il migliore gioco di tutti i tempi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: il migliore gioco di tutti i tempi

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    il migliore gioco di tutti i tempi

    Vorrei tanto sapere quando uscirà il seguito di GTA.

    VOI LO SAPETE?

  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    PER I PRIMI DI NOVEMBRE DOVREBBE USCIRE GTA SAN ANDREAS

  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da finalflash
    PER I PRIMI DI NOVEMBRE DOVREBBE USCIRE GTA SAN ANDREAS
    Ancora?!
    Bah... sei l'unico su questo forum che continua a confermare questa notizia, su basi totalmente campate in aria...

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    a me piacerebbe tanto un seguito ambientato in italia e che comprassero i nomi delle macchine tipo gt lo so che è impossibile ma sognare non fa male e voi che ne pensate?

  5. #5
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Inviato da Zio
    Ancora?!
    Bah... sei l'unico su questo forum che continua a confermare questa notizia, su basi totalmente campate in aria...
    nn ho confermato!

  6. #6
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Cerbero_805
    a me piacerebbe tanto un seguito ambientato in italia e che comprassero i nomi delle macchine tipo gt lo so che è impossibile ma sognare non fa male e voi che ne pensate?
    Magari ambientato a Roma...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Inviato da Zio
    Magari ambientato a Roma...
    Mmmm....Ora ci stiamo allargando comunque avere la cartina a forma di stivale sarebbe una figata

  8. #8
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Cerbero_805
    Mmmm....Ora ci stiamo allargando comunque avere la cartina a forma di stivale sarebbe una figata
    Guarda la mia provenienza e capirai

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Inviato da Zio
    Guarda la mia provenienza e capirai
    l'avevo già vista di fatti mi era sembrata un pò pretenziosa ma essendo la capitale sarebbe molto probabile se non sicuro cmq i copyright delle macchine ci vorrebbero te lo immagini andare in giro in panda con la 155 della polizia dietro?

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Cerbero_805
    l'avevo già vista di fatti mi era sembrata un pò pretenziosa ma essendo la capitale sarebbe molto probabile se non sicuro cmq i copyright delle macchine ci vorrebbero te lo immagini andare in giro in panda con la 155 della polizia dietro?
    Certo sarebbe una figata! Ricordo che all'uscita di GTA:VC ero a casa di un mio amico... sto mio amico ha chiamato il cuginetto (appassionato accanito di GTA) e, dopo aver messo il vivavoce, gli aveva detto che lo avevano scelto come beta tester di GTA:Rome, un GTA ambientato a Roma (riprodotta in ogni minimo dettaglio) con tutte le auto vere e una grafica assurda... Dopo avergli fatto sentire un po' di rumori di GTA:VC spacciandoli per il Rome (tipo andava sulle macchine e diceva: questa è una Ferrari, questa è una Ford Focus, ecc. ) gli aveva detto che lo avrebbe avuto in prova solo per quel giorno e che dopo un paio d'ore l'avrebbe dovuto riportare... il cuginetto s'è messo a piangere per telefono perchè non poteva venire a casa sua

  11. #11
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Inviato da Zio
    Certo sarebbe una figata! Ricordo che all'uscita di GTA:VC ero a casa di un mio amico... sto mio amico ha chiamato il cuginetto (appassionato accanito di GTA) e, dopo aver messo il vivavoce, gli aveva detto che lo avevano scelto come beta tester di GTA:Rome, un GTA ambientato a Roma (riprodotta in ogni minimo dettaglio) con tutte le auto vere e una grafica assurda... Dopo avergli fatto sentire un po' di rumori di GTA:VC spacciandoli per il Rome (tipo andava sulle macchine e diceva: questa è una Ferrari, questa è una Ford Focus, ecc. ) gli aveva detto che lo avrebbe avuto in prova solo per quel giorno e che dopo un paio d'ore l'avrebbe dovuto riportare... il cuginetto s'è messo a piangere per telefono perchè non poteva venire a casa sua
    dai che bastardata cmq se fosse davvero così sarebbe troppo bello

  12. #12
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    raga non floodate, qui si chiede quando uscirà non come potrebbe essere un futuro GTA.... cmq è molto improbabile che esca in novembre, molto probabile che esca nel 2004 (non manca molto)

  13. #13
    . L'avatar di Lucifer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Biella
    Messaggi
    2.023
    Inviato da Fred Durst
    raga non floodate, qui si chiede quando uscirà non come potrebbe essere un futuro GTA.... cmq è molto improbabile che esca in novembre, molto probabile che esca nel 2004 (non manca molto)

    Penso che uscirà su PS3... Cmq adesso la rockstar sta facendo un altro gioco che dovrebbe essere simile a Vice City e chiamarsi Manhut o qualcosa del genere... speriamo

  14. #14
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da Lucifer
    Penso che uscirà su PS3...
    su ps3?!?!
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Dark Tidus
    su ps3?!?!
    Si è una voce che gira da parecchio. Io avevo sentito che GTA4 doveva uscire su PS3 mentre un altro GTA su PS2, però è un po' che non leggo notizie su questi nuovi GTA.(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •