......"Mussolini non ha ucciso nessuno"..... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: ......"Mussolini non ha ucciso nessuno".....

Cambio titolo
  1. #61
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io, con tutto il rispetto, trovo che ci sia qualcosa di malsano nel dire: "Mussolini è meglio di Saddam" o frasi analoghe.
    Ma ci rendiamo conto dell'assurdità in termini di tentare di valutare con aggettivi "migliore" o "peggiore" un dittatore?
    Ma cosa conta: la caratterizzazione del regime, cosa il regime era disposto a fare, oppure quanti morti ha fatto?
    Allora, se uno ha una pistola con due colpi, e ammazza due persone, è migliore di uno che è più fortunato e ha 5 colpi e ammazza 5 persone. E' così che funziona?
    NO! MILLE VOLTE NO!
    Sono due criminali EGUALI, entrambi erano disposti ad uccidere, entrambi lo hanno fatto! Se uno è stato più "fortunato" e ha avuto più occasioni, non è certo il peggiore, nè l'altro il migliore!
    Viva l'Itaglia!

  2. #62
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Gendo Ikari
    Io, con tutto il rispetto, trovo che ci sia qualcosa di malsano nel dire: "Mussolini è meglio di Saddam" o frasi analoghe.
    Ma ci rendiamo conto dell'assurdità in termini di tentare di valutare con aggettivi "migliore" o "peggiore" un dittatore?
    Ma cosa conta: la caratterizzazione del regime, cosa il regime era disposto a fare, oppure quanti morti ha fatto?
    Allora, se uno ha una pistola con due colpi, e ammazza due persone, è migliore di uno che è più fortunato e ha 5 colpi e ammazza 5 persone. E' così che funziona?
    NO! MILLE VOLTE NO!
    Sono due criminali EGUALI, entrambi erano disposti ad uccidere, entrambi lo hanno fatto! Se uno è stato più "fortunato" e ha avuto più occasioni, non è certo il peggiore, nè l'altro il migliore!

    infatti chi uccide come hanno fatto loro non è di sicuro una brava persona e non è di certo migliore di altri.

  3. #63
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: ......"Mussolini non ha ucciso nessuno".....

    Inviato da Dynamic
    Scrivete commenti sull'ormai "celebre" frase di Berlusca che ha detto che Mussolini non ha ucciso NESSUNO...
    certo ke arrivare nel 21secolo e sentire dire queste cose..a mussolini..ke ha appoggiato hitler lo sterminatore d famiglie..bè ke dire...GRANDE SILVIO BANANA!!!sei un mito!
    (naturalmente è un tono ironico)

    aspettate questa me la aggiungo nel mio libro "le cazzate d silvio banana..un uomo un xkè" ohhh..con questa sono arrivato alla pagina 2000000!!!
    credo ke me lo pubblicano come libro comico dell anno...

    da "romolo e remolo" a "i magistrati sono tutti disturbati psicologicamente x fare quel lavoro" un capolavoro d caxxate a go go go

    grande silvio banana
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •