MGS 2: Sub.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: MGS 2: Sub.

Cambio titolo
  1. #1
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561

    Domanda MGS 2: Sub.

    Quando vado su mission, vedo Snake e Raiden e sotto questi 2 nomi ci sono altre opzioni con i punti di domanda, come si fa a bloccare le nuove opzioni?

  2. #2
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    Le opzioni coi punti interrogativi sono i personaggi che devi sbloccare con cui puoi fare altre missioni...

  3. #3
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Ma come si sbloccano????!????

  4. #4
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    devi completare le missioni dei personaggi che sono disponibili...
    Ad esempio:x ottenere Raiden Ninja devi completare il 50% delle missioni di Raiden

  5. #5
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    io con Raiden ninja ho il 63% ma l' opzione dopo nn mi si sblocca.....chi c'è dopo?perchè nn mi si sbolocca?

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Supernov@
    Ma come si sbloccano????!????
    Ci sono due modi. Il primo è più onesto, il secondo più veloce.
    • Raiden: utilizzabile dall'inizio
    • Raiden Ninjia: completa al 50% Raiden
    • Raiden X: completa al 100% Raiden e Raiden Ninjia
      -----------------------------------------------------------------------------------
    • Snake: utilizzabile dall'inizio
    • Pliskin: completa al 50% Snake
    • Snake Tuxedo: completa al 100% Snake e Pliskin
    • Snake MGS1: completa al 100% Raiden, Raiden Ninjia, Raiden X, Snake, Pliskin e Snake Tuxedo

    Oppure:
    1. Inserisci il DVD bonus
    2. Vai nella sezione Missions
    3. Salva (anche senza fare missioni)
    4. Resetta e inserisci il gioco
    5. Seleziona Missions e inizia una nuova partita

    Così dovresti aver sbloccato tutto (pg e missioni).

  7. #7
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Inviato da Snake 2002
    Ci sono due modi. Il primo è più onesto, il secondo più veloce.
    • Raiden: utilizzabile dall'inizio
    • Raiden Ninjia: completa al 50% Raiden
    • Raiden X: completa al 100% Raiden e Raiden Ninjia
      -----------------------------------------------------------------------------------
    • Snake: utilizzabile dall'inizio
    • Pliskin: completa al 50% Snake
    • Snake Tuxedo: completa al 100% Snake e Pliskin
    • Snake MGS1: completa al 100% Raiden, Raiden Ninjia, Raiden X, Snake, Pliskin e Snake Tuxedo

    Oppure:
    1. Inserisci il DVD bonus
    2. Vai nella sezione Missions
    3. Salva (anche senza fare missioni)
    4. Resetta e inserisci il gioco
    5. Seleziona Missions e inizia una nuova partita

    Così dovresti aver sbloccato tutto (pg e missioni).
    grazie Snake e Squall, vi faro un monumento, cmq io uso la via veloce

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Supernov@
    grazie Snake e Squall, vi faro un monumento, cmq io uso la via veloce
    L'ho usata pure io.

  9. #9
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    E bravo Supernov@ ....
    io invece ho optato per la via onesta ma è 1parola fare tutte le missioni...Ad esempio non riesco a completare l'ultima missione di Snake in First Person Mode e l'ultima missione di snake con l'RGB e le granate(idem per Pliskin)...
    Ah dato ke ci siamo ki è riuscito a fare la missione di Photograph mode di Raiden dove devi fotografare le stelle???

  10. #10
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Inviato da Squall2002
    E bravo Supernov@ ....
    io invece ho optato per la via onesta ma è 1parola fare tutte le missioni...Ad esempio non riesco a completare l'ultima missione di Snake in First Person Mode e l'ultima missione di snake con l'RGB e le granate(idem per Pliskin)...
    Ah dato ke ci siamo ki è riuscito a fare la missione di Photograph mode di Raiden dove devi fotografare le stelle???
    Ma qual è?

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Squall2002
    E bravo Supernov@ ....
    io invece ho optato per la via onesta ma è 1parola fare tutte le missioni...Ad esempio non riesco a completare l'ultima missione di Snake in First Person Mode e l'ultima missione di snake con l'RGB e le granate(idem per Pliskin)...
    Ah dato ke ci siamo ki è riuscito a fare la missione di Photograph mode di Raiden dove devi fotografare le stelle???
    Per quella del Photograph Mode di Raiden:
    Controlla il percorso della guardia e stai attento che non ti scopra. Vagli alle spalle e punta il nikita. Ora premi O e stordisci la guardia. Prendi la macchina fotografica e fotografa le stelle che ha sulla testa.
    Per quella del FPM di Snake se mi dici cosa non riesci a fare ti posso aiutare.
    Per l'RGB, invece devi studiare bene i movimenti (anche fallendo più volte, tanto se esci e poi ritenti avrai 0 Continue) delle casse e sparare col giusto tempismo. E' una questione d'allenamento, all'inizio la credevo impossibile pure io.

  12. #12
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884
    grazie Snake2002 6 un grande...
    e io ke mi scervellavo di dover trovare quelle benedette stelle...
    della FPM di Snake nn riesco a congelare quella bomba ke sta attaccata in basso e sul muro opposto a dove mi trovo e lo spruzzo dell'aggeggio x congelare nn ci arriva...mi manca solo quella ma nn riesco a disinnescarla...
    ah poi di Snake nn trovo nel photograph m. la sagoma che mi fa vedere ad inizio missione...credo sia la 3a missione, quella ke ti trovi nella zona del tanker dove c'è l'ombra proiettatta dal modellino di Raven...
    thanx in anticipo

  13. #13
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Squall2002
    grazie Snake2002 6 un grande...
    e io ke mi scervellavo di dover trovare quelle benedette stelle...
    della FPM di Snake nn riesco a congelare quella bomba ke sta attaccata in basso e sul muro opposto a dove mi trovo e lo spruzzo dell'aggeggio x congelare nn ci arriva...mi manca solo quella ma nn riesco a disinnescarla...
    ah poi di Snake nn trovo nel photograph m. la sagoma che mi fa vedere ad inizio missione...credo sia la 3a missione, quella ke ti trovi nella zona del tanker dove c'è l'ombra proiettatta dal modellino di Raven...
    thanx in anticipo
    Per l'FPM:
    Per disinnescare quella bomba devi trovare un condotto (tipo i condotti d'areazione di MGS1). Se ricordo bene lo trovi (guardando la bomba) girandoti verso destra, dietro una cassa. Strisciaci e dovresti sbucare proprio vicino alla bomba.

    Per il Phtograph Mode:
    Appena esci dalla stanza iniziale fermati sulla passerella e zooma con la macchina fotografica sulla passerella opposta. Dovresti vedere una vecchia conoscenza di Snake nella posa che devi fotografare. Se cambia posa aspetta che si rimetta in quella voluta (in movimenti che fa sono ciclici).

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4

    Ok! MGS2 SUBSTANCE

    CIAO! IO MI SONO FATTO TUTTE LE VR MISSION ,MI MANCA SOLO SNAKE MGS 1 CHE è DAVVERODSIFFICILE.L'OPZIONE VELOCE PERò SBLOCCA SOLO I PERSONAGGI NON LI COMPLETA ,E QUINDI è TUTTO INUTILE . CHE QUALCUNO HA COMPLETATO SNAKE MGS 1?

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: MGS2 SUBSTANCE

    Inviato da darkdevil
    CIAO! IO MI SONO FATTO TUTTE LE VR MISSION ,MI MANCA SOLO SNAKE MGS 1 CHE è DAVVERODSIFFICILE.L'OPZIONE VELOCE PERò SBLOCCA SOLO I PERSONAGGI NON LI COMPLETA ,E QUINDI è TUTTO INUTILE . CHE QUALCUNO HA COMPLETATO SNAKE MGS 1?
    Non scrivere in maiuscolo che equivale a urlare e può dar fastidio. Cmq sblocca tutto quindi non ti obbliga a fare missioni brutte o frustranti per arrivare a quella che vuoi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •