è certo impeccabile, e devo dire, anche non ben stirato. Il ciondolo a forma di croce mi suggerisce la sua cristianità. Infine il biglietto nel risvolto della manica mi dice che viene da Norwich e considerando che sono le otto allora ho dedotto sia una certa fretta nel vedermi, deduzione supportata dai suoi calzini spaiati, sia che, vista l’ora in cui è partito, lei non abbia fatto colazione. Quindi la pregherei di mangiare qualcosa con noi e poi di riferirci tutto quanto-.

  15. #15
    Utente L'avatar di delfino ^__^
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    354
    mi sembra proprio un buon apocrifo

    ma nn ho ben capito, si può prendere solo on-line sto club di s.h.?
    peter parker è spiderman

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •