Schermo nero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Schermo nero

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Schermo nero

    Ho installato Soul Reaver 2, già mi frego le mani aspettando il bagno di sangue e...boom! Stesso problema riscontrato con Half Life regalato da GMC, lancio il gioco, appare la schermata opzioni, nuova partita e lo schermo si oscura, il pc rimane acceso, ma non c'è modo di fare ripartire lo schermo, sono costretto quindi a spegnere manualmente il pc (aaaaaargh!) e giocare a campo minato. Dal momento che è già la seconda volta che mi capita con i giochi in regalo, vorrei sapere se qualcuno ha soluzioni o devo per forza prenderli pirata che mi girano a meraviglia???

    Grazie.

    La configurazione è in firma, i Catalysts sono versione 3.4, direct x 9.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Succede anche con la demo di XIII, ho provato a modificare il registro nel valore di vshader come consigliato da alcuni, ma non funzia...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Schermo nero

    Inviato da Iccudrac
    Dal momento che è già la seconda volta che mi capita con i giochi in regalo, vorrei sapere se qualcuno ha soluzioni o devo per forza prenderli pirata che mi girano a meraviglia???
    Puoi anche prenderli dal Papa, tanto il risultato sarebbe lo stesso...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Re: Re: Schermo nero

    Inviato da TEC_MrHide
    Puoi anche prenderli dal Papa, tanto il risultato sarebbe lo stesso...
    Tu si che sai quel che dici, infatti half life me l'aveva regalato proprio il Papa in persona ed era "divino"...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  5. #5
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Arrabbiato Ma pork...

    Ehm Iccudrac....

    ho lo stesso problema anch'io, finita l'installazione appena lancio SR2 lo schermo diventa nero e buonanotte... devo resettare, la cosa mi fa piuttosto incavolare, visto che su un sistema similare la mio di un mio amico funziona perfettamente senza il minomo intoppo.....

    Io ho un athlon xp1800+ 512Mb ram, Radeon 7500 64Mb, Sound blaster live 5.1, i driver catalyst non sono aggiornati all'ultimo ma non credo dipenda da questo, visti i risultati sul Pc del mio amico (PC DELL celeron 1.7Ghz 256Mb) ... che faccio mi sparo un pio colpo di bazooka?? !

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Re: Re: Re: Schermo nero

    Inviato da Iccudrac
    Tu si che sai quel che dici, infatti half life me l'aveva regalato proprio il Papa in persona ed era "divino"...

    Spiacente che non posso aiutarti!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Avete aggiornato i driver delle vostre schede video? L'80 % dei problemi di questo tipo si risolve così...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Utente L'avatar di Icewolf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    191

    Domanda mmmm

    Beh, Neo... se scopro che era solo dovuto ad un banalissimo aggiornamento di scheda video, considerato che su GMC ci sono sempre i driver catalyst aggiornatissimi.... provvedo ad eliminare fisicamente l'unico neurone ubriaco che mi gira nel cervello..... !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •