Scusate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 107

Discussione: Scusate

Cambio titolo
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380

    Infelice Scusate

    Scusatemi se apro un Thread che parte da metà discorso, che sono anche abbastanza antipatici a leggersi, ma non ho altra scelta.
    Ho cercato di evitarlo, ma non ci sono riuscito, scusate ancora. Veramente.


    Allora, dato che il Forum "forum" (che tra parentesi è veramente un nome originale, oltretutto con la f iniziale minuscola), mi è "inaccessibile" e che mi è stato fatto notare come certe discussioni siano fuori luogo, riposto qua la mia risposta, nel forum "Games Contact - Filo diretto con le redazioni", che direi è senz'altro appropriato come tema e qui non mi si possono cancellare messaggi perchè "fuori luogo".
    Ma guarda te se devo aprire un topic per una sola risposta, comunque, mettiamoci al lavoro:

    Per favore notate la mia onestà, che riporterà i messaggi interamente e senza modifiche, senza tentare di far passare i miei messaggi meno sarcastici di quel che sono.

    Ricopiare tutto un discorso col copia-incolla non è certo facile, ma la funzione di citazione non mi va più.


    Inviato da Ezekiel
    Ho comprato la rivista per curiosità e devo dire che copertina a parte (davvero molto bella) non ci ho trovato quasi nulla che giustificasse il prezzo di 6 euro che ho dovuto sborsare.
    Inviato da Malaky
    Lo sapevi che la copertina l'hanno copiata da una concorrente, che sta "tentando" nuovi stili per le sue copertine ?

    Tanto per dover di cronaca.
    8|
    Inviato da gorman
    No Malaky. E aggiungo pure: non diciamo fesserie. Le copertine in rilievo, con lucidatura selettiva, opache e quant'altro le ha fatte Edge quando tutte le riviste di videogiochi nel resto del mondo se le sognavano (1993). Se perciò qualcuno può sostenere di aver tentato di innovare è proprio Future. Non vorrei doverti ricordare che anche GMC se ne uscì nel settembre del 2002 con la copertina con gli strilli in oro metallico (quello vero, non l'inchiostro metallizzato) ben prima della rivista che hai in mente tu. Se a ogni occasione devi diffondere informazioni esatte, puoi anche risparmiarti dall'intervenire. Grazie. !
    Inviato da Malaky
    Sarà un caso, ma nel momento stesso in cui una rivista concorrente ha preso a fare queste cose, una vostra testata ha preso subito lo stesso andazzo. 8|

    Un caso ?


    Diffondere informazioni esatte ? Grazie.
    A proposito, la rivista "che intendo io" usò una copertina simile per il suo numero 100, ben prima che compariste voi nel 2002.

    *--A questo punto si era accorto di aver sbagliato a scrivere "esatte" invece di "inesatte", ha modificato il suo post e ha modificato anche il mio accenno, facendolo sparire , ma non si può modificare la mia memoria.--*


    Inviato da gorman
    Malaky, non so cosa dirti... Videogiochi è a conti fatti l'edizione italiana di Edge, quantomeno da un punto di vista grafico. Edge ha le copertine fatte in quel modo da circa un decennio.

    Quello che fa la concorrenza, su una rivista che tra l'altro si rivolge a un settore ben diverso, non ci importa proprio. Quelle lavorazioni non le hanno introdotte loro sul mercato, le ha introdotte Future su una rivista che ora lanciamo anche in Italia. E la questione si chiude qui.

    Dopodiché, se hai voglia di parlare di videogiochi o di Videogiochi qui sei il benvenuto. Per altre crociate rivolgiti altrove. Grazie.
    Inviato da Malaky
    Crociate ? Perchè quando qualcuno pone delle critiche (esatte o meno), la cosa viene presa come una crociata o un affronto personale ?

    Mah, il discorso per me si può chiudere qui, ma dico, anzi, cito un ultima cosa:


    Inviato da gorman poco fa
    non ci importa proprio
    Inviato da Svishmell poco tempo fa
    Voglio dire, sarà il classico disegno con diecimila scritte [omissis] oppure un logo figo e sotto una copertina con pochi colori essenziali, oppure cromati, in rilievo, che tratta solo (e per questo è fìga) dell'argomento del mese? Un'altra testata multiformato (non dirò il nome) da qualche mese fa così, prende il gioco del mese (o comunque uno dei più belli) e ne fa una copertina in rilievo.
    Inviato da gorman un po' di tempo fa
    Abbi fiducia
    Inviato da Malaky poco fa
    Sarà un caso, ma nel momento stesso in cui una rivista concorrente ha preso a fare queste cose, una vostra testata ha preso subito lo stesso andazzo. 8|

    *--Questo intero messaggio appena letto è stato cancellato.
    Non si dice nulla del perchè sia stato cancellato, nè a che regolamento non fosse conforme.
    Niente, cancellato e basta. --*


    Inviato da gorman
    Malaky, ti ho detto di smetterla... non mi obbligare a toglierti l'accesso al canale... per ora ho solo cancellato il tuo ultimo messaggio. Ti ho detto che Edge fa quelle copertine da dieci anni, mi vuoi concedere che, a livello mondiale, in questo settore se ci si ispira a qualcosa ci si ispira a Edge nel realizzare queste copertine lavorate... eddai...
    *-- Qui ero piuttosto arrabbiato --*


    Inviato da Malaky

    Allora,

    1) Il mio post non conteneva nulla che contravvenisse al regolamento, solo una prova che confutava le tue affermazioni, e che è prontamente sparita (sto tentando di dirottare la mia rabbia verso l'ironia).

    2) Non vedo perchè dovresti togliermi l'accesso al canale, dato che qua è l'unico luogo dove il mio post, che adesso rimetto, ha motivo di essere. La discussione qui è, inoltre il mio era un messaggio conclusivo, non ne sarebbero seguiti altri.
    Non posso certo aprire un Thread tutto nuovo solo per un messaggio che ho tutti i diritti di postare
    (eccomi qua a scrivere).

    3) Se c'è una cosa che proprio mi fa
    Spoiler:
    INCAXXARE

    è la censura, specie se per coprire le cose "scomode".
    Non dico che sia una sorpresa incredibile, ma non me lo aspettavo.



    Adesso riposto il messaggio, una volta dissi che ti rispetto come persona e come lavoratore, ma queste forme di abusi mi fanno venir voglia di lasciar perdere la prima parola.



    P.s. sono ancora arrabbiato, e mi sto contenendo tantissimo in questo messaggio per mantenerlo su un tono civile.
    *-- a questo punto mi ero messo a ricostruire il messaggio sparito, quando ho provato a spedirlo non ci sono riuscito, e mi è apparso un --*


    Inviato da gorman
    Malaky, risparmiati la fatica... qui non scrivi piu'.

    In cima a questo canale c'e' un annuncio grande come una casa che recita:

    "Questo canale deve essere usato per discussioni mature sul videogioco come forma di espressione, sull'arte del game design, sul business dei videogiochi e sui riflessi che può avere per chi i videogiochi li consuma. Se siete lettori di Videogiochi capirete ben presto quali siano i temi adatti per questo spazio." E prosegue anche con: "A discrezione dei moderatori, agli utenti potrà essere impedito di partecipare alle discussioni di questo canale."

    E se mi dici che non mi rispetti, pace e amen.

    Lo dico in maniera esplicita, cosi' la pianti di rompere l'anima:

    Le copertine di Videogiochi si ispirano chiaramente al tipo di lavorazioni adottate dalla rivista Edge (di cui Videogiochi e' a conti fatti l'edizione italiana) da circa un decennio. Non sono ispirate alle lavorazioni adottate da TGM o Game Republic, visto che queste sono state introdotte anni e anni dopo che le stesse cose si erano gia' viste su Edge.

    Non hai confutato un bel niente, ne' hai fornito prove a sostegno della tua tesi. Hai unicamente fornito una prova della tua ignoranza in ambito di editoria videoludica a livello mondiale. Contento tu, contenti tutti. Quello che ha scritto Svishmell prova solo che lui da' importanza a quello che fa la nostra concorrenza, cosa perfettamente comprensibile.

    Ciao.

    Ecco, sono arrivato in fondo.

    Ed ecco tutto quello che volevo dire, mi son fatto il mazzo di ricopiare per gli altri utenti tutto il discorso, compresi i post spariti e ho ripristinato quelli modificati, solo per poter dare un ultimo messaggio.
    Qui siamo in Games Contact, qui i miei messaggi non contravvengono a nessun regolamento, per cui voglio vedere se anche qui saranno censurati.

    Ecco quello che voglio dire:

    1) Ammetto di poter sbagliare, di essere giovane e di non conoscere a fondo l'editoria a livello mondiale. In questo senz'altro Gorman mi è superiore (tranne sul poter sbagliare, ovviamente). Quando io sbaglio lo ammetto, non copro i miei errori.

    2) Io sono una persona in ogni caso, e merito un minimo di rispetto, cosa che non mi è sembrata dal suo messaggio di "addio", al quale oltretutto sono stato impossibilitato a rispondere.

    3) Io sono un utente, con certi diritti. E mi sforzo di mantenere i miei doveri, mantenendo una discussione civile.
    Ho avuto diverse discussioni, ma mi sono sempre attenuto alla netiquette.

    3) Trovo veramente indegno modificare o addirittura cancellare i messaggi degli altri utenti,a tutti gli effetti comunicazioni fra persone, solo per coprire i propri errori e le proprie frasi ambigue.
    Coi tuoi messaggi puoi fare quel che vuoi, ma i miei devono essere lasciati come io li ho scritti, se sono conformi al regolamento non hai diritto di manipolarli.

    4) Non mi hai fornito uno straccio di motivo per il cancellamento del messaggio che citava certe tue frasi, anzi, quel singolo scomodo messaggio è stato l'unico ad essere cancellato.

    5) Mi interessano poco ormai le tue risposte, se va come immagino questo stesso topic sarà cancellato, magari sarò pure bannato, e immagino senza una vera spiegazione alle mie domande qui sopra.


    Mentalmente preparato,

    ciao.






    P.s. questo è un Topic fondamentalmente di critica, oltretutto contro il comportamento di Gorman, per cui sono preparato anche all'orda di aficionados che mi prenderà a sassate senza neanche starmi a sentire.... |)


    P.p.s. questo è il link del Thread http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=2 , dateci pure un'occhiata, le differenze si notano ad occhio nudo.
    Ultima modifica di Malaky; 17-09-2003 alle 17:44:20

  2. #2
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Ok, va bene, sei arrabbiato.

    Ma non ho capito perché, esattamente, tu abbia sollevato la questione.

    Anche se Videogiochi avesse "copiato" dagli altri (cosa che non è, anzi è il contrario, come ti ha dimostrato Gorman immediatamente), non vedo cosa ci sarebbe di male. E' come dire che il Corriere è impaginato su nove colonne e la Gazzetta lo copia...

    Insomma, è davvero una cosa importante?
    O contano i contenuti e lo stile? Oppure si "copia" anche quello?

    Secondo me volevi solo divertirti a sminuire il lavoro di chi ha realizzato Videogiochi. Così, tanto per fare una puntualizzazione fastidiosa.

    Hai seminato vento.
    Hai raccolto tempesta.

    Senza offesa.

    alegalli
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

  3. #3
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Scusate

    Inviato da Malaky
    Scusatemi se apro un Thread che parte da metà discorso, che sono anche abbastanza antipatici a leggersi, ma non ho altra scelta.
    taglio il resto. Andrea "Gorman" Minini è in Francia per l'X03, l'annuale "fiera" di Microsoft dedicata alle novità di XBOX. Se ti puo' interessare, ti rispondeva da la', a testimonianza di quanto gli interessi confrontarsi con i lettori.

    Preferisco chiudere il thread. Quando lunedi tornerà in Italia, o se prima di allora riuscirà a collegarsi di nuovo, lo riaprirà lui e ti risponderà.

    Paolo Paglianti

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    1) Il nome del canale di Videogiochi è esattamente quello della rubrica della posta sulla rivista, da qui la effe minuscola.

    2) La modifica da esatte a inesatte e la conseguente modifica del tuo messaggio l'ho fatta solo per motivi di "pulizia del thread". Non è la prima volta che correggo errori ed elimino i vari "Guarda che hai sbagliato", "Ah, sì, adesso correggo", ecc. Una volta che ci si è chiariti, facilita la lettura del thread agli altri utenti. Non mi pare fosse un errore che avrei avuto interesse a "nascondere"...

    Ho corretto un errore e modificato il tuo messaggio che faceva riferimento a quell'errore, semplicemente perché dopo la correzione (che quando apportata da un amministratore non viene indicata) non avrebbe avuto più senso. Concordo pienamente sul fatto che quella parte del tuo messaggio non era contro il regolamento, e infatti l'ho cancellata solo per tenere in ordine il thread. Se questo ti ha offeso, ti chiedo scusa. Pensavo capissi che i motivi sono esclusivamente quelli delineati qui sopra.

    Ok, ora veniamo però al fulcro della questione. Tu mi hai mandato una mail, il cui contenuto non replico per rispetto della privacy della comunicazione. I concetti che troverai d'ora in poi li avrai già letti, al limite, se vuoi, rispondi pure qui, visto che alla mail non hai risposto.

    Se pensi che il tuo post smentisse le mie affermazioni significa solo che sei presuntuoso. Io faccio questo lavoro da undici anni e leggo la buona parte delle riviste di videogiochi di tutto il mondo da undici anni. Le copertine con lucidatura selettiva e in rilievo, in ambito di editoria videoludica, NON le ha inventate Game Republic, NON le ha inventate TGM, le ha inventate Edge. Se questo tu non lo sai, è un limite tuo. Ma non venire a rompere l'anima sul nostro forum.

    Leggo Edge fin dal numero 1 e ho sempre sognato di riuscire a portarla qui in Italia. L'assenza di un vero e proprio mercato multipiattaforma degli ultimi 7-8 anni me lo ha sempre impedito. Ora, forse, le condizioni adatte ci sono. E questo non ha un bel niente a che vedere con quello che fanno i nostri concorrenti. La copertina di Videogiochi è fatta così perché così sono quelle di Edge, non perché sono così quelle di TGM (che proprio così non sono...) o Game Republic.

    Nello scambio, da te correttamente riportato, si nota perfettamente che ti ho fornito un avvertimento rispetto al fatto di fermare la discussione su quel canale, di non costringermi a toglierti l'accesso al canale forum. Sul quel canale c'è un avviso bello chiaro rispetto al fatto che non vogliamo che quello spazio sia invaso da litigi e quant'altro. C'è anche un avviso bello chiaro rispetto al fatto che avremmo estromesso dall'accesso al forum le persone che non volevano usare il canale per gli scopi per i quali è stato creato.

    Io ti avevo fornito una risposta, ti avevo spiegato quali erano state le nostre inequivocabili fonti di ispirazioni. Tutto questo non ti era bastato, hai voluto proseguire a oltranza nelle tue illazioni. E allora, mi spiace, ma hai chiaramente violato quelle che sono le indicazioni inequivocabili presenti nell'annuncio in cima a quel canale. E tanto mi basta per toglierti l'accesso. Anche e soprattutto perché non è assolutamente la prima volta che fai riferimenti più o meno velati a pubblicazioni nostre concorrenti, nonostante i numerosi e ripetuti inviti ad evitare.

    Nella mail che ti ho scritto ti ho invitato, se ne avevi voglia, a scrivere su GamesContact e qui, come vedi, non ho problemi a risponderti. O meglio, qualche problema ce l'ho. Risponderti mi obbliga a fare riferimenti alla nostra concorrenza, cosa che come sai bene non amo affatto. Per amore di chiarezza faccio un'eccezione.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ah, una cosa... chiederei agli altri utenti di limitare gli eventuali interventi "a difesa" mia o di Future. Non sia mai che Malaky si senta ingiustamente perseguitato. Posso tranquillamente rispondere io alle sue perplessità.

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Ah, una cosa... chiederei agli altri utenti di limitare gli eventuali interventi "a difesa" mia o di Future. Non sia mai che Malaky si senta ingiustamente perseguitato. Posso tranquillamente rispondere io alle sue perplessità.
    ma Videogiochi è davvero più seria di GMC?

    Questo dubbio "atroce" mi perseguita da mesi, anni, decenni |)

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Inviato da gorman
    1) Il nome del canale di Videogiochi è esattamente quello della rubrica della posta sulla rivista, da qui la effe minuscola.
    Ah, non la compro la rivista, quindi non sapevo che anche sulla posta avesse una f minuscola.

    2) La modifica da esatte a inesatte e la conseguente modifica del tuo messaggio l'ho fatta solo per motivi di "pulizia del thread". Non è la prima volta che correggo errori ed elimino i vari "Guarda che hai sbagliato", "Ah, sì, adesso correggo", ecc. Una volta che ci si è chiariti, facilita la lettura del thread agli altri utenti. Non mi pare fosse un errore che avrei avuto interesse a "nascondere"...

    Ho corretto un errore e modificato il tuo messaggio che faceva riferimento a quell'errore, semplicemente perché dopo la correzione (che quando apportata da un amministratore non viene indicata) non avrebbe avuto più senso. Concordo pienamente sul fatto che quella parte del tuo messaggio non era contro il regolamento, e infatti l'ho cancellata solo per tenere in ordine il thread. Se questo ti ha offeso, ti chiedo scusa. Pensavo capissi che i motivi sono esclusivamente quelli delineati qui sopra.
    Come ho già detto, per i tuoi messaggi puoi fare quanta pulizia vuoi, ma gradirei che i miei venissero lasciati come io li ho scritti, mantenendo in tutto e per tutto il messaggio e lo spirito che aveva quando l'ho inviato.
    Altrimenti secondo questa logica dovresti andare a correggere ogni singolo messaggio di errori simili, non solo quelli che ti riguardano direttamente. Sei pregato di non manomettere comunque i miei messaggi, non è simpatico scoprirsi "potati" i discorsi.

    Ok, ora veniamo però al fulcro della questione. Tu mi hai mandato una mail, il cui contenuto non replico per rispetto della privacy della comunicazione. I concetti che troverai d'ora in poi li avrai già letti, al limite, se vuoi, rispondi pure qui, visto che alla mail non hai risposto.

    Se pensi che il tuo post smentisse le mie affermazioni significa solo che sei presuntuoso. -omissis- non le ha inventate Game Republic, NON le ha inventate TGM, le ha inventate Edge. Se questo tu non lo sai, è un limite tuo.
    Mi sono permesso di tagliare tutta la tua storia su da quando lavori ecc, dato che è irrilevante secondo questa discussione.

    E ti prego anche di leggere i miei messaggi, perchè è da una vita che ho ammesso il mio errore nell'ambito del "primo". 8|

    Resta il fatto che di fronte ad una frase come quella di Svishmell, che evidenzia questo particolare stile nelle copertine di riviste della concorrenza da un po' di tempo a questa parte, e si domanda come sarà quella di Videogiochi, tu hai risposto con una frase che lascia chiaramente intendere che avreste usato lo stesso identico stile.
    Quale rivista nel panorama mondiale l'abbia poi fatto per prima è ancora ininfluente, ma non puoi venirmi a dire che "Non mi importa proprio", quando la tua frase che ho citato lascia intendere tutta un'altra cosa, cioè che avreste fatto lo stesso.
    Ed è chiaro, impossibile da fraintendere o confutare.
    E non posso fare a meno di notare che ancora non mi hai spiegato perchè hai cancellato proprio quel tuo messaggio contenente quella frase ambigua. Perchè quello su tutti ?
    Inoltre nel messaggio conclusivo nel forum di Videogiochi hai commentato la frase di Svishmell, ma senza neanche spiegare la tua risposta, come se non ci fosse stata.

    Nello scambio, da te correttamente riportato, si nota perfettamente che ti ho fornito un avvertimento rispetto al fatto di fermare la discussione su quel canale, di non costringermi a toglierti l'accesso al canale forum. Sul quel canale c'è un avviso bello chiaro rispetto al fatto che non vogliamo che quello spazio sia invaso da litigi e quant'altro. C'è anche un avviso bello chiaro rispetto al fatto che avremmo estromesso dall'accesso al forum le persone che non volevano usare il canale per gli scopi per i quali è stato creato.
    Parlando di pulizia, pensavo che non sarebbe stato molto bello aprire un topic qua per rispondere.
    Evidentemente il concetto di pulizia è relativo.
    A questo punto mi chiedo: che bisogno c'era di estraniarmi dal forum, dato che la discussione continua qui ? Oppure perchè non spostare qui il Topic ? O chiuderlo ed invitarmi ad aprirne uno qui per continuare la discussione ? O invitarmi direttamente in quel Thread a lasciare la discussione perchè non conforme al regolamento, e a riaprirla qui ?
    Sono tutte opzioni alternative, quella che hai scelto (estromettermi e basta) mi impedisce solo di rispondere anche ad altri topic di genere diverso.

    Io ti avevo fornito una risposta, ti avevo spiegato quali erano state le nostre inequivocabili fonti di ispirazioni. Tutto questo non ti era bastato, hai voluto proseguire a oltranza nelle tue illazioni. E allora, mi spiace, ma hai chiaramente violato quelle che sono le indicazioni inequivocabili presenti nell'annuncio in cima a quel canale. E tanto mi basta per toglierti l'accesso. Anche e soprattutto perché non è assolutamente la prima volta che fai riferimenti più o meno velati a pubblicazioni nostre concorrenti, nonostante i numerosi e ripetuti inviti ad evitare.
    I confronti nascono, specie se su argomenti del genere, è ingenuo pensare che non possano esserci.
    Inoltre mi sono sempre riferito ad un generalissimo "riviste concorrenti" nei miei messaggi, se conosci un termine ancora più generale di questo fammelo sapere.
    Non ho detto nomi, o numeri usciti, o case editrici, niente.
    Non definirei questo "più o meno velati".

    Nella mail che ti ho scritto ti ho invitato, se ne avevi voglia, a scrivere su GamesContact e qui, come vedi, non ho problemi a risponderti. O meglio, qualche problema ce l'ho. Risponderti mi obbliga a fare riferimenti alla nostra concorrenza, cosa che come sai bene non amo affatto. Per amore di chiarezza faccio un'eccezione.

    Nulla da eccepire a questo.

    Tuttavia, ti chiedo di trattarmi come io ti tratto, perchè da parte mia mi sono sempre sforzato di parlare educatamente senza darti addosso, e certi accenni come
    sei presuntuoso
    proseguire a oltranza nelle tue illazioni
    Ma non venire a rompere l'anima sul nostro forum.
    Per altre crociate rivolgiti altrove. Grazie.
    E se mi dici che non mi rispetti, pace e amen.
    cosi' la pianti di rompere l'anima:
    Hai unicamente fornito una prova della tua ignoranza
    Contento tu, contenti tutti. Ciao.
    non fanno bella impressione a leggersi.
    Ultima modifica di Malaky; 20-09-2003 alle 15:39:04

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Vedo un lucchetto all'orizzonte...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Vabbè,ha solo espresso le sue opinioni.NOn credo lo chiuderanno.

  10. #10
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Vabbè,ha solo espresso le sue opinioni.NOn credo lo chiuderanno.
    Non so perchè , ma ho la sensazione che ti stia sbagliando! Non terranno mai un thread di litigi tra due su GamesContact! Io aprirei un canale a parte intitolato "Botte da orbi" dove ognuno insulta qualcun altro! Sai che bello !

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Uhmm,forse hai ragione.

  12. #12
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Uhmm,forse hai ragione.
    Può essere!

  13. #13
    C'è solo UN capitano!! L'avatar di rygar87
    Registrato il
    08-03
    Località
    ROMA CAPVT MVNDI
    Messaggi
    1.672
    mamma mia che casino!!
    cmq mi spiegate per quale motivo e' vietato pronunciare nomi di altre riviste che trattano di videogiochi? ??? dovrebbe essere un vantaggio in quanto si potrebbero fare dei bei confronti no? oppure c'e' qualcos'altro sotto??
    Quando la partita è finita, il Re e il pedone finiscono nella stessa scatola.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Malaky, ti è stato tolto l'accesso su quel canale perché quel canale deve restare riservato a discussioni sui videogiochi, come spiegato chiaramente nell'annuncio. Niente litigi, niente off-topic, niente console war. Su quel canale una disquisizione come quella che volevi portare avanti tu non aveva ragione di esistere, non c'entrava nulla. Ti avevo debitamente avvisato a riguardo.

    Tra l'altro mi dici pure che non compri la rivista, ma allora che ci vieni a fare sul canale a esso dedicata?

    Per fare polemica, per il solo gusto di farla?

    Per quel che riguarda le frasi che hai elencato, tutte rigorosamente fuori dal contesto che le ha motivate, ne prendo atto. Ne prendano pure atto tutti gli utenti del forum che sono interessati. Io non ho alcun problema con nessuna di esse. Le confermo tranquillamente, reinserite nel loro contesto.

    Saluti. Ho detto tutto quello che avevo da dire a riguardo.

  15. #15
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da gorman
    Malaky, ti è stato tolto l'accesso su quel canale perché quel canale deve restare riservato a discussioni sui videogiochi, come spiegato chiaramente nell'annuncio. Niente litigi, niente off-topic, niente console war. Su quel canale una disquisizione come quella che volevi portare avanti tu non aveva ragione di esistere, non c'entrava nulla. Ti avevo debitamente avvisato a riguardo.

    Tra l'altro mi dici pure che non compri la rivista, ma allora che ci vieni a fare sul canale a esso dedicata?

    Per fare polemica, per il solo gusto di farla?

    Per quel che riguarda le frasi che hai elencato, tutte rigorosamente fuori dal contesto che le ha motivate, ne prendo atto. Ne prendano pure atto tutti gli utenti del forum che sono interessati. Io non ho alcun problema con nessuna di esse. Le confermo tranquillamente, reinserite nel loro contesto.

    Saluti. Ho detto tutto quello che avevo da dire a riguardo.
    Non è che abbia tutti i torti , anzi....

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •