• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GROSSO problema (Internet Linux + Floppy)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03

GROSSO problema (Internet Linux + Floppy)

Ragazzi sono riuscito a trovare Mandrake Linux 9.1 (haaaaaaaaa:9 :9 ) uno spettacolo, ma purtroppo ho riscontarato diversi problemi:
    1. Il + importatnte ke vorrei risolvere molto presto: nn so perch ma Linux nn mi fa partire la connessione ad internet. Forse nn rileva il modem del quale, in HardDrake nn mi rileva alcuna impostazione. Inoltre nn stato installato KPPP??? Devo scaricare i driver???
    2. Inoltre quando sono andato x installare Mandrake 9.1 ho deciso di mettere su Ide1 il Maxtor con Win e il Dvd mentre su Ide2 il Quantum con Linux e il masterizzatore. da qunaod ho fatto ci il floppy si impallato. Ho provato anke a cambiarlo, ma niente.
    Adesso lo tengo disattivato tanto nn il mio + grande problema.
    Mi interessa sopratutto il problema di internet, qualcuno mi pu aiutare??
    THX
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Che tipo di modem hai?
    Esterno seriale: impossibile non venga riconosciuto!
    Interno: significa winmodem, la vedo dura farlo riconoscere ( possibile, ma un p complicato )
    Esterno USB: forse possibile, ma devi cercare in rete se esistono driver fatti apposta.

Per installare un qualsiasi pacchetto e quindi kppp, vai in Configurazione/Gestione PAcchetti/Aggiungi Software, inserisci la password di root e scegli quale pacchetto installare.

Per il floppy non so che dire...
    Strano, molto strano.

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Demiurgo
    Domandina:

Non essendo esperto nel campo "LInux" mi dite come si installa... dove si installa ecc. ? bisogna formattare e installarlo come una specie di Sistema Operativo ? insomma illuminatemi un po!

Grazie

+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Allora, c' gi un thread a riguardo dove troverai tutto ci che pu servirti ed anche di pi:

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?threadid=1953

Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Tozai
    Che tipo di modem hai?
    Esterno seriale: impossibile non venga riconosciuto!
    Interno: significa winmodem, la vedo dura farlo riconoscere ( possibile, ma un p complicato )
    Esterno USB: forse possibile, ma devi cercare in rete se esistono driver fatti apposta.

Per installare un qualsiasi pacchetto e quindi kppp, vai in Configurazione/Gestione PAcchetti/Aggiungi Software, inserisci la password di root e scegli quale pacchetto installare.

Per il floppy non so che dire...
    Strano, molto strano.
    Si il modem estrno seriale....
    Ma cmq nn va.... 8( 8(
    X KPPP ho gi provato da installazione pacchetti ma se inserisco il nome in cerca nn mi da risultati. Booooooo
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    New York
    Nome del modem e hardware
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Inviato da Dark Dream
    [...]X KPPP ho gi provato da installazione pacchetti ma se inserisco il nome in cerca nn mi da risultati. Booooooo
    Prova a cercare per file, invece che per nome.