Ma e possibile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Ma e possibile...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Infelice Ma e possibile...

    Ma e possibile che ultimamente agorà sia diventata un forum di politica con ragazzi di 15-16 anni che credono di saperne più dei politici....

    Io sono apolitico perchè odio la politica,ma mi sembra un pò troppo tutti questi topic...

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    ho 15 anni e mi pare di essere abbastanza intelligente per dare una mia opinione, il fatto che ci sono molti thread sulla poltica significa che nessun ha nient'altro da dire, o che la fantasia è morta o ciò che tu vuoi ma non mi pare giusto denigrare le capacità cognitive di una persona perché ha 15 o 16 anni.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    A me piace esprimere la mia opinione, sentendo da una parte un coro, dall'altra l'altro coro, e passando dritto in mezzo raccattando qualcosa di buono quando viene fuori, altrimenti limitandomi ad esporre il mio pensiero "fuori dal tempo" e "insensato"

    EDIT: ah e inizio ad essere vecchiotto... quest'anno sono [censura]
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  4. #4
    Lolloino L'avatar di Max Payne
    Registrato il
    03-03
    Località
    Near Catania
    Messaggi
    657
    non vedo cosa ci sia di male ke i raga di 15 anni parlino di politica...è anke un modo di "prepararci" ad affrontarla seriamente nella maggiore età...
    ViVo La MiA vItA uN qUaRtO dI mIgLiO aLlA vOlTa...NoN mI iMpOrTa NiEnT'aLtRo...PeR qUeI dIeCi SeCoNdI iO...sOnO lIbErO...

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Trovo che sia giusto avvicinarsi alla politica sin da giovani, per affrontarla con più cosapevolezza una volta adulti.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Ma e possibile...

    Inviato da clemente86
    Ma e possibile che ultimamente agorà sia diventata un forum di politica con ragazzi di 15-16 anni che credono di saperne più dei politici....

    Io sono apolitico perchè odio la politica,ma mi sembra un pò troppo tutti questi topic...
    L'età è una cosa così relativa.....
    Io ho 17 anni,e nella mia classe ci sono persone che non hanno capito niente ed altre che invece sono a buon punto

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    io sto sciupando i miei 18 anni per un'inutile crociata contro l'ignoranza dilagante.




  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    C'è molta ignoranza, ognuno cerca di dare il suo contributo.

    Alcuni post sono i classici da tifo, come ne troviamo a bizzeffe sul web.
    E' normale quando si parla di politica, che ci siano i ragazzi del "bar sport".
    Oramai c'ho fatto il callo, anche se cerco sempre di confutare le sciochezze che dicono.

    CI sono elementi validi con cui discutere(non solo di politica spicciola).

    Tra l'altro la politica è molto importante in una società di diritto come la nostra.
    Il voto è un bene prezioso che spesso ci dimentichiamo di avere

  9. #9
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    a me mi kiamano a scula Piersilvio (SBOOROOONE MODE ACTIVE) perke sono il rappresentante più bravo dell'istituto... (lascio a voi il resto)...

  10. #10
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da casamia
    a me mi kiamano a scula Piersilvio (SBOOROOONE MODE ACTIVE) perke sono il rappresentante più bravo dell'istituto... (lascio a voi il resto)...
    Sarai anche il più bravo, però neanche un bimbo delle medie scrive A me mi...

    Piersilvio

  11. #11
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    azz ke figura di *****!!!

  12. #12
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Appoggio Clem, personalmente sposterei tutti i topic di politica su Dailyrando, e, nel caso si presentasse un thread serio, meritevole e rispettoso, lo farei tornare su Agorà.

    Verso i 15-16 anni parlare di politica ti fa sentire grande, un pò come fumare.
    E il danno è lo stesso: la politica accorcia la vita, perchè vita non è.

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: Ma e possibile...

    Inviato da clemente86

    Io sono apolitico perchè odio la politica,ma mi sembra un pò troppo tutti questi topic...
    Vai clemente86 anch' io sono apostolico come te

    Ma e possibile che ultimamente agorà sia diventata un forum di politica con ragazzi di 15-16 anni che credono di saperne più dei politici....
    Non credo siano tutti così, e poi dal momento in cui una persona inizia ad esprimere una propria opinione in piazza(agora) sta già facendo politica, non vedo il problema, finchè si discute come si fà da qualsiasi altra parte(scuole, circoli, bar,lavoro, etc.)

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    il vero problema non sta nell'eta, ma nell'atteggiamento: sul forum come ancora di più nella vita reale si confrontano ragazzini che hanno certe idee solo perchè sono cresciuti in un determinato clima culturale e ideologico, hanno un certo orientamento perchè è quello dei loro genitori, delle persone che frequentano e non perchè abbiano fatto studi o si siano messi autonomamente a farsi un'idea di come vanno le cose nel mondo...quanto mi fanno ridere i miei amici quando a volte si bacchettano sulla politica, e io gli dico che non sono le loro idee a confrontarsi bensì quelle dei loro genitori passate per così dire in "eredità"

  15. #15
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Clem non hai pensato che forse qui si stanno affinando le opinioni? In fondo comunque una persona si crea delle opinioni anche discutendo e questo prima avviene meglio è. Se alla maggior parte degli utenti di Agorà interessano argomenti politici è normale che i topic prevalenti siano questi........ma tu insisti con i tuoi! Ne ho in previsione alcuni anch'io di tutt'altro genere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •