Blitzball
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Blitzball

Cambio titolo
  1. #1
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    Blitzball

    voi a che punto siete?ci giocate spesso?
    ho scoperto ieri che sul ponte della nave per andare a luka c'è una palla e se riesci a mettere la direzione giusta di dove appaiono le scritte e a premere x tidus imparerà la tecnica leggendaria di questo gioco(quella che rese famoso suo padre)solo che io la prima volta nn ci sono riuscito!

    Tamarro al punto giusto

  2. #2
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Se hai salvato riprova, nn e' difficilissimo.....
    Il blitzball nn mi piace, lo trovo noioso, mi sono fermato quando ho preso l'emblema x Wakka , mai + toccato poi.........
    .silenzio


  3. #3
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    a me piace motlo come sottogioco
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #4
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Una delle miliardi di cose noiose di FFX. Probabilmente il sottogioco più brutto di tutta la saga.

  5. #5
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    io dico di no!cmq avete presente il gioco di holly e benji (captain zubasa)be a molti piace e il sistema di gioco e di controllo è uguale a quello del blitzball!

    Tamarro al punto giusto

  6. #6
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Per la verità esistono 3000 giochi su Capitan Tsubasa e per tutti i sistemi, ma sono tutti delle sole commerciali fatte sfruttando la licenza dell'anime.

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Omegamon
    Una delle miliardi di cose noiose di FFX. Probabilmente il sottogioco più brutto di tutta la saga.
    Sinceramente non vedo perchè ogni cosa di FF10 deve essere noiosa, per me è peggio il sottogioco dei chocobo di FF8. Certo, il blitzball diventa monotono, ma generalmente è in grado di divertire, almeno all'inizio (IMHO).




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da AuronOmega
    Sinceramente non vedo perchè ogni cosa di FF10 deve essere noiosa, per me è peggio il sottogioco dei chocobo di FF8. Certo, il blitzball diventa monotono, ma generalmente è in grado di divertire, almeno all'inizio (IMHO).
    Esattamente, diverte all'inizio ma con il tempo stanca troppo facilmente.

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da AuronOmega
    Sinceramente non vedo perchè ogni cosa di FF10 deve essere noiosa, per me è peggio il sottogioco dei chocobo di FF8. Certo, il blitzball diventa monotono, ma generalmente è in grado di divertire, almeno all'inizio (IMHO).
    X me ad un certo punto e' diventato un sotto-stress, + che un sotto gioco.......
    .silenzio


  10. #10
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Koudelka
    X me ad un certo punto e' diventato un sotto-stress, + che un sotto gioco.......
    Infatti ha stufato anche me, però definirlo il minigioco più noioso di tutta la saga (qualche messaggio sopra) mi sembra un pò esagerato...cioè, ho visto di peggio.
    Ultima modifica di AuronOmega; 19-09-2003 alle 14:57:29




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    non è male,anzi...
    pultroppo i gusti son gusti...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #12
    cioè, ho visto di peggio
    Come una certa cosa che ha a che fare coi lampi XD

  13. #13
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    A proposito del blitz ball a me è apparso come premio della coppa yevon il tiro jecht 2 (non è una balla) solo che una volta terminata la coppa mi dice nessun membro dei besaid aurochs è in grado di apprendere questa abilità. Ma perchè io ho tidus a con l'abilità tiro ject eppure non me lo fà apprendere!!!8( 8(
    Why?????

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da il_MAZZO
    A proposito del blitz ball a me è apparso come premio della coppa yevon il tiro jecht 2 (non è una balla) solo che una volta terminata la coppa mi dice nessun membro dei besaid aurochs è in grado di apprendere questa abilità. Ma perchè io ho tidus a con l'abilità tiro ject eppure non me lo fà apprendere!!!8( 8(
    Why?????
    X apprenderla Tidus, deve prima imparare le tecniche "base".........sono scritte in basso nella scheda del giocatore...nn me le ricordo
    .silenzio


  15. #15
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Capisco grazie mille!!!!
    P.S. Tu l'hai appresa? Come è?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •