Angel of Darkness :il livello del fantasma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Angel of Darkness :il livello del fantasma

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222

    Angel of Darkness :il livello del fantasma

    Cia, avrei bisogno di una mano per il livello pallosissimo del fantasma rosso che mi svolazza intorno.
    Ho capito che è impossibile ucciderlo, e che devo prendere il quadro che si illumina di blu, ma quando mi avvicino svanisce.
    C'è qualcuno in grado di aiutarmi?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    bellusco-mi
    Messaggi
    20
    ciao,questo fantasma e' veramente un pacco....
    devi solo avere pazienza , sparagli un bel po' di colpi(20 circa) il fantasma i ferma per un attimo allora devi velocemente prendere la luce azzurra.
    un consiglio cerca di essere vicino alla luce quando lui si ferma ma.................ci vuole anche tantaaaaaaaa pazienza e un po' di c..................
    ciao e buona fortuna

  3. #3
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    è paccosissimo!!!
    Ho notato che si fermava dopo un po, ma quando mi avvicinavo al coso blu svaniva.
    Ora provo.
    Grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Utente L'avatar di el_rais
    Registrato il
    06-03
    Località
    fano (PU)
    Messaggi
    222
    scusa, avrei bisognio di un' altro aiuto...
    Questa volta nell' appartamento di Von Croy dove devo affrontare il demolitore (in inglese "the cleaner").
    Ha appena buttato giu il muro con i proiettili e ora devo capire come ucciderlo. Lo devo semplicemente riempire di piombo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    bellusco-mi
    Messaggi
    20
    esatto devi solo sparagli fino a quando lui sene va .allora lo devi seguire nel corridoio e superare i laser .ciao buona fortuna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •