Fighter's Destiny
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fighter's Destiny

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Fighter's Destiny

    Non so se si possa considerare retro, essendo solo di una generezione fa, però io ho amato questo picchiaduro per il suo essere al di fuori dei canoni (anche se non quanto Super Smash Bros.). Un vero peccato che non ne abbiano fatto altri episodi 8(

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Hypercat
    Non so se si possa considerare retro, essendo solo di una generezione fa, però io ho amato questo picchiaduro per il suo essere al di fuori dei canoni (anche se non quanto Super Smash Bros.). Un vero peccato che non ne abbiano fatto altri episodi 8(
    Esiste Fighter's Destiny 2 per N64, solo che e' passato in sordina e nessuno ci ha badato.
    La musica del livello del joker e' un qualcosa di formidabile (parlo del primo episodio).

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    Concordo per quanto riguarda la musica (che poi è anche quella dello stage di Boro). So del secondo episodio (anche se non l'ho mai trovato) ma parlavo di una versione a 128 bit. Con magari due modalità di gioco, una a punti (fai per primo tot punteggio) e una a tempo (fai il punteggio maggiore in tot tempo).

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    il secondo episodio ce l'ha un mio amico nell'emulatore.
    se vuoi cerco di fartelo avere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •