Insetti nel monitor [Serio] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Insetti nel monitor [Serio]

Cambio titolo
  1. #16
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io non mi preoccuperei se il monitor fosse nuovo, anzi. quando scade la garanzia son dolori

  2. #17
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    E' capitato anche a me, non con un ragnetto ma con un insetto molto piccolo, non ho potuto fare niente ma per fortuna non mi è morto in mezzo allo schermo, però ho vissuto una giornata nel panico visto che il monitor era quasi nuovo
    se capitasse a me schiaccerei l'insetto mentre è dentro e andrei immediatamente a farmi cambiare il monitor....finchè è in garanzia....! se succede una volta con un insetto magari in un prossimo futuro inizia ad entrare altra robaccia come polvere o affini...magari a garanzia scaduta...

  3. #18
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    tra l'altro i ragni rossi li ha solo lui.....
    cmq se il problema persiste fai cambiare il monitor perchè se entrano ragni entra umidità, polvere, schifezze varie...e tempo 2 mesi è da buttare.....magari hai un difetto sulla cornice interna
    Non hai mai visto i ragnetti rossi?

    Io da piccolo li spiaccicavo sempre con le dita, così sembrava che sanguinavo

    E poi sta cosa degli insetti nel monitor non deve stupirti più di tanto, capita. C'è chi ha un verme, chi un altro tipo di insetto. I punti di entrata sono tanti. Oppure credi che i monitor siano messi sotto vuoto e a tenuta stagna?

  4. #19
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    se capitasse a me schiaccerei l'insetto mentre è dentro e andrei immediatamente a farmi cambiare il monitor....finchè è in garanzia....! se succede una volta con un insetto magari in un prossimo futuro inizia ad entrare altra robaccia come polvere o affini...magari a garanzia scaduta...
    Bisogna vedere se la garanzia copre anche casi del genere, era quella la mia preoccupazione.
    Ad ogni modo il monitor ce l'ho da 2 anni e non mi è entrato nient'altro
    Ultima modifica di Gandalf86; 17-05-2008 alle 16:46:00
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #20
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io mi preoccuperei con un crt che ha detro un tubo vacuum che può esplodere se proprio dovete proccuparvi, dico io avrei più impressione che altro

  6. #21
    lux83
    Ospite
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Gente, oggi è successa una cosa grave. Stanno cominciando a spuntare quei fastidiosissimi ragnetti rossi tipici di maggio.
    Beh, poco fa mentre mi stavo vedendo un film ho notato che uno mi stava camminando dentro il monitor LCD
    Dentro, non sopra, il basterdetto si è dev'essere ficcato in qualche modo sotto la pellicola
    Questo se ne è uscito, ma ce n'era gia un altro da quelle parti che però ho cacciato

    Ma se uno si ferma dentro lo schermo che devo fare? Aspettare che esce? Schiacciarlo? Cliccarci sopra?
    Non è che mi può sfasciare qualcosa (tra l'altro il monito è nuovissimop)?
    Escono dal fottuto monitor!
    A parte gli scherzi, puoi solo sperare che escano da soli e se uno muore dentro al monitor lo devi portare in assistenza a farlo ripulire.

  7. #22
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Gandalf86 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se la garanzia copre anche casi del genere, era quella la mia preoccupazione.
    Ad ogni modo il monitor ce l'ho da 2 anni e non mi è entrato nient'altro
    bhè penso dipenda da dove si compra...! dal negoziante dove solitamente faccio acquisti io non ho mai avuto problemi di garanzie, di solito mi cambiano i pezzi guasti senza neanche aprire la scatola per vedere cosa può esserci che non va...me ne danno un altro e bon...
    poi magari dipende da negozio a negozio

    in linea di massima però un monitor con una garanzia sul singolo pixel bruciato vedrai che te lo cambiano anche se hai un insetto dentro..che sicuramente oscura più area di un pixel solo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •