Strategie ffVIII pg imbattibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Strategie ffVIII pg imbattibili

Cambio titolo
  1. #1

    Strategie ffVIII pg imbattibili

    Prima di tutto vorrei sapere quali personaggi sono + forti secondo voi.
    Senza ombra di dubbio Zell e Squall per via delle loro limit,però per il 3 sono indeciso tra Rinoa e Irvine, quale mi consigliate?
    Poi volevo sapere che tattica adottate per potenziarvi i personaggi.
    Io personalmente sto testando una strategia suicida,non faccio salire di liv i pg che uso nel gruppo fino al 3 cd, alleno solo quistis, selphie e rinoa,quando sono con il ragnarock prendo kiaktus e bahamut li metto a squall e con le abilita frz mag spr res +1 ogni level up.mettiamo che sono a livello 10,arrivo fino al liv 100 e guadagno ben 90 punti per questi 4 parametri, poi faccio la stessa cosa con zell e irvine.
    e si è complicato ma si può fare.
    Voi cosa ne dite?Per adesso sono alla fine del 2 cd con squall e zell liv. 8, irvine liv 13.
    Qualcuno lo ha già sperimentato?

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ti posso consigliare di non fare tutte 'ste cose?

    i boss normali li riesci a battere anche dal livello 70 in su.....se vuoi battere omega potenziali al massimo li porti a 9999 e metti 100 ultime in attacco....

  3. #3
    Bhamut.. non per offenderti ma l'aveva gia postata Glenn... o allora si chiamava Fou Lu..
    E cmq qualche giorno fa l'ho descritta io -.-
    Cmq se non l'hai capita bene non pui allenare Quistis Rinoa e Selphie perchè nel party c'è pure Squall quindi devi solo scappare
    .. non per insegnarti come fare una *tua idea* -.-
    E si chiama bonus liv up... se ci tieni a sapere REALMENTE come farlo vai nel post Ultima risorsa e prima della penultima pagina lo spiego
    Ultima modifica di Zell; 16-09-2003 alle 14:33:03

  4. #4
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166

    Re: Strategie ffVIII pg imbattibili

    Inviato da Bahamut
    Prima di tutto vorrei sapere quali personaggi sono + forti secondo voi.
    Senza ombra di dubbio Zell e Squall per via delle loro limit,però per il 3 sono indeciso tra Rinoa e Irvine, quale mi consigliate?
    Ovviamente Irvine...assicurati di avere un buon livello di Forza e Fortuna e con i Colpi Veloci, se sei svelto col pad, riesci a procurare anche 180.000 danni in un solo turno...
    Inviato da Bahamut
    Qualcuno lo ha già sperimentato?
    Molta gente ci ha già provato, è un metodo molto diffuso.
    Comunque sono stupito che tu sia riuscito a mentenere Squall all'ottavo livello fino alla fine del 2° cd, complimenti...in ogni caso non stare troppo a preoccuparti di 1 o 2 lv perché dopo avrai lo stesso modo di innalzare i parametri non troppo faticosamente.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #5
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Zell
    Cmq se non l'hai capita bene non pui allenare Quistis Rinoa e Selphie perchè nel party c'è pure Squall quindi devi solo scappare
    ..
    Non c'è bisogno di scappare di continuo diminuendo la percentuale di partite vinte...basta conquistare non appena se ne presenta la possibilità Diablos ed imparare Incontri - 50% e poi Incontri 0. Se non si vuole far salire di livello i pg principali per procurare gli AP necessari basta mettere un pg secondario nel gruppo e uccidere gli altri due in modo che non prendano EXP, finché non si recuperano i 150 AP necessari, dopodiché tenere sempre attivata l'abilità...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Strategie ffVIII pg imbattibili

    Inviato da Dark Fantasy
    Comunque sono stupito che tu sia riuscito a mentenere Squall all'ottavo livello fino alla fine del 2° cd, complimenti...in ogni caso non stare troppo a preoccuparti di 1 o 2 lv perché dopo avrai lo stesso modo di innalzare i parametri non troppo faticosamente.
    Io l'ho tenuto fino all'11 fino ad avere Kyactus. Poi, a suon di level up e Divora è arrivato a tutte le statistiche (detrezza, fortuna e HP) al massimo senza Junk.

  7. #7
    Io fino a livello 12 perchè ero a livello 11 ma non riusivo a batterlo e mi sono regalato un livello in + ^^
    Non c'è bisogno di scappare di continuo diminuendo la percentuale di partite vinte...basta conquistare non appena se ne presenta la possibilità Diablos ed imparare Incontri - 50% e poi Incontri 0.
    Ma in molti luoghi (come la battaglia tra i garden) i combattimenti sono obbligatori -.- e da alcuni si può fuggire
    Se non si vuole far salire di livello i pg principali per procurare gli AP necessari basta mettere un pg secondario nel gruppo e uccidere gli altri due in modo che non prendano EXP, finché non si recuperano i 150 AP necessari, dopodiché tenere sempre attivata l'abilità...
    Eh già.. ma io preferisco pietrificarlo -.-

  8. #8
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Glenn
    Io l'ho tenuto fino all'11 fino ad avere Kyactus. Poi, a suon di level up e Divora è arrivato a tutte le statistiche (detrezza, fortuna e HP) al massimo senza Junk.
    Sei arrivato a raggiungere i 255 in tutti i parametri senza junction (tranne Destrezza, e Mira per Zell, ovviamente)?
    Inviato da Zell
    Io fino a livello 12 perchè ero a livello 11 ma non riusivo a batterlo e mi sono regalato un livello in + ^^
    Uao immagino ti sia cambiata la vita con un lv in più...
    Inviato da Zell
    Ma in molti luoghi (come la battaglia tra i garden) i combattimenti sono obbligatori -.- e da alcuni si può fuggire
    Dai combattimenti imposti dai professori del Garden durante la rivolta è impossibile scappare (tranne in un caso)...certi scontri sono inevitabili. Per questo mi stupivo di Bahamut che è riuscito a mantenere Squall di 8° lv quasi fino a prendere Kyactus...anche se tutta questa attenzione è secondo me un pò esagerata, io infatti mi aggiravo sul 12° lv circa come Glenn.
    Inviato da Zell
    Eh già.. ma io preferisco pietrificarlo -.-
    Io avevo detto di uccidere gli altri due pg della squadra perché in quel punto del gioco non si ha a disposizione Medusa...
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  9. #9
    Non si elabora dalle piume di Coack.. qualche cosa.. quella della foresta di timber? (una gallina tipo)
    Sei arrivato a raggiungere i 255 in tutti i parametri senza junction
    solo forza magia difesa e spirito.. gli altri non si può
    Uao immagino ti sia cambiata la vita con un lv in più...
    Sarà un gesto scaramantico ma.... l'ho battuto.. ^^
    Dai combattimenti imposti dai professori del Garden durante la rivolta è impossibile scappare
    Certe volte sì e cmq liv down è abbasso l'exp poi ci sono altri punti dove combattimenti 0 non servono e anke lì.. liv douwn e dove si può fuggi

  10. #10
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Zell
    Non si elabora dalle piume di Coack.. qualche cosa.. quella della foresta di timber? (una gallina tipo)
    Sì (si chiamano Piume Cokatoris ), ma per farlo serve l'abilità ElbMagie Status di Diablos (lo stesso vale per gli Aghi Dorati, anche da essi si può ricavare Medusa)...e per impararla servono 30 AP...senza contare che a Timber si ci arriva in seguito e nel boschetto potrebbero non apparire subito i Cokatoris, ma che so, Anacondar o Wendigo, col rischio di guadagnare EXP...insomma è meglio fare come ho consigliato io (almeno secondo me...).
    Inviato da Zell
    solo forza magia difesa e spirito.. gli altri non si può
    Sì, anche se in modo diverso (tranne purtroppo per Mira e Destrezza...).
    Inviato da Zell
    Sarà un gesto scaramantico ma.... l'ho battuto.. ^^

    Inviato da Zell
    Certe volte sì e cmq liv down è abbasso l'exp poi ci sono altri punti dove combattimenti 0 non servono e anke lì.. liv douwn e dove si può fuggi
    Ma per Lv Down si deve aspettare fino a metà del 2° cd, per prendere Tomberry...comunque io non fuggo mai, per principio.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Dark Fantasy
    [B]Sei arrivato a raggiungere i 255 in tutti i parametri senza junction (tranne Destrezza, e Mira per Zell, ovviamente)?
    Ho dimenticato di inserire *a parte* nella parentesi ^^'

  12. #12
    Sì (si chiamano Piume Cokatoris ), ma per farlo serve l'abilità ElbMagie Status di Diablos (lo stesso vale per gli Aghi Dorati, anche da essi si può ricavare Medusa)...e per impararla servono 30 AP...senza contare che a Timber si ci arriva in seguito e nel boschetto potrebbero non apparire subito i Cokatoris, ma che so, Anacondar o Wendigo, col rischio di guadagnare EXP...insomma è meglio fare come ho consigliato io (almeno secondo me...).
    Ma l'ho fatto sul deserto dei cactus non all'inizio del gioco
    Ma per Lv Down si deve aspettare fino a metà del 2° cd, per prendere Tomberry...comunque io non fuggo mai, per principio.
    prima di allora sì può quasi sempre fuggire

  13. #13
    Inviato da Glenn
    Ho dimenticato di inserire *a parte* nella parentesi ^^'
    Ma anke fortuna e velocità

  14. #14
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Inviato da Glenn
    Ho dimenticato di inserire *a parte* nella parentesi ^^'
    Mi sembrava ci fosse qualcosa di anomalo nella frase...
    Comunque complimenti.
    Non dev'essere stato facile, soprattutto per la Velocità...senza junction poi...a proposito toglimi una curiosità: quante ore di gioco hai in quel salvataggio?
    Inviato da Zell
    Ma l'ho fatto sul deserto dei cactus non all'inizio del gioco
    Ah...ma io ti parlavo dell'inizio del gioco...
    Inviato da Zell
    prima di allora sì può quasi sempre fuggire
    Sì ma io non fuggo mai per principio...e poi usare Incontri 0 è:
    1. Più facile
    2. Più veloce
    3. Meno "disonorevole"
    Poi è sempre questione di gusti...ognuno ha la sua tecnica.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  15. #15
    none velocità e fortuna non si possono aumentare con il bonus liv up

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •