domande su PS3 import
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domande su PS3 import

Cambio titolo
  1. #1
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570

    domande su PS3 import

    ciao a tutti...mi sono deciso a comprare una PS3 da affiancare alla xbox 360...causa GT5!!! però mi piace da morire bianca quindi volevo sapere se prendendola import potrò avere in futuro dei problemi di compatibilità coi giochi!!!ho sentito che UNCHARTED non funziona sulle console import!!!qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo per favore?

  2. #2
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...mi sono deciso a comprare una PS3 da affiancare alla xbox 360...causa GT5!!! però mi piace da morire bianca quindi volevo sapere se prendendola import potrò avere in futuro dei problemi di compatibilità coi giochi!!!ho sentito che UNCHARTED non funziona sulle console import!!!qualcuno può darmi delucidazioni a riguardo per favore?
    Le PS3 sono region free,quindi non hanno nessun blocco territoriale per quanto riguarda i giochi e il blocco regionale e' a livello software ed e' inserito a discrezione degli sviluppatori (non mi risulta che Uncharted abbia il blocco regionale);per la lettura dei BR,penso che avrai problemi con quelli Pal,ma aspetta conferme da chi ne sa di piu' di me.

  3. #3
    Utente L'avatar di Montblanc
    Registrato il
    05-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    505
    I giochi sono region free ma i film no.

    Leggi qui per maggiori informazioni http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=637587

  4. #4
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione luca20477 Visualizza Messaggio
    Le PS3 sono region free,quindi non hanno nessun blocco territoriale per quanto riguarda i giochi e il blocco regionale e' a livello software ed e' inserito a discrezione degli sviluppatori (non mi risulta che Uncharted abbia il blocco regionale);per la lettura dei BR,penso che avrai problemi con quelli Pal,ma aspetta conferme da chi ne sa di piu' di me.

    non ha blocco . l'unico problema c'è stato con la demo americana, ma per un errore subito corretto dalla naugty

  5. #5
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    se devo rinunciare al blu ray allora abbandono l idea di prenderla import!!!vedere i film mi piace parecchio!!!già con l HD-DVD ne ho presi un pò!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •