Spero sia vero!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Spero sia vero!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    Spero sia vero!!!

    Secondo voci, Resident Evil Outbreak in Europa, non sarà online!!!

    La causa dovrebbe essere le differenze di funzionamento tra l'online Jap e USA, con quello Europeo.

    Io, che ritengo il gioco online in Europa un fallimento, causa diversità di cultura e modo di concepire i videogiochi (cosa che non gioverà al futuro del nostro passatempo preferito se il futuro sarà solo quello), non posso che essere contento al massimo!

  2. #2
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!111maledetti.la petizione nn è servita. ormai mi rassegno. per me la serie resident evil è morta!!!!!!!!!!!!8( 8( 8( ! !

  3. #3
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    a quanto ne so io REoutbreak sarà online anke in euro, infatti dopo un primo momento in cui la kapcom nn sembrava volesse dotare la versione europea di una modalità online, ora il nuovo capitolo dell'omonima serie porebbe molto probabilmente essere giocato in rete anke in europa
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  4. #4
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Io spero di no; cosa me ne faccio di un gioco pensato e sviluppato per l'on-line e poi adattato per l'off....
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  5. #5
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    ben detto. quoto.
















































  6. #6
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Non ci credo.......e poi perchè "spero sia vero!!!"?!
    Se questo gioco non sarà online sarà l'ennesima cazzata della Capcom.
    Non perchè sei contento che non sia online......non ha proprio senso perchè è come togliere una modalità. Se non lo sapevi una modalità single player c'è lo stesso.

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io ho anche il gamecube,quindi se esce on-line mi fa piacere,altrimenti mi giocherò(pure)RE4

  8. #8
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da SunstormKnight
    Non ci credo.......e poi perchè "spero sia vero!!!"?!
    Se questo gioco non sarà online sarà l'ennesima cazzata della Capcom.
    Non perchè sei contento che non sia online......non ha proprio senso perchè è come togliere una modalità. Se non lo sapevi una modalità single player c'è lo stesso.
    quoto
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Spero sia vero!!!

    Inviato da Underground DJ
    non posso che essere contento al massimo!
    Ma che senso ha ciò? Re sarebbe stato cmq giocabile offline che ti cambia a te se c'è l'online o no?

  10. #10
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Spero sia vero!!!

    Inviato da Underground DJ
    Secondo voci, Resident Evil Outbreak in Europa, non sarà online!!!

    La causa dovrebbe essere le differenze di funzionamento tra l'online Jap e USA, con quello Europeo.

    Io, che ritengo il gioco online in Europa un fallimento, causa diversità di cultura e modo di concepire i videogiochi (cosa che non gioverà al futuro del nostro passatempo preferito se il futuro sarà solo quello), non posso che essere contento al massimo!
    A parte che RE non mi piace, ma non vedo che senso abbia gioire dell'eliminazione di una modalità di gioco che avrebbe aumentato all'infinito la longevità. E poi una modalità off-line ci sarebbe cmq stata.

  11. #11
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Chiedo scusa e ametto che mi è sfuggito questo particolare della modalità off-line. D'altronde, con tutto l'entusiasmo per un gioco come questo, era ovvio che si parlasse di più della modalità online, di cui non sono interessato.

    Comunque, il mio entusiasmo per l'assenza della modalità online, rispecchia quelle che sono le mie idee sull'online in Europa.

    Lasciate un attimo da parte l'entusiasmo per l'online, e provate a pensare alle famiglie medie, e alle semplici persone che hanno una Play:

    1) quanti veramente, sopratutto in Italia, sono disposti ad attrezzarsi per l'online?

    2) quanti sono disposti a pagare per giocare?

    3) è quindi un caso se esiste il fenomeno della pirateria?

    Io vivo in una società in cui per ogni minima cosa, mi devo fare un mazzo tutto il giorno al lavoro, perchè nessuno mi dà niente, e conosco tantissime persone di questa società che sono ancora fermi alla Play 1.

    Giappone e Stati Uniti sono le due più grande potenze economiche del mondo, e l'Europa, neanche con tutti i paesi uniti (figuriamoci cosa può contare l'Italia), riesce a stare dietro a loro...

    Di conseguenza, un futuro fatto solo di giochi online, potrebbe portare i videogiochi ad essere quasi un lusso, o un passatempo di un gruppo ristretto di appassionati, come era già prima che diventasse un fenomeno di massa (grazie alla play).

  12. #12
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    Ma ragazzi avete preso l'online sotto un punto di vista sbagliato...
    L'online sarà la nuova vera evoluzione del mondo dei vg...
    Per il pagamento l'unico problema è quello della connessione:ADSL...
    ma ultimamente gli utenti cn una connessione ADSL stanno aumentando a misura e credo che quelle 30€ circa al mese per questo tipo di connessione siano accettabili, dato che ora io uso internet per fare di tutto e ora ad ottobre potrò usarlo addiritturra per giocare online cn la ps2! Grandioso...
    Cmq oltre all'abbonamento ADSL e alla spesa iniziale per il NA nn ci sarà più niente da pagare extra, niente abbonamenti di servizio o altro (tranne in alcuni mmorpg, l'unico tra i quali FFXI)
    perciò io nn vedo l'ora che questo servizio arrivi tra noi insieme a tutti i magnifi giochi che lo supporteranno...
    E poi nn riesco a capire il tuo entusiasmo per questa notizia, perchè RE Outbreak sarebbe uscito cmq, oltre l'online, cn una striminzita modalità offline, mentre se sta notizia sarò vera avremo solamente la stessa striminzita modalità off, perciò una vera nullità...
    Spero solo che tutto sia falso...
    E cmq nn ti preoccupare, nel caso cmq nn ti potresti permettere l'online, ci saranno ancora e per sempre moltissimi giochi che potranno essere usati off...

  13. #13
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Mi dispiace ma non sarà possibile giocare on line con questo gioco!!!!

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Inviato da skat88
    Ma ragazzi avete preso l'online sotto un punto di vista sbagliato...
    L'online sarà la nuova vera evoluzione del mondo dei vg...
    Per il pagamento l'unico problema è quello della connessione:ADSL...
    ma ultimamente gli utenti cn una connessione ADSL stanno aumentando a misura e credo che quelle 30€ circa al mese per questo tipo di connessione siano accettabili, dato che ora io uso internet per fare di tutto e ora ad ottobre potrò usarlo addiritturra per giocare online cn la ps2! Grandioso...
    Cmq oltre all'abbonamento ADSL e alla spesa iniziale per il NA nn ci sarà più niente da pagare extra, niente abbonamenti di servizio o altro (tranne in alcuni mmorpg, l'unico tra i quali FFXI)
    perciò io nn vedo l'ora che questo servizio arrivi tra noi insieme a tutti i magnifi giochi che lo supporteranno...
    E poi nn riesco a capire il tuo entusiasmo per questa notizia, perchè RE Outbreak sarebbe uscito cmq, oltre l'online, cn una striminzita modalità offline, mentre se sta notizia sarò vera avremo solamente la stessa striminzita modalità off, perciò una vera nullità...
    Spero solo che tutto sia falso...
    E cmq nn ti preoccupare, nel caso cmq nn ti potresti permettere l'online, ci saranno ancora e per sempre moltissimi giochi che potranno essere usati off...
    QUOTO...l'unica differenza è ke io già gioco online....e sapete quanto costa un NA??35E...se sono tanti soldi...

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Underground DJ
    Chiedo scusa e ametto che mi è sfuggito questo particolare della modalità off-line. D'altronde, con tutto l'entusiasmo per un gioco come questo, era ovvio che si parlasse di più della modalità online, di cui non sono interessato.

    Comunque, il mio entusiasmo per l'assenza della modalità online, rispecchia quelle che sono le mie idee sull'online in Europa.

    Lasciate un attimo da parte l'entusiasmo per l'online, e provate a pensare alle famiglie medie, e alle semplici persone che hanno una Play:

    1) quanti veramente, sopratutto in Italia, sono disposti ad attrezzarsi per l'online?

    2) quanti sono disposti a pagare per giocare?

    3) è quindi un caso se esiste il fenomeno della pirateria?

    Io vivo in una società in cui per ogni minima cosa, mi devo fare un mazzo tutto il giorno al lavoro, perchè nessuno mi dà niente, e conosco tantissime persone di questa società che sono ancora fermi alla Play 1.

    Giappone e Stati Uniti sono le due più grande potenze economiche del mondo, e l'Europa, neanche con tutti i paesi uniti (figuriamoci cosa può contare l'Italia), riesce a stare dietro a loro...

    Di conseguenza, un futuro fatto solo di giochi online, potrebbe portare i videogiochi ad essere quasi un lusso, o un passatempo di un gruppo ristretto di appassionati, come era già prima che diventasse un fenomeno di massa (grazie alla play).
    1) Tutti quelli che hanno l'ADSL (e sono in costante aumento) non dovranno far altro che prendere un NA (30€ mi pare).
    2) Alotre al NA a all'ADSL si dovrà pagare l'abbonamento per ben pochi giochi (FFXI), molti vg non necessiteranno di abbonamenti.
    3) Non vedo che cosa centri dato che con giochi non originali non dovrebbe essere possibile usare l'on-line PS2.

    Tutti viviamo in una società in cui bisogna lavorare per ottenere soldi (a meno che non si vinca al Superenalotto ). Non è solo un tuo problema.

    Il futuro sarà fatto di giochi on-line ma si continuerà a giocare offf-line. Sono pochissimi i titoli solo on-line. L'on-line è l'evoluzione dei vg e un modo per aumentarne la longevità in modo enorme, ma una modalità off-line ci sarà sempre. Cosa sarebbero MGS, FF (XI a parte), PES senza le loro trame o la Master League?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •