iron maiden su mtv - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 100

Discussione: iron maiden su mtv

Cambio titolo
  1. #31
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Lex
    Alayer
    Allora stavolta non c'entro io !
    Guarda che cmq il topic non l'ho aperto io, e si, mi do una calmata... come se gli avessi ucciso la famiglia.... vabbè ok scusate tengo a freno i miei istinti primordiali e metto su qualcosa del gruppetto che ho come avatar

  2. #32
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Slayer

    ridi ridi quando poi ti ritroverai bannato per offese non riderai piu. Per quanto rigurda i satyricon, nessuno ha detto che loro non son commerciali, ma siccome non si parlava di loro..
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #33
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Apo Destroy World
    ridi ridi quando poi ti ritroverai bannato per offese non riderai piu. Per quanto rigurda i satyricon, nessuno ha detto che loro non son commerciali, ma siccome non si parlava di loro..
    perkele
    Per te sono commerciali i Satyricon?
    PS: Non sono io quello bannato per offese per 3 mesi... quindi, da che pulpito...

  4. #34
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Slayer

    Guarda che cmq il topic non l'ho aperto io
    intendeva non aprire la pagina del topic
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Inviato da Slayer
    Per te sono commerciali i Satyricon?
    PS: Non sono io quello bannato per offese per 3 mesi... quindi, da che pulpito...
    Abbiamo postato assieme, ripropongo la domanda quotandomi.

  6. #36
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Slayer
    Per te sono commerciali i Satyricon?
    ovvio, sono un dei gruppi piu commerciali della scena black, ciò non toglie che comunque in passato hanno fatto degli album magnifici
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  7. #37
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Evil Theater 27
    i Metallica non mi sono mai piaciuti.

    IIIIIIIIEAAAAAAAAKKK!!!! 8|






    ...bestemmiaAAAAAAAAAA!!!!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  8. #38
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Apo Destroy World
    ovvio, sono un dei gruppi piu commerciali della scena black, ciò non toglie che comunque in passato hanno fatto degli album magnifici
    perkele

    Si ma essere commerciali nella scena black...cosa significa?

    Cioè se vai da un popolo di neo-metallari/truzzi e gli chiedi "Conosci gli Iron Maiden e i Metallica" circa il 15-10% ti risponderà di si (non di +, per conoscere intendo almeno "averli sentiti").
    Se invece chiedi "Conosci i Satyricon?" circa il 1% ti risponderà di si (e per conoscere stavolta intendo solo averli sentiti nominare).

    Quindi, non esageriamo col dire che i gruppi sono commerciali please, forse state montando un pò troppe fantasie sopra
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #39
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Cribbio, ma poi l'ho vista 'sta pubblicità... e che ha di male? Un banalissimo spot. Il mondo odierno ruota attorno al buisness... e la pubblicità è fondamentale. Figuriamoci se la EMI se ne frega di questo.



  10. #40
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    E' bello vedere come puntate il dito su ogni gruppo vagamente commerciale e poi difendete a spada tratta i maiden che proprio sconosciuti non sono.
    Cmq lo spot l'ha fatto la Emi e sarebbe stata pure stupida a non farlo visto che gli Iron Maiden sono uno dei gruppi di punta del suo catalogo e hanno venduto una caterva di dischi in passato.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  11. #41
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da abumc
    E' bello vedere come puntate il dito su ogni gruppo vagamente commerciale e poi difendete a spada tratta i maiden che proprio sconosciuti non sono.
    Cmq lo spot l'ha fatto la Emi e sarebbe stata pure stupida a non farlo visto che gli Iron Maiden sono uno dei gruppi di punta del suo catalogo e hanno venduto una caterva di dischi in passato.
    Scusami ma vi devo ricordare una cosa.

    Gli Iron Maiden sono bene o male il primo (o il secondo perchè il primo a volte sono i Metallica ) che uno che vuole iniziare a sentire Metal ascolta ormai, poichè sono famosissimi.
    Ma quanta gente c'è che vuole ascoltare Metal?
    Cioè per me se pubblicizzassero un cd dei Judas Priest su MTV non credo che i truzzi inizierebbero a sentire metal.
    Così come non lo faranno per gli Irons.
    Insomma...basta che non inizino a mandare i loro video su MTV come i Metallica.
    Finchè c'è la pubblicità è okey, ma mandare i singoli come video su MTV....è la fine di un gruppo metal
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  12. #42
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Apo Destroy World
    ovvio, sono un dei gruppi piu commerciali della scena black, ciò non toglie che comunque in passato hanno fatto degli album magnifici
    perkele
    Quindi tu senti anche una persona che dice "Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ancora merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa" solo perchè non è commerciale? Ma vedi di apreire un po gli orizzonti che questa chiusura è puramente RIDICOLA.

  13. #43
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Quindi tu senti anche una persona che dice "Merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ancora merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa" solo perchè non è commerciale? Ma vedi di apreire un po gli orizzonti che questa chiusura è puramente RIDICOLA.
    disolito diventando commerciali anche la musica cambia, di conseguenza se si sono sputtanati loro è ovvio che anche la musica ne risente. E comunque tornamene a parlare solo dopo aver messo a confronto uno shadowthrone o un nemesis divina con un volcano o un rebel extravaganza
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #44
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Inviato da Barrog
    Si ma essere commerciali nella scena black...cosa significa?

    Cioè se vai da un popolo di neo-metallari/truzzi e gli chiedi "Conosci gli Iron Maiden e i Metallica" circa il 15-10% ti risponderà di si (non di +, per conoscere intendo almeno "averli sentiti").
    Se invece chiedi "Conosci i Satyricon?" circa il 1% ti risponderà di si (e per conoscere stavolta intendo solo averli sentiti nominare).

    Quindi, non esageriamo col dire che i gruppi sono commerciali please, forse state montando un pò troppe fantasie sopra
    ma se tu a un normale metallaro ( cioè quelli che di solito campano di heavy/thrash/death ) dici conosci i Satyricon? loro ( se hanno un minimo di cultura metal ) ti risponderanno di si. Se tu agli stessi dici conosci i Lord Belial ( per esempio ) non penso che loro ti dicano di si, eppure i Lord Belial nella scena black sono piuttosto popolari.
    perkele
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  15. #45
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Apo Destroy World
    ma se tu a un normale metallaro ( cioè quelli che di solito campano di heavy/thrash/death ) dici conosci i Satyricon? loro ( se hanno un minimo di cultura metal ) ti risponderanno di si. Se tu agli stessi dici conosci i Lord Belial ( per esempio ) non penso che loro ti dicano di si, eppure i Lord Belial nella scena black sono piuttosto popolari.
    perkele
    Hai ragione non li conosco.
    Ma io conosco pochissimi gruppi Death/Black perchè non mi piacciono.

    Cmq hai ragione in parte.
    Ma è ovvio che ci siano in ogni ramo del metal gruppi + famosi e conosciuti quindi anche da ignoranti del genere e gruppi meno conosciuti che si incontrano "suplciandosi" un pò con altra gente.

    Insomma, poi non vedo proprio dove il Black Metal possa arrivare dopo essersi commercializzato.
    Insomma non è una sonorità "piacevole" generalmente.
    E' abbastanza particolare e alla gente che lo ascolta deve piacere.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •