• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consigli per acquisti vg budget!!!!!

Cambio titolo

consigli per acquisti vg budget!!!!!

sono fiero di nn aver mai comprato un gioco a prezzo pieno e contare su una collezione di giochi regalati da riviste e in versione budget.... arrivato il momento di arricchire la collezione di sparatutto mio genere preferito......
    sono indeciso, chiedo consigli tra due gran giochi..

IRON STORM VS LA COSA

Come avrete capito mi piccione i fps dove ci sia da pensare e nn solo ammazzare il mostro dietro l'angolo....

passiamo ad una piccola analisi:

IRON STORM: bella ambientazione, motore grafico buono..... c'erano delle voci che nn girasse con le Ati radeon, poi nn ho sentito pi niente..... forse un po' corto...

LA COSA: dal film omonimo, conversione da console ( e la cosa nn mi piace molto) molto tensione e adrenalina.... grafica carina, nn ecezionale, poi nn so altro......

cosa mi consigliate........... in attesa di vedere in budget line il mitico SPLINtER CELL

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Localit
    DosBox/WinUAE
    Ho provato entrambi.. i 2 giochi non sono tanto simili.. cmq ti consiglio la cosa.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

darko
    Ospite
    Si, la cosa molto bello...

Utente
    Registrato il
    11-02
    La Cosa pi d'atmosfera, Iron Storm a quanto ho letto il paradiso dei cecchini
    Dopo oltre 7 anni di attivit, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Inviato da Adelchi24
    La Cosa pi d'atmosfera, Iron Storm a quanto ho letto il paradiso dei cecchini

cecchino...... a me me piace

Utente
    Registrato il
    11-02
    Inviato da IL_MOROW
    cecchino...... a me me piace
    Anche a me, infatti ci faccio un pensierino... probabile prossimo acquisto :9
    Dopo oltre 7 anni di attivit, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Busalla (GE)
    Personalmente non ho provato i giochi e li conosco poco....
    cmq ti consiglierei La cosa...
    Cmq sono pienamente d'accordo con te sui giochi budget..e seguire la filosofia "Spendo poco e mi diverto"
    Io non sono uno di quelli che si lamentano dei 50 per un gioco e poi lo comprano TAROCCO....e poi vogliamo mettere il piacere di aprire il cellophane e avere un cd originale?
    ad esempio cercavo un platform.... ieri ho comprato Ralph il lupo all'attacco a soli 10,20 :9
    Ultima modifica di TheBeast1981; 18-09-2003 alle 14:19:33

Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Busalla (GE)
    OPS....doppio post
    Ultima modifica di TheBeast1981; 18-09-2003 alle 14:21:30

Ultima modifica di IL_MOROW; 18-09-2003 alle 14:26:37