Morrorwind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Morrorwind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759

    Morrorwind

    Ma morrorwind ha un editor come NWN o è come gothic (cioè personaggio già fatto ma con carriere possibili varie) ?

  2. #2
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    MORROWIND! SI SCRIVE MORROWIND!!!!

    Cmq l'editor di Morrowind è MOLTO più potente dell'Aurora o di quello di Gothic: puoi cambiare tutto, dalla geografia delle locazioni (puoi aggiungere laghi, montagne.... tutto) alle statistiche di una razza. Puoi anche creare nuove razze, nuovi NPC, nuove quest, nuovi dungeon, o addirittura nuove isole, nuovi mostri... di tutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Shin_zell
    Registrato il
    09-03
    Località
    The First Place
    Messaggi
    32
    Inviato da Svishmell
    MORROWIND! SI SCRIVE MORROWIND!!!!

    Cmq l'editor di Morrowind è MOLTO più potente dell'Aurora o di quello di Gothic: puoi cambiare tutto, dalla geografia delle locazioni (puoi aggiungere laghi, montagne.... tutto) alle statistiche di una razza. Puoi anche creare nuove razze, nuovi NPC, nuove quest, nuovi dungeon, o addirittura nuove isole, nuovi mostri... di tutto.
    Per adesso mi sto divertendo un acsino a girovagare per le lande di Morro, per uno come me, che non capisce nulla di codici e linguaggi tecnici, è facile da usare l'editor?
    Mi fa un pò paura....
    al momento nulla.

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    scusa un attimo ma se hai paura a provare un editor, la prima volta che devi fare sesso cosa fai??

    skerzo, su.. cmq basta provarci... io x ora nn l'ho usato molto cmq sembra abbastanza intuitivo da utilizzare. ovviamente i risultati migliori vengono col tempo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •