Caxxate!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Caxxate!

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Caxxate!

    Nessuno ha mai detto che Kakuto Kojin fosse un capolavoro,l'ho sempre riportato come un titolo valido,ma mai ho detto che e'un capolavoro,caro Nemesis,per voi anche se diciamo che un titolo e'da classificare buono ma in una rece leggete che gli hanno dato 6 aprite post provocatori inutili,solo per alimentare polemiche che siete voi a farle diventare tali...Trovaci un post dove si dice che Kakuto e'un capolavoro...Cmq anche se non fosse il titolo che credevamo,ovvero,un buon titolo,ci sara'poco da rammaricarsi per noi in quanto a picchiaduro,oltre a giocare a Soul Calibur 2 come voi e la vostra Ps2,avremo il piacere di romperci le mani con Tao Feng e,questo si che sara'un capolavoro,DOA 4...Kakuto non sara'all'altezza?Bene avremo valide alternative(al contrario di voi che o giocate al sempre uguale Tekken,o vi buttate su Soul Calibur 2,il 2003 mi sembra un anno morto per i picchiaduro su Ps2...).La cosa buffa e'che a me non e'mai venuto in mente di aprire post del genere,mi ci hai portato tu caro Neme,e'come se all'uscita di Stuntman venivo sul forum e aprivo un post provocatorio dove dicevo che il titolo faceva ridere ed era una bufala(in confronto a quello che avreste dovuto giocare..),bo'se questa e' la console war,allora siamo messi proprio male!Facendo come hai fatto hai solo fatto notare quanto i Playstationmaniaci non siano capaci di discutere ma solo di imporre...E per questo fate Ridere...Questa e'per Spike,in un topic bloccato hai fatto notare una risposta di Neo nei miei confronti,ma in realta la risposta era per Vegeta,che aveva fatto una semplice battuta,quante X flop o cazzate del genere dite in continuazione?Poi mi sembra che hai detto che nel nostro canale non passi mai,be'lo dovresti fare,visto che di Ps2 si parla,ma non si sfotte come pensate voi,in fondo e'concorrenza,ma ti ricordo che qualche mese fa non si poteva chiacchierare che immediatamente qualche cogli*ne partista Sony si metteva in mezzo a sfottere e ridere di Xbox,non sto dicendo che anche voi siete coglio*i,pero'di sfotto'ne abbiamo subiti molti,se uno sta parlando di Splinter Cell e si domanda come sara'la vers Ps2 e'normale che un sorriso si stampa sulla mia faccia,visto quello che hanno fatto a Max Payne...

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Questa e'per Spike,in un topic bloccato hai fatto notare una risposta di Neo nei miei confronti,ma in realta la risposta era per Vegeta,che aveva fatto una semplice battuta,quante X flop o cazzate del genere dite in continuazione?Poi mi sembra che hai detto che nel nostro canale non passi mai,be'lo dovresti fare,visto che di Ps2 si parla,ma non si sfotte come pensate voi,in fondo e'concorrenza,ma ti ricordo che qualche mese fa non si poteva chiacchierare che immediatamente qualche cogli*ne partista Sony si metteva in mezzo a sfottere e ridere di Xbox,non sto dicendo che anche voi siete coglio*i,pero'di sfotto'ne abbiamo subiti molti,se uno sta parlando di Splinter Cell e si domanda come sara'la vers Ps2 e'normale che un sorriso si stampa sulla mia faccia,visto quello che hanno fatto a Max Payne...
    non mi sembra che neo abbia richiamato vegeta questo se vuole puo chiarirlo lo stesso neo,comunque nelle vecchie discussioni io non c'ero e quindi non so che risponderti,e poco piu di un mese che posto in questo forum,comunque si bruciatore e concorrenza come dici tu,allora lo e anche quella di neme,se sfottere un dato hardware o software(come nel caso di neme) tu la chiami concorrenza a me sta bene,detto questo per me anche quello di neme era pura e semplice concorrenza se lo e per voi sfottere PS2(sia a livello hardware che software)perche non dovrebbe esserlo anche per noi nei riguardi di xb quindi......,sul fatto che tu dici che non si sfotte sul canale xb l'hardware PS2 specialmente nel suo reparto grafico qui mi rimetto nel tuo buon senso e alla tua coerenza ,e sinceramente di sfotto ne stiamo subendo anche noi e pure troppo direi non ti pare eviterei questo vittivismo,e riguardo a splinter cell non vorrei toccare sto tasto mi sembra che se ne sia discusso abbastanza nei mesi addietro quindi vorrei evitare,senno prevedo un'altra lucchettata pure ha sto topic .
    Ultima modifica di spike spiegel; 20-11-2002 alle 12:45:25

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Guarda,Neo ha ripreso Vegeta,tant'e'che in quel topic per una volta io e Yubei eravamo daccordo!Chiedilo a lui,o meglio invito lui stesso a intervenire...Di sfotto'ne abbiamo fatti tutti,ma ognuno nei propri canali,a me non e'mai venuto in mente di aprire post del genere su A che gioco giochiamo,per di piu'un post falso,perche'nessuno di noi Xboxari ha mai definito Kakuto come un capolavoro,ma solo un buon titolo,o meglio,un titolo promettente,poi si sa,non e'solo il reparto tecnico che fa un gioco,se il gameplay non si attestera'su ottimi livelli il gioco che era promettente diventa automaticamente uno dei tanti,da scegliere in mezzo ad altrettanti bei titoli...

  4. #4
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Guarda,Neo ha ripreso Vegeta,tant'e'che in quel topic per una volta io e Yubei eravamo daccordo!Chiedilo a lui,o meglio invito lui stesso a intervenire...Di sfotto'ne abbiamo fatti tutti,ma ognuno nei propri canali,a me non e'mai venuto in mente di aprire post del genere su A che gioco giochiamo,per di piu'un post falso,perche'nessuno di noi Xboxari ha mai definito Kakuto come un capolavoro,ma solo un buon titolo,o meglio,un titolo promettente,poi si sa,non e'solo il reparto tecnico che fa un gioco,se il gameplay non si attestera'su ottimi livelli il gioco che era promettente diventa automaticamente uno dei tanti,da scegliere in mezzo ad altrettanti bei titoli...
    io non vorrei prendere le difese di nessuno anche perche neme si sapra difendere benissimo,ma siccome voi ogni gioco per xb l'eticchettate subito come un capolavoro(e non dirmi che non e vero)e nel caso di Kabuto(e di tanti altri)ne parlavate come se fosse un capolavoro neme vi ha solo voluto far sapere che non era cosi,l'avra fatto in maniera sbagliata forse,ma ti ricordo che siamo in piena console war e neanche voi vi risparmiate certe frecciatine perche se mi dici che non e vero mi permetterai di non credereci,comunque ste discussioni nascono come gia detto dalla console war una console war che alimentiamo e vogliamo noi tutti,perche se volessimo ogni possessore di console si potrebbe fare benissimo i kazzi suoi e giocarsi i giochi di cui dispone ed evitare sterili commenti e paragoni,cio che invece non succede poiche noi tutti nessuno escluso traiamo da questa console war un ceto senso di soddisfazione,puoi benissimo non credermi ma e cosi,comunque come tu ha gia ricordato ad eliminato nel post lucchettato parole tue "ci dobbiamo fare il callo" e io questa frase se permetti l'estendo a tutti i possessori di console quindi......

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Ragazzi, devo scappare ma appena posso leggo tutto e rispondo

    Ah, Bruciatore te la stai prendendo un po troppo...e forse hai la memoria corta quando MGs2 prese 7,5 su una rivista concorrente i topic e le derisioni di alcuni si sprecarono...

    Saluti

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da spike spiegel
    io non vorrei prendere le difese di nessuno anche perche neme si sapra difendere benissimo,ma siccome voi ogni gioco per xb l'eticchettate subito come un capolavoro(e non dirmi che non e vero)e nel caso di Kabuto(e di tanti altri)ne parlavate come se fosse un capolavoro neme vi ha solo voluto far sapere che non era cosi,l'avra fatto in maniera sbagliata forse,ma ti ricordo che siamo in piena console war e neanche voi vi risparmiate certe frecciatine perche se mi dici che non e vero mi permetterai di non credereci,comunque ste discussioni nascono come gia detto dalla console war una console war che alimentiamo e vogliamo noi tutti,perche se volessimo ogni possessore di console si potrebbe fare benissimo i kazzi suoi e giocarsi i giochi di cui dispone ed evitare sterili commenti e paragoni,cio che invece non succede poiche noi tutti nessuno escluso traiamo da questa console war un ceto senso di soddisfazione,puoi benissimo non credermi ma e cosi,comunque come tu ha gia ricordato ad eliminato nel post lucchettato parole tue "ci dobbiamo fare il callo" e io questa frase se permetti l'estendo a tutti i possessori di console quindi......
    Spike ti piace sempre ripetere,ma non ascolti,e'la millesima volta che dico che non ho mai detto(e non mi e'capitato di vedere che nessun Xboxaro l'abbia detto)che Kakuto e' un capolavoro,l'ho sempre messo n mezzo alla lista dei sicuri successi del futuro Xbox,questo e'vero,ma al massimo l'ho definito un titolo valido.La storia del capolavoro se l'e'inventata Nemesis,trasformando la definizione"un titolo valido"in"un capolavoro"...Te lo rispiego?Magari non hai capito...

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Nemesis
    Ragazzi, devo scappare ma appena posso leggo tutto e rispondo

    Ah, Bruciatore te la stai prendendo un po troppo...e forse hai la memoria corta quando MGs2 prese 7,5 su una rivista concorrente i topic e le derisioni di alcuni si sprecarono...

    Saluti

    $.t.a.r.s.
    Non nel mio caso,ho sempre detto che Mgs2 e'un grande gioco,ma voi lo avete sempre definito capolavoro,il Sons of Liberty l'avro finito tre o quattro volte,e non l'ho mai denigrato,ma non ho nemmeno mai detto che era un capolavoro,magari siete voi abituati a definire capolavori successi annunciati,proprio come nel caso di MGS 2...Tranquillo Neme non me la sono presa,lo sai che se non vedo non credo,le rece sono sempre realizzate da singole persone che hanno idee e gusti differenti,proprio come nel caso Blinx,con Game spoty che gli ha dato 6.5 e voi lo avete subito etichettato come gioco mediocre,peccato che le altre cinque o sei recensioni sul gattone lo definivano,come minimo,gioco da 8,e a sentire quelli che lo hanno giocato e'veramente un gran bel titolo,non un capolavoro,ma pur sempre un titolo nuovo che ha riempito una lacuna per noi Xboxari ed ha offerto un concept di gioco completamente innovativo...Non vi ho mai dato retta su queste cose tantomeno adesso,dopo che ho visto la Demo video di Kakuto,che,almeno tecnicamente,un bel 9 lo merita di sicuro!
    Ultima modifica di Bruciatore; 20-11-2002 alle 15:14:20

  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Spike ti piace sempre ripetere,ma non ascolti,e'la millesima volta che dico che non ho mai detto(e non mi e'capitato di vedere che nessun Xboxaro l'abbia detto)che Kakuto e' un capolavoro,l'ho sempre messo n mezzo alla lista dei sicuri successi del futuro Xbox,questo e'vero,ma al massimo l'ho definito un titolo valido.La storia del capolavoro se l'e'inventata Nemesis,trasformando la definizione"un titolo valido"in"un capolavoro"...Te lo rispiego?Magari non hai capito...
    non preoccuparti bruciatore ho capito tutto non serva che tu mi rispieghi niente ,ho anche capito che quando viene annunciato un nuovo titolo per xb voi xboxari vi affrettate a metterlo subito per "sottointeso"e non lo dite apertamente che il gioco per voi sia un capolavoro per il semplice fatto che sia per xb cosiche se non si rivelasse tale gia voi avete le spalle coperte e potete cambiare le carte in tavola come nel caso di kabuto,puoi dirmi benissimo che non sia cosi ma io la vedo in questo modo senza offesa naturalmente bruciatore .
    Ultima modifica di spike spiegel; 20-11-2002 alle 16:44:35

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Guarda,Neo ha ripreso Vegeta,tant'e'che in quel topic per una volta io e Yubei eravamo daccordo!Chiedilo
    Ehm............quale topic????
    Non me lo ricordo.........8( 8( 8(

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    il topic che in cui si parlava di Splinter Cell,e della conversione su Ps2...Davvero non ti ricordi?Puoi dire quello che vuoi Spike non mi offendo,pero'mi sembra anche normale mettere per sottointeso dei giochi di cui si conoscono pochi screen,e'normale che se un'img mostra un livello tecnico di tutto rispetto,diciamo che il titolo promette bene e potrebbe essere un buon titolo,mi sembra una cosa del tutto normale,come la maggior parte di voi ha fatto con R&C,tant'e'vero che su una rivista la rece gli appioppava un bel 7,ma non lo sono venuto a sventolare ai quattro venti...Io parlo di capolavoro quando il gioco ce l'ho in mano e l'ho aquagliato per un bel po',Halo posso affermare che e'un capolavoro,perche'l'ho finito e rifinito,Mgs 2 non e'un capolavoro,anche questo l'ho finito + e + volte...Nessuno dice"questo gioco sara'un capolavoro" solo dagli screen(eccezion fatta per Halo 2,Doom3,Panzer Dragoon...),ci limitiamo a far notare che il titolo X potrebbe rivelarsi un gran bel titolo...Tra pochi giorni ti sapro'dire se Splinter Cell sara'un capolavoro,ma fino ad adesso ho sempre detto che il titolo UBI e'un titolone e indubbiamente diventera'il numero uno,ma questo si sapra'solo il 28 Novembre...

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    il topic che in cui si parlava di Splinter Cell,e della conversione su Ps2...Davvero non ti ricordi?Puoi dire quello che vuoi Spike non mi offendo,pero'mi sembra anche normale mettere per sottointeso dei giochi di cui si conoscono pochi screen,e'normale che se un'img mostra un livello tecnico di tutto rispetto,diciamo che il titolo promette bene e potrebbe essere un buon titolo,mi sembra una cosa del tutto normale,come la maggior parte di voi ha fatto con R&C,tant'e'vero che su una rivista la rece gli appioppava un bel 7,ma non lo sono venuto a sventolare ai quattro venti...Io parlo di capolavoro quando il gioco ce l'ho in mano e l'ho aquagliato per un bel po',Halo posso affermare che e'un capolavoro,perche'l'ho finito e rifinito,Mgs 2 non e'un capolavoro,anche questo l'ho finito + e + volte...Nessuno dice"questo gioco sara'un capolavoro" solo dagli screen(eccezion fatta per Halo 2,Doom3,Panzer Dragoon...),ci limitiamo a far notare che il titolo X potrebbe rivelarsi un gran bel titolo...Tra pochi giorni ti sapro'dire se Splinter Cell sara'un capolavoro,ma fino ad adesso ho sempre detto che il titolo UBI e'un titolone e indubbiamente diventera'il numero uno,ma questo si sapra'solo il 28 Novembre...
    mi trovo daccordo con cio che hai scritto,anche se resto sempre del mio parere precedente,e comunque io ho imparato ha mie spese a non fidarmi molto delle rece poiche i giudizi variano da recensore a recensore,nel caso di R&C citato da te non so che rivista tu abbia letto ma ti posso assicurare che sto gioco sia nelle rece online che non sotto 8 non e mai sceso e se non mi credi ti posso dare dei link a diverse recensioni,comunque preferisco di gran lunga giocarmi un demo perche mi convinca nell'aquisto di un dato gioco che dare peso alle recensioni e questo nulla togliendo alle rece poiche anno sempre la propria importanza .
    Ultima modifica di spike spiegel; 20-11-2002 alle 18:30:17

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    il topic che in cui si parlava di Splinter Cell,e della conversione su Ps2...Davvero non ti ricordi?

    Azz quello.....certo ora ricordo

  13. #13
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Non ho letto tutto ma da quello che ho letto mi si accusa di averti messo in bocca parole che non hai mai detto....

    Guarda, io ti riporto una frase che leggo spesso nei tuoi topic se ho interpretato male ti prego di dirmelo:

    "voi Ps2isti giochere con titoli vecchi mentre noi potremmo goderci giochi del calibro di:....."

    Nella lista spiccavano DOOM 3, Fable, Halo2, Panzer Dragon Orta e kakuto Chojin.....
    da quello che si legge in questa frase tu hai messo tutti questi giochi nella stessa categoria perchè li giudichi tutti allo stesso modo..penso che tu li giudichi Capolavori (per la maggior parte almeno)....quindi rientrando tutti nella stessa categoria, e conoscendo i tuoi gusti (spesso e volentieri parli di halo 2 e DOOM 3 come capolavori di immane bellezza) non mi veniva poi così difficile pensare che Kakuto Chojin per te fosse un capolavoro annunciato....

    Bho, se mi son sbagliato fammelo presente...

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Infatti Neme,pensavi male,visto che anche da queste parti ho definito Doom 3 e Halo 2 sicuri capolavori,e'vero che spesso scrivo dei giochi validi che vedranno la luce in futuro per Xbox,tra questi c'e'anche Kakuto,ma non mi sono mai messo a dire che il titolo Microsoft sara'un capolavoro,forse un buon titolo,che sicuramente settera'nuovi standard per quanto concerne l'aspetto cosmetico dei picchiaduro futuri,poi tutto si vedra'...

  15. #15
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Cmq ho letto che sulla sezione Xbox hai aperto un topic in cui sei dubioso che possa essere così malvagio.....

    Ti riporto la frase usata per chiusere la rece dal recensore:

    "Stay away... not even worth a rental."

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •