IDEA PER CUSTODIE DVD per GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: IDEA PER CUSTODIE DVD per GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    IDEA PER CUSTODIE DVD per GMC

    Che ne dici, Gorman di mettere il DVD in una custodia di cartone come quella che usa il DVD del Signore delgi anelli? Sono custodie in cartone rigido e si aprono come una scatola di cartone solo che solo da una parte come le scatole attuali di GMC, io credo che questo riduca la rovina delle scatole di almeno il 90%. Questo tipo di scatola è praticamente indistruttibile.

    Prego tutti coloro abbiano il DVD del Signore degli Anelli (versione base) e la fotocamera digitale di postare una foto del tipo di custodia.

  2. #2
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    ottima idea.....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  3. #3
    Fr4nk
    Ospite

    Re: IDEA PER CUSTODIE DVD per GMC

    Inviato da WarriorXP
    Che ne dici, Gorman di mettere il DVD in una custodia di cartone come quella che usa il DVD del Signore delgi anelli? Sono custodie in cartone rigido e si aprono come una scatola di cartone solo che solo da una parte come le scatole attuali di GMC, io credo che questo riduca la rovina delle scatole di almeno il 90%. Questo tipo di scatola è praticamente indistruttibile.

    Prego tutti coloro abbiano il DVD del Signore degli Anelli (versione base) e la fotocamera digitale di postare una foto del tipo di custodia.
    Credo sia una buona idea

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ho perfettamente presente il tipo di box di cui parli (pure Matrix utilizza quel formato ) e ti dico subito che non mi piace per niente.
    Secondo me le custodie di GMC vanno benissimo (forse creano problemi con gli abbonati, ma per il resto..); se proprio gli si vuol fare un appunto è riguardo al sistema di bloccaggio dei cd che, a mio parere, va migliorato assolutamente, visto che quello di adesso è scarso.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Stiamo prendendo in esame altri tipi di confezione per i DVD. Quelle in cartone, però, sono più soggette a schiacciamenti per compressione. Rischierebbero di essere rovinate in maniera ancora peggiore.

  6. #6
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Raga, ho trovato un contenitore DVD a mio parere formidabile. E' quello che contiene Mosters & Co.

    Il sistema di bloccaggio è... avete presente il simbolo di yng e yang? è questo:

    e nella linea ondulata di mezzo ha un taglio e si skiaccia, con una lieve pressione. Il DVD risulta così molto più facile da togliere.

    Che ne pensate?

  7. #7
    falk
    Ospite
    Inviato da Slamdunk
    Raga, ho trovato un contenitore DVD a mio parere formidabile. E' quello che contiene Mosters & Co.

    Il sistema di bloccaggio è... avete presente il simbolo di yng e yang? è questo:

    e nella linea ondulata di mezzo ha un taglio e si skiaccia, con una lieve pressione. Il DVD risulta così molto più facile da togliere.

    Che ne pensate?
    E' una buona idea, ho presente il tipo. Anche il gioco Harry Potter e la Pietra Filosofale ha una custodia con lo stesso sistema di bloccaggio, ed è molto comodo.
    Per quanto riguarda la custodia in se, a me va bene anche così com'è...

  8. #8
    Utente L'avatar di Squallmax
    Registrato il
    10-02
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    617
    Inviato da falk
    E' una buona idea, ho presente il tipo. Anche il gioco Harry Potter e la Pietra Filosofale ha una custodia con lo stesso sistema di bloccaggio, ed è molto comodo.
    Per quanto riguarda la custodia in se, a me va bene anche così com'è...
    Anke Shrek era così.....lo vidi in un negozio.....è comodo x davverol............

  9. #9
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    ottimo!
    davvero bella idea!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #10
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Comunque un'altro problema, rimane il fatto che la custiodia rigida che è più piccola del giornale stesso (ovviamente) imbarca inerosabilmente la rivista.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  11. #11
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Inviato da Death
    Comunque un'altro problema, rimane il fatto che la custiodia rigida che è più piccola del giornale stesso (ovviamente) imbarca inerosabilmente la rivista.
    Giusto

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Inviato da gorman
    Rischierebbero di essere rovinate in maniera ancora peggiore.
    Non credo, comunque quelle attuali sono debolissime, ci credo che molti le trovano rotte, la plastica usata attulamente è molto meno resistente del cartoncino che dicevo io.

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da WarriorXP
    Non credo, comunque quelle attuali sono debolissime, ci credo che molti le trovano rotte, la plastica usata attulamente è molto meno resistente del cartoncino che dicevo io.
    Beh, ora non esagerare

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Oppure usate un confezione tipo quella di Max Payne o Return to Castle Wolfenstein, che è simile a una DVD box ma più resistente.

  15. #15
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Credo che sia il formato del box di max paine sia quello di harry potter siano buone, spero solo che non riprenderete il formato della custodia di ottobre, che mi ha crepato il dvd (per fortuna che nn l'ho forzato altrimenti l'avrei crepato del tutto )

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •