Jak 2,bel video In-Game! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Jak 2,bel video In-Game!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Andy1986
    io ho la demo :P
    Ma allora sei proprio un coglion*! Perchè continui a comportarti così? Ti avevo già chiesto altre volte dove caxxo l'avevi presa, ma non ti sei degnato di rispondermi! O forse stai inventando tutto? Comincio proprio a pensare che sia così... o forse ti riferisci alla demo video? Non può essere che così, d'altronde non riesco ad immaginare come tu possa aver ottenuto una demo giocabile...

  2. #17
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    Visto il filmato ... splendido !!! penso che prenderò sia questo che R&C 2 ... beh magari non subito visto che sto finendo adesso
    R&C 1 in vers. platinum

  3. #18
    Il Tifone Umanoide L'avatar di Vash_Vincent_86
    Registrato il
    07-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    1.667
    Inviato da Eric
    Ma allora sei proprio un coglion*! Perchè continui a comportarti così? Ti avevo già chiesto altre volte dove caxxo l'avevi presa, ma non ti sei degnato di rispondermi! O forse stai inventando tutto? Comincio proprio a pensare che sia così... o forse ti riferisci alla demo video? Non può essere che così, d'altronde non riesco ad immaginare come tu possa aver ottenuto una demo giocabile...
    glielo chiesto due volte pure io ma lui nn risponde.........mmmmmmmmm mi viene un dubbio (ce l'ha veramente?????)

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •