Fifa 2004 davvero deludente!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Fifa 2004 davvero deludente!

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    KO Fifa 2004 davvero deludente!

    Ci avevano detto che fifa2004 sarebbe cambiato radicalmente dai suoi predecessori invece guardando vari filmati sul sito ufficiale del gioco ho notato che non è cambiato quasi niente apparte la grafica..come al solito. Mi viene il dubbio che gli sviluppatori non siano esperti di calcio perchè guardando i movimenti dei giocatori senza palla o con la palla si capisce subito che non c'entrano niente con quelli di PES3. Quello sì che sarà IL gioco di calcio che surclasserà FIFA.
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    cavaliere del verbo L'avatar di hellfire
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    546
    io non ho mai amato fifa dopo 1 setimana mi sono rotto
    meno male che me l'ho ero fatto prestare
    Bremen (di hellfire)
    hellfire
    Elfo
    Druido
    Caotico Neutrale
    bacchetta della metamorfosi
    1
    [img]http://www.milan-skoda.cz/blindguardian/logo16.jpg
    [/img]

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    E tu dai giudizi ai giochi basandoti solo su qualche filmato? Io aspetterei almeno di provare la demo.

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da DiAbLoS
    E tu dai giudizi ai giochi basandoti solo su qualche filmato? Io aspetterei almeno di provare la demo.
    con fifa e difficile sbagliare cmq
    Vedere un fifa ke abbia una giocabilità decente imho rimane ancora un sogno... xo cn un filmato mi pare abbastanza difficile giudicare la giocabilità O_o

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    L'errore è stato trasformarlo in un gioco di simulazione... ora è un misto di generi... io preferivo quello arcade (ma sono letteralmente impazzito per PES 2...)

    OT: Cloud ti è proprio piaciuto il topic di calcio 89 dalla tua firma

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    prima di giudicare voglio almeno provare la demo.
    cmq ti sarei grato se linkassi il filmato




  7. #7
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    L'errore è stato trasformarlo in un gioco di simulazione... ora è un misto di generi... io preferivo quello arcade (ma sono letteralmente impazzito per PES 2...)
    nn ho capito na mazza

    OT: Cloud ti è proprio piaciuto il topic di calcio 89 dalla tua firma
    si la scusa + assurda mai sentita

  8. #8
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Inviato da Angy87
    prima di giudicare voglio almeno provare la demo.
    cmq ti sarei grato se linkassi il filmato





    http://www.fifa2004.ea.com/popupvide...=quicktime.low


    ecco fatto!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #9
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    grazie del link cmq credo che come filmato non sia malaccio non è nulla di eccezionale.
    Vedremo poi con la demo




  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Un esempio è + semplice: in fifa 2001 (mitico) a livello di difficoltà massimo ricevevi un passaggio e grazie alle schivate (salti, rotazioni ecc) potevi fregare tutta la difesa e segnare... un divertimento davvero indescrivibile, anche se troppo facile... invece ora si punta verso una simulazione e secondo me era meglio rimanere sul gioco arcade.
    io lo faccio pure col 2003 ... xo preferisco pes dove almeno gioco ad un qlcs ke assomiglia davvero al calcio

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Un esempio è + semplice: in fifa 2001 (mitico) a livello di difficoltà massimo ricevevi un passaggio e grazie alle schivate (salti, rotazioni ecc) potevi fregare tutta la difesa e segnare... un divertimento davvero indescrivibile, anche se troppo facile... invece ora si punta verso una simulazione e secondo me era meglio rimanere sul gioco arcade.
    Ma pensa te, molte altre persone la pensano in maniera totalmente differente da te.
    Cmq io aspetterei almeno l'uscita del gioco per trarre giudizzi definitivi.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Re: Fifa 2004 davvero deludente!

    Inviato da Dynamic
    Ci avevano detto che fifa2004 sarebbe cambiato radicalmente dai suoi predecessori invece guardando vari filmati sul sito ufficiale del gioco ho notato che non è cambiato quasi niente apparte la grafica..come al solito. Mi viene il dubbio che gli sviluppatori non siano esperti di calcio perchè guardando i movimenti dei giocatori senza palla o con la palla si capisce subito che non c'entrano niente con quelli di PES3. Quello sì che sarà IL gioco di calcio che surclasserà FIFA.
    Ancora lo devi vedere pes3 su pc e gia parli????

    L'hai giocato Fifa 2004? NO! e allora aspetta... io so solo che Fifa è divertentissimo.. e giocato in muliplyer è uno spasso!!! Sono stato a giocare ai WCG all'egiexpo per fifa, e anche se sono uscito presto (sfortunato sorteggio del CAXXO) mi son divertito come non mai!!! Partite 4 vs 4, 2 vs 2, tutta la giornata!!! E' stato troppo bello!!! Però.. son convinto che non è ancora una simulazione, ma un arcade!!!! E questo permette a qualche giocatore di essere uina spanna sopra gli altri se capisce qualche trucchetto!!! Quindi prima si muovono a fare sta SIMULAZIONE meglio è.. perchè non mi va di giocare ad un gioco giapponese di calcio!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da Neo
    Ma pensa te, molte altre persone la pensano in maniera totalmente differente da te.
    Cmq io aspetterei almeno l'uscita del gioco per trarre giudizzi definitivi.
    Non ho tratto giudizi, ma provando fifa 2002 e 2003 non ho avuto la stessa senzazione del 2001. Che sia possibile dribblarli tutti lo stesso non cambia la situazione.

  14. #14
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    qesta serie è la solità polpetta. ma cambia davvero così tanto da giustifiare l'acquisto.

  15. #15
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    raga,io mi sono divertito solo con
    Fifa 98
    Fifa 2000
    Fifa 2002

    Gli altri erano solo copie,riadattate,con nuova grafika,ma lo compravano solo perchè ogni anno lo spacciavano per un titolo nuovo,e poi per PC nn c'è nulla di nuovo.
    Il 2003 era innovativo,ma mi ha fatto cagare,la difesa nn c'è,l'IA fa schifo,nn c'è il centro creazione.
    Secondo me oltre al gioco si sono involuti anke i programmatori

    Invece quest'anno con la PS2 sarà super,per il calcio,PES3 fifa 2004 (mi vergogno di scriverlo in maiuscolo),CLUB FOOTBALL e This Is Football 2004
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •