• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: IGNOTA SCHEDA....[Per Tutti!!!]

Cambio titolo
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Reggio Emilia

IGNOTA SCHEDA....[Per Tutti!!!]

Il miglior metodo per vedere se si ha sul pc una 9500 o 9500pro,oppure 9800 o 9800 pro...senza badare alla scatola...per esempio nella mia raddy sulla scatola c' scritto raddy 9800...ma sulla scheda c' scritto raddy 9800 pro 128ddr...quale programmino o componente posso guardare per assicurarmi che sia la mia 9800 pro????

Lo so una domanda scema,ma mi hanno fatto una volta uno scherzo con una 9500,spacciata per 9500pro...

Un programmino per vedere il bus della GPU e RAM della scheda dove lo trovo????

GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Torino

Re: IGNOTA SCHEDA....[Per Tutti!!!]

Inviato da Genna
    Il miglior metodo per vedere se si ha sul pc una 9500 o 9500pro,oppure 9800 o 9800 pro...senza badare alla scatola...per esempio nella mia raddy sulla scatola c' scritto raddy 9800...ma sulla scheda c' scritto raddy 9800 pro 128ddr...quale programmino o componente posso guardare per assicurarmi che sia la mia 9800 pro????

Lo so una domanda scema,ma mi hanno fatto una volta uno scherzo con una 9500,spacciata per 9500pro...

Un programmino per vedere il bus della GPU e RAM della scheda dove lo trovo????
    gia sl il 3d mark ti dice il nome della tua skeda... comeunque il programma + completo Sandra (sisoft sandra)

Bannato
    Registrato il
    09-03
    Dopo aver installato i driver ati vai in gestione periferiche, selezioni la scheda video e leggi quale hai

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    Sandra come detto da cloud fughera' i tuoi dubbi