consigli per acquisti vg budget!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consigli per acquisti vg budget!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    consigli per acquisti vg budget!!!!!

    sono fiero di nn aver mai comprato un gioco a prezzo pieno e contare su una collezione di giochi regalati da riviste e in versione budget.... è arrivato il momento di arricchire la collezione di sparatutto mio genere preferito......
    sono indeciso, chiedo consigli tra due gran giochi..

    IRON STORM VS LA COSA

    Come avrete capito mi piccione i fps dove ci sia da pensare e nn solo ammazzare il mostro dietro l'angolo....

    passiamo ad una piccola analisi:

    IRON STORM: bella ambientazione, motore grafico buono..... c'erano delle voci che nn girasse con le Ati radeon, poi nn ho sentito più niente..... forse un po' corto...

    LA COSA: dal film omonimo, conversione da console ( e la cosa nn mi piace molto) molto tensione e adrenalina.... grafica carina, nn ecezionale, poi nn so altro......

    cosa mi consigliate........... in attesa di vedere in budget line il mitico SPLINtER CELL

  2. #2
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Ho provato entrambi.. i 2 giochi non sono tanto simili.. cmq ti consiglio la cosa.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  3. #3
    darko
    Ospite
    Si, la cosa è molto bello...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    La Cosa è più d'atmosfera, Iron Storm a quanto ho letto è il paradiso dei cecchini
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  5. #5
    Inviato da Adelchi24
    La Cosa è più d'atmosfera, Iron Storm a quanto ho letto è il paradiso dei cecchini

    cecchino...... a me me piace

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Inviato da IL_MOROW
    cecchino...... a me me piace
    Anche a me, infatti ci faccio un pensierino... probabile prossimo acquisto :9
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  7. #7
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Personalmente non ho provato i giochi e li conosco poco....
    cmq ti consiglierei La cosa...
    Cmq sono pienamente d'accordo con te sui giochi budget..e seguire la filosofia "Spendo poco e mi diverto"
    Io non sono uno di quelli che si lamentano dei 50€ per un gioco e poi lo comprano TAROCCO....e poi vogliamo mettere il piacere di aprire il cellophane e avere un cd originale?
    ad esempio cercavo un platform.... ieri ho comprato Ralph il lupo all'attacco a soli 10,20€ :9
    Ultima modifica di TheBeast1981; 18-09-2003 alle 14:19:33

  8. #8
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    OPS....doppio post
    Ultima modifica di TheBeast1981; 18-09-2003 alle 14:21:30

  9. #9
    Ultima modifica di IL_MOROW; 18-09-2003 alle 14:26:37

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •