Soul Reaver ed i giochi di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Soul Reaver ed i giochi di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Soul Reaver ed i giochi di GMC

    Ho installato Soul Reaver 2, già mi frego le mani aspettando il bagno di sangue e...boom! Stesso problema riscontrato con Half Life regalato da GMC, lancio il gioco, appare la schermata opzioni, nuova partita e lo schermo si oscura, il pc rimane acceso, ma non c'è modo di fare ripartire lo schermo, sono costretto quindi a spegnere manualmente il pc (aaaaaargh!) e giocare a campo minato. Dal momento che è già la seconda volta che mi capita con i giochi in regalo, vorrei sapere se qualcuno ha soluzioni o devo per forza prenderli pirata che mi girano a meraviglia???

    Grazie.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    non andare in sbattimento......vai dal pirata.......invece........ciao e buon divertimento.........

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Ho capito il pirata, però che i dischi di gmc siano per me inutilizzabili mi rende il costo del tutto un po' antipatico...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    hia provato col formattone riparatore? cmq guarda ke soul reaver nn è sto gran bagno di sangue...ciò nonostante è spectacolare...

  5. #5
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Prvoa andare nella sezione Games Contanct Gioco allegato di Gmc che lì c'è un topic ufficiale su soul reaver 2 , e magari qualcuno ha il tuo stesso problema.

  6. #6
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Nessuna delle soluzioni proposte in Contact funziona, ho corretto l'impostazione del v-shader sul registro e scaricato l'ide miniport driver...nulla...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  7. #7
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    DEVI SPEGNERE E RIACCENDERE IL MONITOR
    Ultima modifica di PelleZzZ; 18-09-2003 alle 15:10:50

  8. #8
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    scarica i driver dal sito dlela nVidia e NN DA GMC

    l'ultima volta che li scaricai da gmc ebbi questo stesso problema -__-
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  9. #9
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Inviato da PelleZzZ
    DEVI SPEGNERE E RIACCENDERE IL MONITOR
    Non mi sembrava granchè come consiglio (ma in fondo le cose più strampalate funzionano spesso e volentieri) ed infatti non è andata



    scarica i driver dal sito dlela nVidia e NN DA GMC

    l'ultima volta che li scaricai da gmc ebbi questo stesso problema


    A parte che io ho una Radeon (come da firma) che è NN?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Iccudrac
    Non mi sembrava granchè come consiglio (ma in fondo le cose più strampalate funzionano spesso e volentieri) ed infatti non è andata



    scarica i driver dal sito dlela nVidia e NN DA GMC

    l'ultima volta che li scaricai da gmc ebbi questo stesso problema


    A parte che io ho una Radeon (come da firma) che è NN?
    è giunto il momento di cambiare monitor

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, scusate... questa non la accetto proprio.

    I giochi che trovate con la rivista sono i giochi che acquistereste in negozio, se non funzionano, al di là di problemi legati al supporto fisico (il CD), che prontamente cerchiamo di risolvere, le motivazioni sono legate alle impostazioni del vostro PC.

    Dopodiché, noi facciamo del nostro meglio per aiutarvi, ma dire "vai dal pirata che è meglio"... perché il pirata se poi non gira spende il suo tempo per cercare di aiutarvi? No, dai, fatemi ridere...

  12. #12
    Utente L'avatar di PelleZzZ
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    108
    Inviato da gorman
    No, dai, fatemi ridere...

    O GRANDE GORMAN ( ) COSI' TI FACCIO RIDERE???

    :9

  13. #13
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Inviato da gorman
    No, scusate... questa non la accetto proprio.

    I giochi che trovate con la rivista sono i giochi che acquistereste in negozio, se non funzionano, al di là di problemi legati al supporto fisico (il CD), che prontamente cerchiamo di risolvere, le motivazioni sono legate alle impostazioni del vostro PC.

    Dopodiché, noi facciamo del nostro meglio per aiutarvi, ma dire "vai dal pirata che è meglio"... perché il pirata se poi non gira spende il suo tempo per cercare di aiutarvi? No, dai, fatemi ridere...

    Infati chiedevo solo se qualcuno avesse idea del perchè di questi malfunzionamenti che, per inciso e per casualità, ho dovuto e devo affrontare per HL e SR2 entrambi regalati da GMC (non ho neanche lontanamente insinuato che la colpa sia della rivista, so bene che si tratta delle mie impostazioni).

    A parte ciò è possibile che non mi sia arrivato un suggerimento decente?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Guarda, io credo che la cosa migliore da fare sia provare con il maggior numero possibile di diverse versioni dei driver video...

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Guarda, io credo che la cosa migliore da fare sia provare con il maggior numero possibile di diverse versioni dei driver video...
    già, per esempio le Catalyst 3.6 regalate da voi sono un disastro, meglio le 3.5, anzi, non potevate mettere le 3.7 che erano uscite da più di un mese da questa parte?

    Vabbè, sarà stato per motivi redazionali, ma voi quando li preparate i numeri di GMC? Due mesi prima che esce in edicola?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •