• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ho Colin Mc Rae Rally 04!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di el_bocia
    Registrato il
    10-02

Cool Ho Colin Mc Rae Rally 04!

Ragazzi ho Colin 4. Metto qui un elenco delle cose che mi hanno colpito di più e che magari non avete letto nelle recensioni.

• Serve tantissimo spazio sulla memory (quasi 3MB)
    • La musica mi è piaciuta un sacco
    • Ti vengono fornite le informazioni sulle macchine che devi ancora sbloccare e ti viene detto come fare x vincerle
    • Buone animazioni del paesaggio: ad es l'erba si muove con il vento
    • Ritorna il sistema di riparazione "alla colin 2" con i soliti 60 minuti a disposizione
    • Buone animazioni delle vetture anche nei menù: si può "ruotare" l'auto e aprire portiere e cofano con la levetta per esaminare ogni dettaglio.

Merita inoltra attenzione la questione del salvataggio automatico in modalità Campionato: chi ha giocato a Colin 3 sa benissimo quanto frustrante era il fatto che il gioco salvava automaticamente prima di mostrarvi i risultati finali di una prova (il che era problematico se non si era arrivati primi). Con cmr4, invece, sapete in ogni momento la vostra posizione in campionato e prima di proseguire con il gioco (con conseguente salvataggio dei progressi) potete scegliere di uscire e magari ripetere il percorso. Spero di essere stato sufficientemente chiaro...

Non esitate a farmi qualsiasi domanda! E se scopro altre cose degne di attenzione ve le comunico subito!!

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03

Re: Ho Colin Mc Rae Rally 04!

Inviato da el_bocia
    Ragazzi ho Colin 4. Metto qui un elenco delle cose che mi hanno colpito di più e che magari non avete letto nelle recensioni.

[list][*]Serve tantissimo spazio sulla memory (quasi 3MB)
    3 MB? ma siamo matti? quasi la meta' della capacita' della memory 2!!!

Registrato il
    10-02

Re: Re: Ho Colin Mc Rae Rally 04!

Inviato da Skavenwarhammer
    3 MB? ma siamo matti? quasi la meta' della capacita' della memory 2!!!
    Non so spiegarmi questo spreco di spazio infatti...(anche se le cose da salvare sono molte di più del 3). Per la precisione sono 2970KB, pari a 2.9MB. (Cmq la memory ps2 ha una capacitià di 8MB se non sbaglio)

Andrei Ayanori
    Ospite
    Cosa?? 3 Megabyte?? Ma come mai??

Registrato il
    10-02
    E chi lo sa...forse sony avrà avuto un calo delle vendite delle memory card....

Le modalità di gioco sono molte di più ora, come le cose che si possono personalizzare nel gioco (grafica e opzioni varie). Il gioco è molto ma molto vasto (e spero longevo), ma IMHO uno sforzo in più per ottimizzare lo spazio ne salvataggi potevano farlo...

"Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Ma a livello di realismo com'è?La macchina "scivola" sull'asflato,oppure si sente che stai guidando un bolide da 100 e passa Kg? ..graficamente come ti sembra?
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Registrato il
    10-02
    Il modello di guida è abbastanza diverso da quello di colin3: personalmente ho trovato che all'inizio la macchina sia un po' dura da guidare, ma modificando la sensibilità della virataa tutto è tornato ok. Rispetto a cmr 3 l'auto scivola meno e si ha una maggiore sensazione di pesantezza.

Graficamente è stato migliorato, soprattutto per quanto riguarda riflessi e ombre nei tracciati. I modelli delle auto sono abbbastanza simili a quelli del 3.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da el_bocia
    E chi lo sa...forse sony avrà avuto un calo delle vendite delle memory card....

Le modalità di gioco sono molte di più ora, come le cose che si possono personalizzare nel gioco (grafica e opzioni varie). Il gioco è molto ma molto vasto (e spero longevo), ma IMHO uno sforzo in più per ottimizzare lo spazio ne salvataggi potevano farlo...
    Appunto, 3 Mb...la colpa certo non è di Sony!!

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Il mio prox acqisto di sicuro...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

"Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Inviato da el_bocia
    Il modello di guida è abbastanza diverso da quello di colin3: personalmente ho trovato che all'inizio la macchina sia un po' dura da guidare, ma modificando la sensibilità della virataa tutto è tornato ok. Rispetto a cmr 3 l'auto scivola meno e si ha una maggiore sensazione di pesantezza.

Graficamente è stato migliorato, soprattutto per quanto riguarda riflessi e ombre nei tracciati. I modelli delle auto sono abbbastanza simili a quelli del 3.
    Bene! ..penso che con Colin McRae Rally 04 inaugurero' la mia serie di acquisti online da Play.com... :9 ..sul sito c'è un countdown per il suddetto gioco..dovrebbe essere disponibile tra 3 giorni!:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    3Mb.. ma siamo pazzi??? e io cosa cancello, che al momento ho 500kb di spazio???

dimmi un po'..sono lunghe le prove speciali? Se cadi da una scarpata ti ritiri come in V-Rally3 o ti fa ripartire come se niente fosse?

Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    ma nn usciva il 19?quanto lhai pagato?ke voto gli dai?lo prenderò sicuramente
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Lo prenderò pure io...
    Assieme a una nuova Memory Card 8|

Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Inviato da el_bocia

ma x me... scivola ankora 1 po' troppo!!!!! forse xkè sono abitutato a wrc2

Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    ke kulo bocia,te lo hai e io devo aspettare ancora 3 giorni..
    Come lo hai avuto?
    Cmq son contento che nn deluda le mie aspettative

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo