[PSM] Strana immagine di Giopep...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [PSM] Strana immagine di Giopep...

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549

    Sorrisone [PSM] Strana immagine di Giopep...

    Forse sarò paranoico, schizofrenico o solo un giocatore incallito di Monkey island 1. Cmq la caricatura che Giopep usa nel Psm Medaglia ricorda vagamente la testa che si usava con Guybrush per orientarsi nei cunicoli di Monkey Island (Vedi The Secret of Monkey Island). Mah....

  2. #2
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    è vero!
    la mitica testa, con la collana per l'invisibilità!
    che serviva per orientarsi nei tunntl, e la collana per entrare nella nave
    mitico...
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  3. #3
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    ROTFL, ma è solo una testa tagliata.
    Mica tutte le teste mozze si somigliano.

  4. #4
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549
    Inviato da Kalozzo
    ROTFL, ma è solo una testa tagliata.
    Mica tutte le teste mozze si somigliano.
    Mah.... Cmq è + per il modo in cui la tiene la testa.... la tiene come una lanterna, esattamente come in MI.... coincidenza? (No tranquilli non mi sono fatto delle canne! )

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Gionjk
    coincidenza?
    Il giopa è un grande appassionato di avventure grafiche vecchio stile.

    u

  6. #6
    Bannato L'avatar di MoLz
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    85

    Uscirà o non uscirà ?!

    Premettendo che sono un' appassionato di videogiochi in generale(tranne gli sportivi), specialmente di sparatutto frenetici dove c'è da sparare tanto e pesante, nonostante la mia età, 15 anni, ho giocato ai titoli che hanno fatto la storia dei VG come quake 1 e 2, monkey island (tutta la serie), X-Wing vs Tie Fighter,e tante altre avventure grafiche.
    Ed è appunto di avventure grafiche che vorrei parlare:
    E' prevista l'uscita di un'eventuale Monkey Island 5 ?
    Ve lo chiedo perchè sono un GRANDISSIMO appassionato della saga, tempo fa facevo parte di una grande comunità di fans di Guybrush Threepwood e delle sue avventure.

    Thx per un'eventuale risposta!

  7. #7
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Naaa...Monkey Island non c'entra una mazza, non siete dei veri seguaci di PSM come il sottoscritto. Mi ricordo benissimo che la prima volta che comparve quella caricatura, l'immagine era più grande e si vedeva un Giopep in versione "Leon Kennedy" che teneva in mano la sua stessa testa, l'immagine quindi è ispirata a Resident Evil.
    Ragazzi ma quante ne so!
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  8. #8
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Fil
    Naaa...Monkey Island non c'entra una mazza, non siete dei veri seguaci di PSM come il sottoscritto. Mi ricordo benissimo che la prima volta che comparve quella caricatura, l'immagine era più grande e si vedeva un Giopep in versione "Leon Kennedy" che teneva in mano la sua stessa testa, l'immagine quindi è ispirata a Resident Evil.
    Ragazzi ma quante ne so!
    Animale, guarda che l'immagine di cui parlano in questo thread È esattamente quella "a grandezza naturale".

    Si vede benissimo, insomma, la divisa R.P.D., ma il particolare della testa usata a mo' di lanterna rimane evocativo per i fan di Monkey Island.

    u

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Inviato da Ualone
    Animale, guarda che l'immagine di cui parlano in questo thread È esattamente quella "a grandezza naturale".

    Si vede benissimo, insomma, la divisa R.P.D., ma il particolare della testa usata a mo' di lanterna rimane evocativo per i fan di Monkey Island.
    ROOOTFL! E' vero, nella PSM Medaglia l'immagine c'è tutta, mi confondevo con quella ad inizio rivista in cui c'è solo la testa.
    Che figura di merd.a!
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Inviato da Fil
    ROOOTFL! E' vero, nella PSM Medaglia l'immagine c'è tutta, mi confondevo con quella ad inizio rivista in cui c'è solo la testa.
    Che figura di merd.a!
    Ahahahahhaha, vabbè, in compenso non è mica la prima.



    u

  11. #11
    Inviato da Ualone
    Ahahahahhaha, vabbè, in compenso non è mica la prima.



    u
    Ualone , sei troppo buono per stare in questo mondo

  12. #12
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ok ok, dirò la verità, l'ho fatto apposta per farvi divertire.
    Ci credete vero?
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  13. #13
    Il portatore dell'aquila L'avatar di stromm
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    451
    La verità è che vi fumate tutti qualcosa di dannoso per il cervello...soprattutto Ualo.
    Ma chissà se è Monkey il motivo della testa, per qunto possa piacere al disegnatore quel mitico gioco dubito che c'entri con la caricatura.

    Non credo che tu possa scegliere...adesso comanda la mia spada!

  14. #14
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Inviato da stromm
    La verità è che vi fumate tutti qualcosa di dannoso per il cervello...soprattutto Ualo.
    Ma chissà se è Monkey il motivo della testa, per qunto possa piacere al disegnatore quel mitico gioco dubito che c'entri con la caricatura.

    quanta sicurezza millanta questo STROMM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •