Fatevi una Console!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Fatevi una Console!!!

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Fatevi una Console!!!

    Ragazzi qua posteremo tutte le caratteristice(reali se si può)di una console per renderla perfetta!!!Cerchiamo di renderla una console reale e perfetta!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    la playstation cube
    512 bit
    3 ghz
    il massimo del massimo
    + potente della radeon 9700....

    un sogno....
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Poly station 2, piu potente dello SNES. La migliore consolle 16 bit 2 Mhz di velocità, grafica da paura (lol).
    Senza scherzare PS3, 528 bit, 3.5 Ghz di velocita 5 miliardi di poligoni al secondo, scheda video 5 volte piu potente di una Ati redeon 9700 Pro, Hrad disk da 400 Gb, manopole ad infrarossi nella confezione, color cromato, piccola e sottile, ecc...

  4. #4
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Allegato alla PSC invece del vecchissimo e superato pad, una specie di fascia per la testa elettronica, tu te la metti, metti il super DVD nella console, fai tutte le opzioni con il pad e fai partire il gioco, che so, FF.
    Chiudi gli okki e la fascia comincia a funzionare, ti ritrovi catapultato nel mondo di FF in prima persona dove puoi fare tutto quello che vuoi, proprio tutto, milioni e milioni di miliradi di frasi, AI dei personaggi altissima, tanto da innamorarsi di te ecc...puoi dormire ecc, e tramite le fascia, che so pensi di andare avanti e il ps va avanti, un pò come quando chiudiamo gli okki e sogniamo mentre siamo svegli


    Nel futuro volete na roba così????
    Ci penso io

    Termi lo so sto parlando di futuro ma a me della potenza della console nn me ne frega na minkia, per me contano i gioki, pensa che mi accontenteria di avere Shenmue 3 su Dc che ha una grafica minore a quella della x.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da 8Squall7
    Allegato alla PSC invece del vecchissimo e superato pad, una specie di fascia per la testa elettronica, tu te la metti, metti il super DVD nella console, fai tutte le opzioni con il pad e fai partire il gioco, che so, FF.
    Chiudi gli okki e la fascia comincia a funzionare, ti ritrovi catapultato nel mondo di FF in prima persona dove puoi fare tutto quello che vuoi, proprio tutto, milioni e milioni di miliradi di frasi, AI dei personaggi altissima, tanto da innamorarsi di te ecc...puoi dormire ecc, e tramite le fascia, che so pensi di andare avanti e il ps va avanti, un pò come quando chiudiamo gli okki e sogniamo mentre siamo svegli


    Nel futuro volete na roba così????
    Ci penso io

    Termi lo so sto parlando di futuro ma a me della potenza della console nn me ne frega na minkia, per me contano i gioki, pensa che mi accontenteria di avere Shenmue 3 su Dc che ha una grafica minore a quella della x.
    Ma te piace proprio tanto shenmue!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Lo amo Shenmue, per me è tutto Shenmue, se mi direbero di vendermi la PS2 per comprarmi la xperchè Shnmue 3 è esclusiva X, lo farei.

    Ha delle morali, degli insegnamento ecc... che mi si addicono, cmq meglio nn off-topiccare
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    scusa l'intervento poco serio squall ma tu dici:
    che so pensi di andare avanti e il ps va avanti, un pò come quando chiudiamo gli okki e sogniamo mentre siamo svegli
    ma se per esempio pensi di .... andare in bagno che fai?
    ^_____^

    )

  8. #8
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563
    Basta una flash rom? Oppure vi serve anche una bella scheda stampata per incollarcela sopra?

  9. #9
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Una console perfetta? Quella il cui prezzo del software non superi i 20 €.:9
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Raga, fate così: pigliatevi tre o quattromila Euro e compratevi un pc potentissimo. Avrete tutto ciò che avete scritto in questo topic.

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da theblackpages
    Una console perfetta? Quella il cui prezzo del software non superi i 20 €.:9
    quoto e lol!!
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Svishmell
    Raga, fate così: pigliatevi tre o quattromila Euro e compratevi un pc potentissimo. Avrete tutto ciò che avete scritto in questo topic.
    certo, me li presti tu?

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Valiant
    certo, me li presti tu?
    Sicuro. Ovviamente sul contratto c'è una piccola scritta che parla degli interessi...

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Inviato da Svishmell
    Sicuro. Ovviamente sul contratto c'è una piccola scritta che parla degli interessi...

    e quanto sarebbero..? 200%?

  15. #15
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Io spero in un ribasso dei prezzi del software, ma evidentemente sono solo un illuso : per i supporti di registrazione sono previsti aumenti fino all'8000% Ma voi avete già firmato la petizione di af digitale, vero?:9

    Se siete stati pigri, siete in tempo per rimediare. Fate un giro qua:
    http://www.afdigitale.it/
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •