Giochi Allegati: e se sapessimo prima quali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Giochi Allegati: e se sapessimo prima quali?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Wyvern
    Registrato il
    04-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28

    Giochi Allegati: e se sapessimo prima quali?

    Circa tre mesi fa ho acquistato in versione economica due ottimi titoli: Ground Control ( 15 Euro circa) e Max Payne (10 Euro circa).
    Contento dell'acquisto prima, sono poi rimasto un po' deluso dopo quando ho visto che entrambi questi giochi sarebbero stati distribuiti in omaggio da GMC (in particolare l'ottimo Ground Control sarà regalato da GMC nel numero di Novembre, mentre Max è già stato allegato).
    Se avessi saputo prima la notizia:

    1. Avrei risparmiato circa 9+4 = 14 Euro (da destinare magari all'acquisto di un'altro videogame in versione economica)
    2. Avrei acquistato con maggior "voglia" i numeri di GMC.

    Mi redo conto che molto probabilmente neanche i responsabili delle riviste e di GMC conoscono tutti i videogame che allegheranno durante l'anno. Si potrebbe però fornire una indicazione dei titoli che con una certa sicurezza verranno regalati, in modo da venire incontro a noi utenti. D'altra parte sarebbe una cosa vantaggiosa per entrambi, perchè sono sicuro che molte persone rinuncerebbero direttamente all'acquisto della rivista se posseggono già il gioco (anche se magari sono interessati anche ai dischi demo presenti).

    Inoltre (anche se no so se questo viene già fatto) penso che tale servizio dovrebbe essere fornito almeno agli abbonati, che altrimenti si vedrebbero comunque recapitare copie di giochi che già possiedono.

    Fatemi sapere cosa ne pensate (anche voi in redazione). D'altra parte tale informazione viene già data, anche se solo con un mese di anticipo.

    Byez

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sai qual è il problema. Oltre ad essere un valido suggerimento per la concorrenza, i distributori non penso gradirebbero la cosa. Proprio perchè se tu sapessi in anticipo che un gioco sarà allegato alla rivista aspetteresti di trovarlo lì invece che comprarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inviato da Lex
    Sai qual è il problema. Oltre ad essere un valido suggerimento per la concorrenza, i distributori non penso gradirebbero la cosa. Proprio perchè se tu sapessi in anticipo che un gioco sarà allegato alla rivista aspetteresti di trovarlo lì invece che comprarlo.
    Quoto................inoltre per alcuni è una bella sorpresa...............
    e poi se lo direbbero non esisteebbero topic dove si prova ad indovinare

  4. #4
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    per me andrebbero detti almeno i giochi che verranno regaleti nei 6 mesi successivi...

  5. #5
    Inviato da dani88
    per me andrebbero detti almeno i giochi che verranno regaleti nei 6 mesi successivi...

    e gli spot alla Tv di GMC alle tre di notte nessuno li guarda..................

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    cmq puoi tranquillamente comprare i giochi di EA e di LucasArts. Stai sicuro che quelli non verrano MAI regalati su GMC.

    A proposito, ma Activision li vende i suoi diritti sui giochi bufget?

  7. #7
    Immortale L'avatar di PredatorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    852
    Inviato da Peppigno
    A proposito, ma Activision li vende i suoi diritti sui giochi bufget?
    si
    My PC --> link

    Pezzi che non uso (e possibili di vendita) --> link

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da PredatorXP
    si
    QUANDO LI VEDREMO SU gmc?

  9. #9
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: Giochi Allegati: e se sapessimo prima quali?

    Inviato da The Wyvern
    Circa tre mesi fa ho acquistato in versione economica due ottimi titoli: Ground Control ( 15 Euro circa) e Max Payne (10 Euro circa).
    Contento dell'acquisto prima, sono poi rimasto un po' deluso dopo quando ho visto che entrambi questi giochi sarebbero stati distribuiti in omaggio da GMC (in particolare l'ottimo Ground Control sarà regalato da GMC nel numero di Novembre, mentre Max è già stato allegato).
    Se avessi saputo prima la notizia:

    1. Avrei risparmiato circa 9+4 = 14 Euro (da destinare magari all'acquisto di un'altro videogame in versione economica)
    2. Avrei acquistato con maggior "voglia" i numeri di GMC.

    Mi redo conto che molto probabilmente neanche i responsabili delle riviste e di GMC conoscono tutti i videogame che allegheranno durante l'anno. Si potrebbe però fornire una indicazione dei titoli che con una certa sicurezza verranno regalati, in modo da venire incontro a noi utenti. D'altra parte sarebbe una cosa vantaggiosa per entrambi, perchè sono sicuro che molte persone rinuncerebbero direttamente all'acquisto della rivista se posseggono già il gioco (anche se magari sono interessati anche ai dischi demo presenti).

    Inoltre (anche se no so se questo viene già fatto) penso che tale servizio dovrebbe essere fornito almeno agli abbonati, che altrimenti si vedrebbero comunque recapitare copie di giochi che già possiedono.

    Fatemi sapere cosa ne pensate (anche voi in redazione). D'altra parte tale informazione viene già data, anche se solo con un mese di anticipo.

    Byez
    mi pare che Gorman già dall'inizio dell'anno sapppia già quali giochi verranno allegati durante tutto l'arco dell'anno. poi non ci sarebbe gusto a sapere tutti i giochi in anticipo, neanche per gl'abbonati perchè direbbero a loro volta quali giochi saranno regalati. poi, non ci sarebbe gusto a sfidarsi per indovinare per primi il gioco del mese prossimo .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    NO ci rovinerebbe la sorpresa!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Wardevil
    Quoto................inoltre per alcuni è una bella sorpresa...............
    e poi se lo direbbero non esisteebbero topic dove si prova ad indovinare
    Hai perfettamente ragione!!!
    _

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Lex ha dato una risposta. Anch'io sono d'accordo con lui. Piuttosto è meglio consigliare in questo forum un gioco, in futuro da regalare (senza esagerare chiedendo giochi recenti come SPLINTER CELL o Medal of Honor:AA). Almeno è sempre a sorpresa.

  13. #13
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    tutti amiamo le sorprese!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #14
    secondo il mio inutile parere, voi sbagliate a comprare GMC SOLO per i giochi allegati... insomma, regalerà dei bei giochi ma è anke un OTTIMO giornale... non compratelo solo per i giochi!

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Quello che chiedi è assolutamente impossibile. Spiacente.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •