• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maledetti Codec Video!!!!

Cambio titolo
    Sam83
    Ospite

Maledetti Codec Video!!!!

Che palle ogni volta che scarico qualche video,non posso mai vederlo per colpa di questi CAZZ.O!! di codec...
    Mi dareste il link da dove scaricarli perfavore, prima che spacchi tutto il PC....?
    thx

ciuaz!!!
    Ospite
    se compri GMC li trovi lì... in casu contrariu prova a digitare in un motore di ricerca CODEC VIDEO

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03

codec....

Io ho scaricato il pacchetto al sito da te indicato e li ho installati;a un certo punto dell'inst si blocca xkè non riesce a inst un file,così ho scelto d'ignorarlo e son and avanti.Senonchè,l'audio faceva schifo,sopratutto per video ed mp3 e cd musicali,così ho formattato,visto che,nel frattempo m'ero anche beccato msblast,e ho installato il driver della mia scheda audio(Fortissimo III),ma nella gestione risorse tutti icodec,sia audio che video risultano essere corretti ma "non funzionare correttamente"!Che significa?X inst il Nimo Codec Pack devo disabilitare tutti i codec che non funz correttamente e POI inst il nuovo pacchetto di codec?
    Grazie

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    x sam83: che tipo di codec cerchi? divx o xvid? perchè magari un codec singolo potrebeb essere meglio di un pacchetto, sempre utile però

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!