stranezze dentro la caverna dell'intercessore rubato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: stranezze dentro la caverna dell'intercessore rubato

Cambio titolo
  1. #1
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    stranezze dentro la caverna dell'intercessore rubato

    allora siccome la prima volta che ci ero andato nn avevo abbastanza guil per comprare yojimbo sono andato sulle montagne raggiunta la cifra necessaria sono ritornato giù entro nella caverna vado al naos prendo yojimbo e poi decido che voglio allenare i miei compagni quindi nn uso la piastrella teletrasportatrice ma mi incammino a piedi quando ad un certo punto mi appare un invocatore e invoca un yojimbo di colore più scuro allora dico che bello mi alleno un pò ma prima che potessi dire be lui tira fuori i coltelli e toglie a tutti i miei membri della squadra 99999! ci sono rimasto di *****!e mi sono posto quaesta domanda: Era un eone oscuro?rispondetemi vi prego!
    Ma se si nn dovevano apparire dopo?

    Tamarro al punto giusto

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Si, era la versione oscura di Yojimbo, appare se dal fondo della grotta torni a piedi, quindi prendi il teletrasporto fino a che non sei ben allenato.
    PS: Come Dark è uno dei più deboli, inoltre più avanti ti sarà utile per ottenere armi e armature con HpAperion / Fiocco in abbondanza...

  3. #3
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Inviato da flepa
    Si, era la versione oscura di Yojimbo, appare se dal fondo della grotta torni a piedi, quindi prendi il teletrasporto fino a che non sei ben allenato.
    PS: Come Dark è uno dei più deboli, inoltre più avanti ti sarà utile per ottenere armi e armature con HpAperion / Fiocco in abbondanza...

    Ma stai scerhzando? Dark Yojimbo è uno dei più difficili insieme a Dark Bahamut

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    No quotando flepa è il più semplice dopo Valefor...l'unica cosa è che bidogna sconfiggerlo 5 volte...ma ogni volta è sempre più debole, solo la prima è più impegnativa a causa dell'attacco prioritario...

    I dark più forti sono Bahamut Anima e le 3 Magus

  5. #5
    Invece è il + difficile!
    Non si può cercare di scappare dalla sequenza ti può togliere tutta la vita a tutti in qualsiasi momento e non puoi avere abbastanza turbo per ucciderlo ogni volta

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Zell
    Invece è il + difficile!
    Non si può cercare di scappare dalla sequenza ti può togliere tutta la vita a tutti in qualsiasi momento e non puoi avere abbastanza turbo per ucciderlo ogni volta
    No, Dark Yojimbo è una pippa!!!!
    Basta stare attenti al suo turbo e usare un eone per pararlo, ma di solito non arriva nemmeno a riempire la barra perchè lo si uccide prima... e senza usare nessun turbo, semplicemente con tokkata.
    L'unica cosa buona è che si può combattere infinite volte, ed è comodo per ottenere armi e armature.

  7. #7
    Mhà io non penso 8|
    L'ho trovato + difficile 8|

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Zell
    Mhà io non penso 8|
    L'ho trovato + difficile 8|
    Io + che difficile l'ho trovato noioso..... |) troppe volte da battere
    .silenzio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •