Raziel invisibile cosa fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Raziel invisibile cosa fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di oedo
    Registrato il
    11-02
    Località
    villafranca di verona
    Messaggi
    125

    Domanda Raziel invisibile cosa fare?

    Ciao a tutti vi scrivo per un problema che ho riscontrato provando a giocare a Soul Reaver 2,completata l'installazione ha partire dal secondo filmato con mobius e poi durante il gioco il personaggio di Raziel risulta invisibile a parte le ali che sono l'unica cosa che dia la sua posizione,premetto che non ho installato le Directx 8 dato che la mia scheda grafica (radeon 9800 pro 256mb) usa le 9.Non ho avuto alcun problema con nessun altro software installato e a parte il piccolo inconveniente dell'invisibilita' non mi e' stato segnalato alcun errore,cosa posso fare a parte installare le Directx 8?Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e mi complimento per le vostre riviste sono fantastiche continuate cosi.

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Raziel invisibile cosa fare?

    Inviato da oedo
    Ciao a tutti vi scrivo per un problema che ho riscontrato provando a giocare a Soul Reaver 2,completata l'installazione ha partire dal secondo filmato con mobius e poi durante il gioco il personaggio di Raziel risulta invisibile a parte le ali che sono l'unica cosa che dia la sua posizione,premetto che non ho installato le Directx 8 dato che la mia scheda grafica (radeon 9800 pro 256mb) usa le 9.Non ho avuto alcun problema con nessun altro software installato e a parte il piccolo inconveniente dell'invisibilita' non mi e' stato segnalato alcun errore,cosa posso fare a parte installare le Directx 8?Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione e mi complimento per le vostre riviste sono fantastiche continuate cosi.

    Il problema non è quello perchè io ho installato le directx 9 è il gioco mi funziona!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Forza Juve! L'avatar di ti@zZz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ferrara...W i GRR!!!
    Messaggi
    369
    involontariamente hai messo un trukko. è successo anke ad 1'altro mio amico! poi nn so se sia così, cmq lui ha la geforce fx 5900 ultra da 256mb

    mi dici stò strafico trukko?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •