Problema Di Falsa Grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema Di Falsa Grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANLO
    Messaggi
    80

    Occhiolino Problema Di Falsa Grafica

    scusate vorrei kiarirmi un dubbio;quando vedo degli screens d un gioco ke ne so x play2 vedo delle immagini nitide e perfette dal punto di vista grafico.
    appena però magari acquisto o provo il gioco,appaiono 10000 diffetti,imperfezioni ecc. ecc.....
    LA COSA CAPITA ANKE A VOI?SECONDO VOI PERKè?RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE!
    wanna n gotta do !

  2. #2
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    semplice.........le modificano

  3. #3
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Problema Di Falsa Grafica

    Inviato da lobo992
    scusate vorrei kiarirmi un dubbio;quando vedo degli screens d un gioco ke ne so x play2 vedo delle immagini nitide e perfette dal punto di vista grafico.
    appena però magari acquisto o provo il gioco,appaiono 10000 diffetti,imperfezioni ecc. ecc.....
    LA COSA CAPITA ANKE A VOI?SECONDO VOI PERKè?RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE!
    Perchè i programmatori sono furbi e spesso mettono in giro immagini straritoccate e ad una risoluzione spaziale.Ormai mi sono abituato a giudicare la grafica di un gioco solo quando la vedo girare sul mio televisore.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: Problema Di Falsa Grafica

    Inviato da lobo992
    scusate vorrei kiarirmi un dubbio;quando vedo degli screens d un gioco ke ne so x play2 vedo delle immagini nitide e perfette dal punto di vista grafico.
    appena però magari acquisto o provo il gioco,appaiono 10000 diffetti,imperfezioni ecc. ecc.....
    LA COSA CAPITA ANKE A VOI?SECONDO VOI PERKè?RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE!
    Dipende innanzitutto dal televisore, imn secondo luogo molte Sh tendono a modificare l'immagine, la modifica più diffusa è l'eleminazione dell'aliasing.

  5. #5
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Da me è l'esatto contrario, sono più belle sul televisore che come IMG...comquneu è noto che spesso le SH ritoccano le img diffuse, così come le modelle si fotoritoccano per le copertine...

  6. #6
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Problema Di Falsa Grafica

    Inviato da lobo992
    scusate vorrei kiarirmi un dubbio;quando vedo degli screens d un gioco ke ne so x play2 vedo delle immagini nitide e perfette dal punto di vista grafico.
    appena però magari acquisto o provo il gioco,appaiono 10000 diffetti,imperfezioni ecc. ecc.....
    LA COSA CAPITA ANKE A VOI?SECONDO VOI PERKè?RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE!
    prima di tutto questo è un fatto commerciale, tu vedi una bellissima immagine e ti viene voglia di comprare il gioco xche chi vende punta alla prima occhiata che si da all'immagine. poi uni screen shot è solo un'immagine del gioco, non è un filmato quindi l'imm la puoi mettere a risoluzioni incredibili, il filmato lo puoi fare con quella risoluzione ma ti ci vorrebbe un computer della nasa x la pesantezza del filmato quindi non ti proccupare se lo SS che vedi è bellissimo e appena fai girare il gioco la grafica non è come te la aspettavi, è normale anche se non è piacevole a vedersi

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Località
    MILANLO
    Messaggi
    80
    ok grazie! però sono dei gran figli di........
    wanna n gotta do !

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    è una normalissima mossa per attrarre l'occhio degli utenti...
    infatti è noto che moltissima gente, compra i giochi solo per la grafica, e mostrare subito un aspetto eccellente sotto quel punto di vista è una buona mossa per le SH

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da lobo992
    ok grazie! però sono dei gran figli di........
    questo è il mercato caro lobo992 come dice giustamente skat88, la gente guarda moltissimo la grafica, poi capita il gioco che ha una grafica da urlo e una giocabilità e una trama a dir poco penose, mentre li vicino c'era un gioco con una grafica non penosa ma accettabile e una giocabilità e una trama indimenticabili

  10. #10
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Hai ragione anche a me sembra che modifichino tutto!

  11. #11
    Utente L'avatar di charmed2003@libero.it
    Registrato il
    06-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    54
    Da ignorante in materia, penso che il tutto sia dovuto al movimento dell'immagine, che sulla carta è stata fotografata e, come dicono molti, anche ritoccata
    Membro del Silent Hill Fan Club
    Membro del Final Fantasy x Fan Club
    Membro del Kingdom Hearts Fan Club
    Membro del Solid Snake Fan Club

  12. #12
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165

    Re: Re: Problema Di Falsa Grafica

    Inviato da Vegetako
    Perchè i programmatori sono furbi e spesso mettono in giro immagini straritoccate e ad una risoluzione spaziale.Ormai mi sono abituato a giudicare la grafica di un gioco solo quando la vedo girare sul mio televisore.
    quoto!!
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  13. #13
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    quelle sulle riviste chiaramente migliorano in tv...per le altre le modificano....
    We don't care


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •