missione blades
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: missione blades

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    missione blades

    ciao shadow alex, essendo tu un esperto di morrowind, dovresti aiutarmi ancora una volta.
    il problema è questo: caius cosades mi dice di parlare con un certo hassour zubanis(il nome nn è proprio così).
    mi reco a aldrhun e entro nella taverna di un tipo. il barista mi dice che posso
    trovare hassour "giu che legge" oppure nel "retro del bar"... ho passato
    piu di un'ora a cercarlo ma non lo trovo!!! che sia un BUG?

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: missione blades

    Inviato da ciuaz!!!
    ciao shadow alex, essendo tu un esperto di morrowind, dovresti aiutarmi ancora una volta.
    il problema è questo: caius cosades mi dice di parlare con un certo hassour zubanis(il nome nn è proprio così).
    mi reco a aldrhun e entro nella taverna di un tipo. il barista mi dice che posso
    trovare hassour "giu che legge" oppure nel "retro del bar"... ho passato
    piu di un'ora a cercarlo ma non lo trovo!!! che sia un BUG?
    Hai visto bene x tutto il bar (sopratutto sei sicuro di essere nel bar giusto? ad ald'rhun ce ne sono 3 se non erro )? Se non mi sbaglio ci dovrebbero essere 3/4 scale che portano sotto, le prime due portano alle camere da letto mentre la terza (quella affianco al bancone al secondo piano) dovrebbe portare ad una saletta dove infondo c'è il tizio che cerchi.
    Spero di esserti stato d'aiuto


  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    uhm..... quel bar che ho perlustrato si chiamava taverna di scar se non ricordo male... poi sono entrato in tutte le case ma nessuna sembrava un bar... forse ci sono dei bar all'interno di quel giganteso guscio di granchio? non è che mi faresti uno screenshot della mappa di aldrhun e me la spedissi via mail con indicato il luogo esatto?

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da ciuaz!!!
    uhm..... quel bar che ho perlustrato si chiamava taverna di scar se non ricordo male... poi sono entrato in tutte le case ma nessuna sembrava un bar... forse ci sono dei bar all'interno di quel giganteso guscio di granchio? non è che mi faresti uno screenshot della mappa di aldrhun e me la spedissi via mail con indicato il luogo esatto?
    Si, la taverna è proprio l'ald scar. Cerca bene e guarda bene il nome, se non mi sbaglio si chiama Hossor Zanisbani o na cosa simile
    Lui dovrebbe trovarsi proprio nella stanza infondo alle scale del secondo piano


  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    ***** non c'è!!!! non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è un bug!!! non posso finire morrowind!!!!!!!!!

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    RISOLTO!... grazie per la vostra pazienza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •