Preso gmc di ottobre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Preso gmc di ottobre

Cambio titolo
  1. #1
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Preso gmc di ottobre

    Dopo un'attenta lettura di tutto il numero ecco le mie opinioni:

    IL BENE

    praticamente tutto! Un gmc alla massima potenza, è dall'anno scorso che non leggo un numero di gmc così attento e divertito!Voi vi chiederete:" perchè?" Beh non sò darvi una risposta propriamente sensata fatto stà che un lettore da due anni lo "sente" quando la propria rivista preferita ha qualcosa di speciale.. ecco secondo me gmc di ottobre è speciale.Le recensioni sono più lunghe: i due top-game(halo e jed academy) hanno ben 6 pagine ricche di informazioni, spechietti con tanti ed utili dettagli del gioco, anteprime tutte interessanti e uno speciale sul futuro dei gdr stupendo.Un plauso anche a gorman che nell'editoriale ha affrontato anche il tema riguardante i due cd demo uguali del mese scorso, un'ottima decisione che dimostra la volontà di gmc di non nascondersi di fronte alle difficoltà e agli errori come invece qualche utente aveva osato accusare. Non dimentichiamoci infine l'ottimo Soul Reaver 2 , gioco in regalo di questo mese, e Ground Control, gioco del prossimo mese, con tanto di espansione!

    IL MALE

    Neanche questo mese ci sono nell'angolo di gamesradar!!
    Vabbè scherzi a parte( ) da criticare questa volta c'è veramente poco per non dire niente.L'unico vero appunto lo faccio su un'eccessiva quantità di pubblicità ma non centra niente con i contenuti della rivista

    QUINDI

    uno dei migliori se non il migliore numero di gmc che abbia mai letto.un ottimo modo per chi non ha mai letto gmc di avvicinarsi a questa splendida rivista.Continuate così!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Domenica lo prendo....c'e' qualcosa di Hl2,doom3,Max Payne 2?

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    INFAME!

    Benemalequindi ©2003,Svish

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Io lo devo ancora prendere...

  5. #5
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    preso
    bellissima la rece di Halo


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Manolo
    Domenica lo prendo....c'e' qualcosa di Hl2,doom3,Max Payne 2?
    sì, di Max Payne 2 c'è una pagine dedicata nelle News; su Doom III c'è un articolo nelle pagine dedicate al gioco Online; su Half-Life 2 ci sono tre filmati sul DVD.
    Bello iil numero, il gioco non è bellissimo, però ci s'accontenta .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Preso ma aspetto il numero prossimo per vedere La recensione di Max Payne 2 e sulla vicenda Half-life 2.

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da pc fanatico
    sì, di Max Payne 2 c'è una pagine dedicata nelle News; su Doom III c'è un articolo nelle pagine dedicate al gioco Online; su Half-Life 2 ci sono tre filmati sul DVD.
    Bello iil numero, il gioco non è bellissimo, però ci s'accontenta .

    saluti

    pc fanatico ©
    Beh ci ho giocato un'oretta e devo dire che soul reaver 2 non è niente male.Non concordo

  9. #9
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    Inviato da Sah
    Beh ci ho giocato un'oretta e devo dire che soul reaver 2 non è niente male.Non concordo
    sai, mi sono già bloccato, forse è per quello... ho giocato appena venti minuti . nel giardino si devono ammazzare tre guardie, poi si dovrebbe aprire un cancello, ma non si apre :'(.

    saluti 8(

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da pc fanatico
    sai, mi sono già bloccato, forse è per quello... ho giocato appena venti minuti . nel giardino si devono ammazzare tre guardie, poi si dovrebbe aprire un cancello, ma non si apre :'(.

    saluti 8(

    pc fanatico ©
    se li hai ammazzati tutti e hai divorato tutte le loro anime il cancello si aprirà. Dovresti vedere anche un filmato.

  11. #11
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Preso gmc di ottobre

    Inviato da Sah
    Dopo un'attenta lettura di tutto il numero ecco le mie opinioni:

    IL BENE

    beh, che dire... grazie! fa piacere leggere messaggi come questo

    una precisazione per PC Fanatico. sul prossimo numero non ci sarà la RECENSIONE di Max Payne 2, ma una sugosa ANTEPRIMA. Il gioco esce verso fine ottobre.

    ciao
    Paolo Paglianti

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    Re: Re: Preso gmc di ottobre

    Inviato da Paolo Paglianti
    beh, che dire... grazie! fa piacere leggere messaggi come questo

    una precisazione per PC Fanatico. sul prossimo numero non ci sarà la RECENSIONE di Max Payne 2, ma una sugosa ANTEPRIMA. Il gioco esce verso fine ottobre.

    ciao
    Paolo Paglianti
    ok l'importante è saperne qualcosa, cmq ne approfitto per dire che da me gmc non ce ancora




  13. #13
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mi fa piacere che il numero sia stato di vostro gradimento (dai, tanto lo so che in un thread così usciranno tutte le magagne, ma è giusto così ).

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Vi chiedo un favore: potete stringere la mano da parte mia al recensore di Call of Duty? Ha fatto un ottimo lavoro!
    Per non parlare poi dell'impostazione grafica: sembrava un sito!
    Concordo pienamente con Sah: il numero di ottobre è stato veramente speciale.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    adesso cè avvai.
    Prima di tutto voglio dire a gorman che la prima pagina è stupenda e cmq i lettori vi hanno già perdonato
    Questo numero è fantastico e come se non bastasse ce anche il biglietto per lo smau




Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •