Tutta La Verita' Su Pepinno Pinesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tutta La Verita' Su Pepinno Pinesi

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2

    Tutta La Verita' Su Pepinno Pinesi

    Ecco tutta la verità su Pepinno Pinesi, Luck134 e il 16enne omosessuale suicida. Dovete sapere che questa è una storia diffusasi sul chan #kaiba ed in seguito ripresa dal mio amico Luck134 che l’ha “sceneggiata” a modo suo. Poi è arrivato Pepinno, anche lui mio amico, ed ha ingigantito il tutto: il suicidio in diretta, l’omosessualità, il padre che chiede 200.000.000 € a gorman…

    Dovete sapere che Pepinno aveva un progetto ridicolizzare il nostro amato Forum di GamesRadar agli occhi degli utenti e far vedere che il suo Forum era migliore (includeva un link in ogni cazzate che scriveva)! Dico “aveva” perché l’ha portato a compimento! Comunque vi riporto la cronistoria completa degli script dei Topic che vi hanno “shockato” (c’è pure la confessione)!



    14 agosto 2003 Pepinno Pinesi si stufa di GR. Dice che è decaduto. Comincia a mostrare grandi segni di squilibrio mentale.



    18 agosto 2003 Apre Gameincognita, il Forum (c’era un sito ma vi era solo solo il nome del Forum e che lui era l’amministratore). Pepinno peggiora.



    25 agosto 2003 Pepinno è completamente impazzito: apre il suo primo Topic assurdo su GR: “GR non è piu’ lo stesso”. Lo script non è disponibile ma c’era scritto solamente che GR stava decadendo. C’era anche il link al suo Forum. Il Topic viene semplicemente censurato e chiuso.



    26 agosto 2003 Viene dato a Pepinno il primo dei 12 ban per SPAM sulla chat di GR (l’ultimo l’ha ricevuto il 13 settembre e lo sta ancora scontando)



    9 settembre 2003 Gameincognita chiude. Causa insufficienza di utenti. Tutti i Moderatori (ingaggiati a forza) vengono licenziati. Esultano tutti di gioia alla notizia, apparte un deficiente di nome Lupo++ (noto anche come Lupo3) che voleva bannare tantissimi utenti (diceva che era il suo sogno)



    10 settembre 2003 Pepinno viene assunto da Luck134. Diventa webdesigner e amministratore del Forum di MangaGame (il sito, appunto, di Luck134)



    11 settembre 2003 Pepinno apre su GR il Topic “Lex frocio figlio di puttana”. Anche qui niente script: comunque offende i Moderatori e vari utenti. Fa inoltre pubblicità a MangaGame dicendo che è meglio di GamesRadar. Il Topic viene chiuso per censura e Pepinno viene Bannato.



    14 settembre 2003 Pepinno legge la storia del ragazzo disagiato e da li inizia la fine del suo cervello



    15 settembre 2003 Pepinno crea l’account falso TakaoTHEBEST e apre il Topic “La mia vita è un inferno” ovvero la storia del 16enne gay suicida. Ecco lo script:



    Pepinno Pinesi: Forse nessuno leggerà quel che scrivo ma io lo faccio cmq per sfogarmi e liberarmi di quel che ho dentro, questa è la mia vita:
    Sono un ragazzo di 17anni e ormai vivere è diventato pesante, sono stufo di avere dei genitori che mi odiano per quello che sono, che ogni giorno mi dicono che se non dovevo nascere, che a 18anni mi sbatterrano fuori di casa, che sono solo un peso per la famiglia, che non valgo nulla ed altri agettivi. Mia madre in questi ultimi 8 mesi è cambiata molto, non la riconosco più, prima era gentile e premurosa ora mi odia e ogni cosa che io faccia è sbagliata e non ci pensa due volte ad insultarmi. Mio padre è sempre stato il classico tipo che dice una cosa e ne fa un altra, uno che invece di dare consigli si limita a giudicare facendoti perdere talvolta stima in te stesso; c'è solo quando deve sfogarsi su di me con una delle sue ramanzine per una giornata andata male a lavoro o per aver alzato troppo il gomito. I miei nonni invece che vivono con me sono neutrali.
    Io da un anno ho abbandonato la scuola perchè ero stufo di tornare a casa pieno di lividi da dover nascondere per via di bulli, una volta mi stavano per rompere un dito e mi è andata di culo mentre un altra per fortuna ho evitato di farmi seraimente male. Il mercoledi era "il giorno nero", cioè quello in cui ci portavano nella sede a fare palestra, chimica e tecnica, li i professori controllavano poco e loro si sbizzarrivano a più non posso... Ero arrivato a un punto di pensare al sucidio: ogni giorno era un inferno, odiavo la ricreazione perchè erano liberi di venire a fare quel che volevano. Avevo perso fiducia in me stesso, cosi per 1 mese abbandonai la scuola, poi vi ritornai perchè mi avevano promesso che avrebbero smesso ma lo stesso giorno mi tirarano una ombrellata in testa propio in mezzo al cranio e da quel momento la scuola per me divenne solo un posto pieno di ricordi orribili. Ancor peggio i professori sapevano tutto e non facevano nulla... non ho mai detto questo ai miei perchè volevo evitare discussione.
    Che dire del mio fidanzato (ho scoperto la mia omosessualità a 12 anni)... eravamo inseparabili, ci vedevamo ogni giorno ad ogni ora, ci telefonavamo per 1 ora intera. Voi non potete immaginare come eravamo uniti..c'èra una simbiosi tra noi! Finche un giorno sua madre chiamo a casa per dire che non potevo più vederlo perchè per stare con me aveva saltato una lezione (vabbe diciamo molte) di ripetizioni ma sapeva di noi, della nostra omosessualità e forse per questo non voleva piu' che ci vedessimo, temeva il giudizio dellla gente forse... Quando ci siamo rifrequentati, di nascosto, qualche mese dopo lui era molto cambiato ma non cosi tanto, il dramma venne poco dopo quando cambio radicalmente: non voleva fare l'amore con me, non voleva nemmeno che lo baciassi, i videogiochi non gli interessavano più (i suoi non volevano che li usasse), fumava come un turco (cosa che io odio), si strappava i pantaloni e se li dipingeva cosi come i capelli e i suoi hobby divennero le miniature e i giochi da tavolo... cosi col tempo arrivammo a non frequentarci quasi più. Non so se ridere o piangere: abbadonato per delle stupide sigarette e dei cosi di piombo.... cosa che ha reso tutto più drammatico è il fatto che lui per me era tutto, stavamo cosi tanto assieme che non avevo quasi tempo curare altre amicizie (e qui ho sbagliato) cosi quando ci lasciammo sono rimasto da solo, apparte per un amico che pero non è il tipo con il quale si parla di tutto o si può discutere da veri amici (siamo più che altro compagni di gioco). Amicizia che sto perdendo per varie ragioni, molte della quali dovute alla perdita di fiducia in me stesso, al fatto che non sa che non vado a scuola (chissa i suoi magari non lo farebbero più venire), perchè credo che io non lo merito e perchè ho il pc mezzo rotto e non voglio accettare i soldi dei miei a queste condizioni (è difficile da spiegare ma in pratica mi vorebbero comprare il pc solo per farmi capire quando non conti e pechè, essendo minorenne, sono obbligati a darmi qualcosa).
    Non ho nessuno con cui sfogarmi, nessun amico, nessuno che mi dia consigli, che mi sia vicino nei momenti più difficili. Tutto attorno a me crolla inesorabilmente. I miei genitori sono il tipo che sfogano si loro problemi su di me, mio padre tempo fa perchè mia madre non gli lasciava comprare quel che voleva veniva ogni tanto da me a dirmi che niente è mio, che nella "mia" stanza è tutto suo e che può fare quel che vuole.
    Già la stanza... se per stanza si intende 4 mure dove vivo solo io allora si c'è l'ho ed è pure grandicella ma se per stanza o camera si intende un luogo dove hai la privacy, dove la roba che hai dentro è tua e dove ti senti come in luogo solo tuo e protetto, allora non l'ho mai avuto. Io ho una stanza che io chiamo "sfortunata", è attaccata ai miei il che mi impedisce di fare quel che voglio come ascoltare musica quando loro sono a casa, soprattutto per mia nonna che sembra un SS da come indaga... non attacco poster in camera mia per evitare commenti da parte dei miei. I miei, magari senza farlo apposta, mi impediscono di avere anche la più piccola riservatezza..cosa che un adolescente come me ha bisogno.
    Io ho un grande progetto nella vita: ho talento nel'ideare videogiochi e vorrei mettere su un team di sviluppo per realizzare le mie idee. Io farei il game designer, cioè colui che idea il gioco-abilità-trama, che parla con il character designer per dirgli come devono essere gli ambienti e i personaggi, che dirige il progetto (sono molto esperto in campo di vendita e publicizazzione di un prodotto). Inoltre conosco i termini base (poligoni, texture, motion capture, bum mapping, bad clipping, pop up, fps ecc...ecc..) ed ho una discreta conoscenza tenica di hardware in modo da poter comunicare con i pogrammatori senza stare 3 ore a fare strani gesti. Il problema è trovare i finanziatori, da un anno mi do da fare ma i risultati tardano a venire..sopratutto perchè sono da solo e nessuno mi da una mano, sopratutto i miei che anzi mi scoraggiano e mi danno del povero illuso.
    Questo non è solo un sogno momentaneo, io fin da quanto ho messo, al'asilo, mani sul gameboy ho viaggiato con la fantasia immaginando di creare giochi. Per me non è solo un hobby: è la mia vita, e in questo periodo lo è più che mai visto che è il mio pass per riottenere una vita normale. Potrei riagganciare le vecchie amicizie e farne di nuove, potrei dire ai miei di trattarmi con rispetto o me ne vado, riaquisterei fiducia in me stesso. Da tempo cerco qualcuno che mi ascolti e che mi aiuti (logicamente che possa farlo) e che mi dia una, una sola, possibilita di dimostrare di cosa sono capace..ma purtroppo a quanto pare sono troppo ottimista nei confronti di questo mondo più ipocrita e merdoso che mai.
    Una volta sul chan #kaiba sono stato ingannato e ferito li nei sentimenti dove tengo di più: un bastardo di nome Raphael, con l'aiuto di due che lavorano come beta-tester alla square-enix europe mi aveva fatto credere di essere interessato al mio progetto, cosi io ingenuamente gli diedi tutti i miei dati personali. Lui mi diede un numero di telefono spacciandolo per quello di un ufficio di un dirigente, io provai a chiamare più volte e lui diceva di riprovare e come saprete lo scatto per un numero estero costa l'ira di dio. Quando finalmente lo trovai venni preso in giro ed umiliato in diretta nella sua radio e come se non bastasse invece di scusarsi sucessivamente continuo a sfottere.. feci una figuraccia con i miei i quali ancora non me lo perdonano e per un po rimasi depresso perchè fuoi ingannato da due che lavoravano per la software house dove avevo riposto le miei fiducie di lavorarci un giorno... Il mio sogno piu' grande poi è quello di dichirarmi omosessuale davanti al mondo intero, senza pregiudizi.
    Certo nella vita avro fatto scelte sbagliate come con la scuola ma io non avevo nessuno che mi fosse VERAMENTE amico e che mi desse consigli.. cosi ritrovandomi da solo ho fatto le scelte che in quel momento ritenevo più giuste. Se avessi avuto qualc'uno forse sarebbe andato tutto diversamente.
    Vi chiedo scusa se avete letto annoiandovi e per avervi fatto perdere tempo. Forse è davvero il caso di farla finita e per sempre...

    Andrei Ayanori: Vai sul Forum Agorà

    cloudstrife_barrett: Cioè,uno scrive tutte 'ste cose,poveraccio a passato una vita da inferno,se vole suicidà e te che je dici ? Vai su Agorà?

    Alucard: non tutti sono tenuti a credergli....esistono milioni di falsi, da quelli che fanno finta di morire ( un paio di casi ci sono stati su questo forum) a chi racconta queste storie.....se è vero mi spiace molto ma resto nel dubbio....

    cloudstrife_barrett: Ma anche se fosse un fake,,uno non lo può sapere,e gli si risponde così ?

    Diadora: Allora. Intanto prima di tutto (anche se forse non ti tocca molto) ti dò il benvenuto. Passando ai tuoi problemi c'è moltissimo da dire: in primo luogo devi sapere che tutti hanno dei problemi, e io dico che chi sembra non averne è solo che è più bravo a nasconderli (si lo so come filosofo faccio schifo, però ci provo). La tua famiglia per quanto ti sembri che non ti stia vicino, è unita. Hai una nonna e tutti e due i genitori, che sono sicuro, ti vogliono molto bene. Purtroppo come tutti anche loro hanno dei problemi, e, ancora purtroppo, è tristemente noto che spesso i problemi dei genitori ricadano in parte sui figli. Già il fatto che ti vogliano comprare un computer nuovo vuol dire che pensano a te, non pensare male, nessuno penserebbe di fare un regalo solo per infierire . Per quanto riguarda la scuola e i bulletti, bè quelli sono un problema per molti, non solo per te. Capisco che, data la tua omosessualità, probabilmente si sono accaniti ancora di più, però non devi dare peso a quei poveri stolti, la cui povertà d'animo e di intelligenza è ridicola; capisco che probabilmente ti avranno fatto male, anche ripetutamente, però dovevi resistere poichè la scuola è una cosa importante e ne va del tuo fututo, comunque non ti preoccupare, niente è perduto. La storia con il tuo ragazzo, non è eccezionale, nell'adolescenza è solito ricevere delusioni d'amore, anche più pesanti, te lo dico per esperienza personale ^_^. Per quanto riguarda invece la gentaglia in chat, purtroppo quella esiste, proprio come quella nella realtà. Comunque sia in un post non posso fare molto, invece ti dico, vieni sulla chat di questo Forum puoi sfogarti con me sei vuoi! Su con la vita!

    cloudstrife_barrett: Grande Diadora,bellissimo discorso.

    Pepinno Pinesi: No, non è un falso, è tutto vero. Non se se è il caso di buttare la mai vita cosi ma non so... ormai non ha senso continuare cosi. Questo è il mio ultimo messaggio. Vi saluto, saluto gorman l’amministratore di questo Forum, il mio idolo. Vado in un mondo piu' giusto. Non darò dolore a nessuno cosi.

    cloudstrife_barrett: Per favore,dai.Non fare cavolate,la vita è bella,falla continuare.

    Lex (Moderatore): Mah, strano che uno che ha passato esperienze simili decida di mandare un post come questo, ma voglio credere nel libero arbitrio.
    Lo sposto nella sezione adatta.

    Pepinno Pinesi [SCRIVE DI FRETTA]: ma chi siette??? dov' è mio figlio... che cosa gli avete afatto'???? dov' èèè??? vi ha detto qualcosa???? oh, mio dio sangue in bagno.... nnooooo
    Signor gorman, idolo di mio figlio dov'è?? L'ha spinto a suicidarsi? Io denuncio subito questa soscietà. chiedrò dannni morali, pschici ecc... vi caverò 200.000.000 € come minimo. Lo so che può sembrare strano che con mio figlio che sta morendo e che ora è stato trasportatato in ambulanza io sia qui a scrivire ma è mio figlio glii voglio bene in fondo Dov' è questo Gorman??

    Lex (Moderatore): ti abbiamo scoperto Luck, questi scherzi sono di pessimo gusto. Meriteresti solo il ban a vita.

    Pepinno Pinesi [SCRIVE DI FRETTA]: ma che fate muore mio figlio e voi mi dite “che mi avete scoperto”?? come vi siete azzardati??? voglio pralare con questo signor gorman.. subito!!

    Koudelka: Mandagli una mail, se hai qualcosa da dire a gorman.....

    IL CONTE: Non hai altro da fare? Addio

    cloudstrife_barrett: E basta,adesso ti hanno scoperto.

    Pepinno Pinesi [SCRIVE DI FRETTA]: Ma cosa state dicendo?? Non avete visto quello che ha fatto mio figlio?? E tutto per colpa "del suo idolo"" questo "gorman" come, come????

    Lex (Moderatore): Luck, La farsa è andata sin troppo avanti.



    Come vedete Pepinno è stato scambiato per Luck134. Dopo che il Topic viene chiuso ne apre un altro dal Titolo “Come vi permettete??”. Ecco lo script:



    Pepinno Pinesi [SCRIVE DI FRETTA]: ma che fate muore mio figlio e voi mi dite “che mi avete scoperto”?? come vi siete azzardati??? voglio pralare con questo signor gorman.. subito!!

    Koudelka: Mandagli una mail, se hai qualcosa da dire a gorman.....

    IL CONTE: Non hai altro da fare? Addio

    cloudstrife_barrett: E basta,adesso ti hanno scoperto.

    Pepinno Pinesi [SCRIVE DI FRETTA]: Ma cosa state dicendo?? Non avete visto quello che ha fatto mio figlio?? E tutto per colpa "del suo idolo"" questo "gorman" come, come????

    Lex (Moderatore): Luck, La farsa è andata sin troppo avanti.



    Pepinno viene bannato e la discussione viene cancellata per censura.

    Alla fine (con l’account falso thebodyguard) posta la sua confessione (titolo “Tutta la verità”). Ecco lo script:



    Pepinno Pinesi: Cari bastardi figli di puttana è arrivato il momento della verità!

    Io, TakaoTHEBEST e Pepinno Pinesi siamo la stessa persona!



    Io sono conosciuto con il nick Pepinno Pinesi e nelle ultime settimane ho reso ridicolo questo forum merdoso:



    prima ho aperto come Pepinno Pinesi il Topic “GR mi ha deluso” in cui ho dichiarato ciò che voi non avete il coraggio di dire: GR sta decadendo!



    Poi ho aperto (sempre come Pepinno Pinesi) il Topic “Lex frocio figlio di puttana” in cui offendevo un sacco di mod, utenti e dicevo che ****** è meglio di PSM e che la miglior casa editrice di riviste di Videogames è la ********. Sempre in questo Topic ho detto che dovete morire tutti o finire paralizzati.



    Dopo essere stato bannato ho creato l’account TakaoTHEBEST e aperto il Topic “La mia vita è un inferno” in cui ho descritto la vita in crisi di un giovane 16enne omosessuale. Dopo aver simulato il suicidio ho risposto a tutti facendo finta di essere il padre del ragazzo che chiedeva un risarcimento di 200.000.000 € a gorman per danni morali. Il Topic è stato chiuso e ne ho aperto un altro dal titolo “Come vi permettete??” in cui, interpretando sempre il padre del ragazzo, ho chiesto spiegazioni su quell’azione ed ho minacciato di denunciare gorman. Poi mi è stato detto che avevano scoperto che ero Luck134. Luck è un mio amico, infatti, ed ho usato un suo “soggetto” ed ho sviluppato questa sceneggiata.



    Dopo essere stato bannato un’altra volta ho creato quest’account per confessarvi tutto.



    Ho dimenticato poi di dirvi che mentre facevo tutto questo sul Forum, in chat mi hanno bannato 12 volte (la maggior parte delle volte Lex) per SPAM.



    Non pensiate però che io sia scemo e che abbia fatto tutto questo senza uno scopo! Lo scopo c’era e c’è anche adesso: fare pubblicità al mio sito e al mio Forum! Sono 1000 volte meglio di GamesRadar e del suo Forummaccio schifoso!



    Ecco gli indirizzi:



    SITO: CANCELLO IL LINK PERCHE' VIETATO DALLE REGOLE DEL FORUM



    FORUM: CANCELLO IL LINK PERCHE' VIETATO DALLE REGOLE DEL FORUM

    *sul sito non c’è ancora il link al Forum quindi usate l’indirizzo che vi ho dato per accedervi!



    Mi raccomando! Se quei figli di puttana dei moderatori dovessero cancellare i link mandatemi una mail al mio indirizzo: *********



    Ah, un ultima cosa (riservata allo Staff):



    Ciao a tutti!



    P.S.: gorman brutta checca figlio di puttana, devi capirlo: il mio sito è meglio di GR!





    Questa volta nessuno risponde e Pepinno viene bannato un’altra volta. L’ultima perché come ho già detto il suo progetto si è concluso (e secondo lui a buon fine!).



    Io non so proprio come commentare, mi trovo in imbarazzo, essendo amico di Pepinno, ed ho cercato di essere il piu’ imparziale possibile scrivendo questo “resoconto”. Ma i commenti proprio no, non so assolutamente cosa dire e, quindi li lascio a voi.



    Saluti!

  2. #2
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Tutta La Verita' Su Pepinno Pinesi

    Inviato da hotello



    11 settembre 2003 Pepinno apre su GR il Topic “Lex frocio figlio di puttana”. Anche qui niente script: comunque offende i Moderatori e vari utenti. Fa inoltre pubblicità a MangaGame dicendo che è meglio di GamesRadar. Il Topic viene chiuso per censura e Pepinno viene Bannato.
    Mi spieghi perchè "L'ORACOLO E' UN DROGATO"?

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Guarda, non me ne ferga niente di quello che c'è scritto qua sopra. Peppino è bannato e tale rimarrà. Ed anche i suoi fake.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •