Cose per FF6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cose per FF6

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340

    Cose per FF6

    http://www.finalfantasyloku.it/mappe/ff6equi.gif
    http://www.finalfantasyloku.it/mappe/ff6rov.gif
    http://www.finalfantasyloku.it/mappe/kefka.zip

    MMM... Non e' una pubblicità per me (non me ne faccio nulla onestamente) siccome il problema della chiarezza della mia amata guida è nato qui. Ho deciso di postare queste piccole nuove creazioni.. vorrei solo dei commenti. I primi due link sono le mappe di FF6 mentre il terzo è la nuova guida per il castello di Kefka.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258

    Re: Cose per FF6

    Ho notato che ha scritto Narche invece di Narshe. Perché non hai fatto la stessa cosa anche per Cefca? :P

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Grazie Felix, aggiorno subito la guida
    Cmq le mappe, almeno a me, nn servono

  4. #4
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    ... Cacchio.. più corrego piu faccio casini.. (in verità, una spiegazione per narche e non narshe c'e'.. Perche io sono di madrelingua portoghese e il suo CHE è lo stesso che SHE quindi io relaziono subito SHE a CHE.. uff.. correggerò..)


    UFf.. voglio CzarDragon... (Sapete che qualcuno dice che CzarDragon sarebbe la traduzione di ShinRyuu.. ?
    http://con.opgaming.com/ff6/rumours.php)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da felix
    ... Cacchio.. più corrego piu faccio casini.. (in verità, una spiegazione per narche e non narshe c'e'.. Perche io sono di madrelingua portoghese e il suo CHE è lo stesso che SHE quindi io relaziono subito SHE a CHE.. uff.. correggerò..)
    Guarda che Narche è correttissimo, viene scritto anche nella intro di FF6 PSX. È Narshe la vera mic**ata!


    UFf.. voglio CzarDragon... (Sapete che qualcuno dice che CzarDragon sarebbe la traduzione di ShinRyuu.. ?
    http://con.opgaming.com/ff6/rumours.php)
    Shin Ryuu vuol dire solo Nuovo Drago o qualcosa di simile, mentre Czar Dragon è un nome tarocco per i limiti di spazio, in realtà è Kaiser Dragon (fidati, conosco fin troppo bene FF6 JAP).

  6. #6
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Ah... Beh.. Czar e Kaiser comunque sia sono termini simili (se non ricordo male Kaiser e' un termine n Tedesco e Czar è Russo)...

    Fatto cmq sta che vorrei trovarlo senza hackare la rom

  7. #7
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    Felix nn ti preoccupare la tua guida al 6 a me è piaciuta e mi ci sono trovato molto bene.cmq fai bene a fare altri aggiornamenti,fanne altri,mi sono utili(anche molti miei amici ,circa 30 si sono scaricati la tua guida sotto mio consiglio).continua con gli aggiornamenti!ciaoz!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da felix
    Ah... Beh.. Czar e Kaiser comunque sia sono termini simili (se non ricordo male Kaiser e' un termine n Tedesco e Czar è Russo)...
    Il punto è che nei katakana del nome c'è scritto proprio Kaisaa Doragon, ovvero Kaiser Dragon. Czar dalla pronuncia non esce proprio fuori, quindi è corretto solo Kaiser :P

  9. #9
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Su questo sono d'accordo... ;P ma sta di fatto che non si riesce a picchiarlo

  10. #10
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da felix
    Su questo sono d'accordo... ;P ma sta di fatto che non si riesce a picchiarlo
    Anche se fosse affrontabile non sarebbe granché, userebbe solo l'attacco semplice e non ha manco delle grandi statistiche, giusto l'HP/MP alto. E se vedi bene, non regala manco oggetti, bella sola :9

  11. #11

  12. #12
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Wow, belle!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #13
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Ben fatto.
    L'utilizzo delle immagini rende più semplice seguire le istruzioni.

    P.S.Ho notato che hai scritto il Sì affermativo senza accento (per differenziarlo dal si riflessimo), anche se hai correttamente utilizzato le é.
    Appena puoi correggi.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    cakkio mi sarebbero state utili la prima volta ke giocavo a ff6 ste mappe...cmq complimenti x l'impegno continuo x migliorare la guida

  15. #15
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Credimi.. Volevo farlo molto prima.. ma purttroppo la vita reale viene prima della guida..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •