GMC E PSM fanno fallire lo smau..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: GMC E PSM fanno fallire lo smau..

Cambio titolo
  1. #1

    GMC E PSM fanno fallire lo smau..

    come da titolo la grande trovata di regalare i buoni per l'entrata in SMAU ILP, che poi puoi andare in giro per tutta la fiera potrebbe rovinare il box office dello smau, nel senso se io mi metto davanti lo smau e informo tutti quelli che vanno in fiera che se comprano PSM riparmiano metà prezzo del biglietto, leggono una buona rivista e forse possono conoscere la Nemesis con la scusa di farsi autografare la rivista.... beh... i biglietti nn li compra neanche mio nonno......

    speriamo che nn facciano storie all'ingresso per i buoni....... se no spacco la redazza di GMC, quella di PSm no perchè nn li conosco....

    SKERZO

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non vedo perchè dovrebbero fare storie, i biglietti sono validi, anzi, probabilmente molti che erano in dubbio se partecipare o meno allo SMAU approfitteranno di questa occasione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Penso che se l'anno prossimo vendono cosi tanti biglietti non faranno più questa iniziativa

  4. #4
    Inviato da ShadyPS2
    Penso che se l'anno prossimo vendono cosi tanti biglietti non faranno più questa iniziativa
    GUARDATE CHE COME MINIMO L'INIZIATIVA DI FUTUREMEDIA ITALY TOGLIE 80.000 bigliettti allo smau.... forse è niente contro il numero assurdo di visitatori

  5. #5
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da ShadyPS2
    Penso che se l'anno prossimo vendono cosi tanti biglietti non faranno più questa iniziativa
    veramente è da anni che lo SMAU per lo piuù campa grazie alle tonnellate di biglietti regalati dalle rivista. Non dirmi che credi seriamente che il guadagno delle fiere venga dal prezzo di ingresso?

    Pape

  6. #6
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da pape
    veramente è da anni che lo SMAU per lo piuù campa grazie alle tonnellate di biglietti regalati dalle rivista. Non dirmi che credi seriamente che il guadagno delle fiere venga dal prezzo di ingresso?

    Pape
    Appunto...per una fiera internazionale poi...

  7. #7
    Inviato da pape
    veramente è da anni che lo SMAU per lo piuù campa grazie alle tonnellate di biglietti regalati dalle rivista. Non dirmi che credi seriamente che il guadagno delle fiere venga dal prezzo di ingresso?

    Pape
    certo che no, i soldi li fanno con l'affitto degli stand alle software house............... gli ingressi servono a pagare il povero personale in fiera, purtroppo maltrattato e sotto pagato....

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da IL_MOROW
    GUARDATE CHE COME MINIMO L'INIZIATIVA DI FUTUREMEDIA ITALY TOGLIE 80.000 bigliettti allo smau.... forse è niente contro il numero assurdo di visitatori
    eh già.. perché tutti i lettori di GMC vanno allo SMAU. In ogni caso non credere che l'afflusso sia poi così grande: l'anno scorso nei 4 giorni sono andati circa 410.000 visitatori (valore cmq inferiore alle edizioni passate)

    Pape

  9. #9
    ecco se ci fossi andato i osarebbero arrivato a 410.001!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  10. #10
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Il prossimo anno non lo faranno più l'omaggio su GMC, perchè sarà stato talmente pubblicizzato che guadagneranno ciò che avevano in mente.

  11. #11
    chi te lo dice?
    Per giocare, solo XBOX 360

  12. #12
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Ma infatti, robe da pazzi, probabilmente a causa della folle iniziativa di PSM e GMC, fallirà l'intero settore informatico. Propongo che Ualone risarcisca personalmente l'organizzazione dello SMAU di tutti i danni economici arrecati dalle sataniche riviste FMI.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Sinceramente, da quando me ne interesso (una decina di anni) non ho mai conosciuto nessuno che pagasse il biglietto per lo SMAU, anzi ho sempre trovato chi aveva biglietti da regalare in abbondanza (anche per "addetti ai lavori")...

  14. #14
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    credo che GMC e PSM abbiano comprato i diritti per regalare il biglietto dello SMAU/ILP. comunque, non falliranno di certo, perchè GMC non lo comprano mica tutti...

    sauti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Nessuno pensa mai che all'organizzazione di SMAU fa solo u gran piacere "regalare" ingressi aggratis su tutte le riviste possibili e immaginabili?

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •