Vorrei fare una riflessione... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Vorrei fare una riflessione...

Cambio titolo
  1. #16
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Ragazzi, io non starei tanto ad osannare la PS2, in questo modo, poichè l'unica cosa che separa ALCUNI titoli PS2 (quelli da voi elencati), dall'essere schifezze commerciali è il fatto che ci sono altre due console a giro, con un hardware superiore, che gli fanno concorrenza. L'altro lato della medaglia è che non sarà sempre così, e quando la concorrenza sarà inevitabilmente sconfitta, tali titoli ce li sogneremo.
    Viva l'Itaglia!

  2. #17
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi, io non starei tanto ad osannare la PS2, in questo modo, poichè l'unica cosa che separa ALCUNI titoli PS2 (quelli da voi elencati), dall'essere schifezze commerciali è il fatto che ci sono altre due console a giro, con un hardware superiore, che gli fanno concorrenza. L'altro lato della medaglia è che non sarà sempre così, e quando la concorrenza sarà inevitabilmente sconfitta, tali titoli ce li sogneremo.
    volevo farvi notare ke non solo la ps2 va forte basta pensare ke il mese prossimo esce viewtiful joe e f-zero......
    cmq colin 4 è multipiattaforma


    OT...x favore rimaniamo in tema, stiamo parlando di nuovi titoli ps2

  3. #18
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Inviato da n3o

    cmq colin 4 è multipiattaforma
    Io intendevo solo dire che in questo periodo per la Ps2 stanno uscendo un mare di bei titoloni. Se poi gli stessi escono anche per le altre console non mi interessa niente... basta che le abbiamo anche noi!
    #tilltheend

  4. #19
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    Inviato da Farinos
    e come nn quotare?!?!? viva la ps2, e alla faccia dialcuni boxari ke avevano detto ke la ps2 era morta, era la console del passato e ke la x-box sarebbe stata la console del futuro
    Quotoooooooo...................................

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  5. #20
    Sono tenentec83 L'avatar di Rikymaru
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    657
    [QUOTE]Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi, io non starei tanto ad osannare la PS2, in questo modo, poichè l'unica cosa che separa ALCUNI titoli PS2 (quelli da voi elencati), dall'essere schifezze commerciali è il fatto che ci sono altre due console a giro, con un hardware superiore, che gli fanno concorrenza. L'altro lato della medaglia è che non sarà sempre così, e quando la concorrenza sarà inevitabilmente sconfitta, tali titoli ce li sogneremo. [/QUOTE

    Ei ma perche' non vai a postare su irruducibili..........

    Prima o poi Xbox morira' e il GameCube ( o dado knorr )finira' in brodo............................

  6. #21
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Mi posso permttere un gioco (visto che devo fare abbobnamento a VG e comprare un Joypad) e ho già scelto...ZOE 2. Posso prendere solo un gioco perchè a Natale prenderò l'X-Box, e siccome anche là ho una bella mazza di titoli interessanti devo risparmiare...sperando nel taglio prezzi...

  7. #22
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    ps2 not dead

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Gendo Ikari
    Ragazzi, io non starei tanto ad osannare la PS2, in questo modo, poichè l'unica cosa che separa ALCUNI titoli PS2 (quelli da voi elencati), dall'essere schifezze commerciali è il fatto che ci sono altre due console a giro, con un hardware superiore, che gli fanno concorrenza. L'altro lato della medaglia è che non sarà sempre così, e quando la concorrenza sarà inevitabilmente sconfitta, tali titoli ce li sogneremo.
    Schifezze commerciali in che senso? Che sono fatte per la massa e sono brutte o che pur essendo fatte per la massa sono stupendi?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da AuronOmega
    Schifezze commerciali in che senso? Che sono fatte per la massa e sono brutte o che pur essendo fatte per la massa sono stupendi?
    Aspettati sempre e comuqnue una risposta dura da parte di Gendo su qualunque cosa sia targata "Sony"...

  10. #25
    darko
    Ospite
    Purtroppo però il nostro caro monolite nero sta perdendo molte esclusive...

  11. #26
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Purtroppo però il nostro caro monolite nero sta perdendo molte esclusive...
    molte voci di corridoio dicono ke oltre a gta anke pes3 passera al cArrarmato di zio bill.....
    ki vivra sapra(anke se spero vivamente ke cio nn succeda dato ke odio bill + di kualsiasi hideo kojima o ken kutaragi messi insieme....)

  12. #27
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da n3o
    molte voci di corridoio dicono ke oltre a gta anke pes3 passera al cArrarmato di zio bill.....
    ki vivra sapra(anke se spero vivamente ke cio nn succeda dato ke odio bill + di kualsiasi hideo kojima o ken kutaragi messi insieme....)
    Bè...http://forum.gamesradar.it/showthrea...92#post1272692 non era un rumor?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #28
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    non era un rumor?
    anke gta lo era prima ke l annunciassero.....

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •