Stampa...da file
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Stampa...da file

Cambio titolo
  1. #1
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068

    Domanda Stampa...da file

    Nelle opzioni di stampa, c'è una casella che permette di salvare la stampa su file. Ma una volta fatto, come posso utilizzare il file??
    A metterlo in coda di stampa, mi dà errore (a proposito dell'estensione)!
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  2. #2
    Alessandro
    Ospite
    Per quel che so, la "stampa su file" si usa per la creazione di PDF. Però non so per cos'altro possa essere utilizzato.

    Aspettiamo gli esperti

  3. #3
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Nessuno sa?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #4
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Non lo puoi più utilizzare il file dopo averlo stampato su File
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Trascini il file sull'icona della stampante e verrà stampato con le impostazioni che avevi selezionato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Lex
    Trascini il file sull'icona della stampante e verrà stampato con le impostazioni che avevi selezionato.
    Vuoi dire che devo trascinare il file (es. un *.pdf) sull'icona della stampante, e il sistema leggerà dal file *.prn (quello che crea spuntando la casella) le impostazioni che ho settato per la stampa del *.pdf?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Devi trascinare sulla stampante il file .prn.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Come temevo...8(
    Trascinando il file sull'icona della stampante, mi appare il simbolo del divieto, mentre se l'aggiungo alla coda di stampa, mi dice che il file non ha estensione (o qualcosa di simile, comunque non lo riconosce).
    Ma bisogna completare prima il processo di stampa, per "abilitare" il file? Perchè il processo di stampa, prima crea il file, poi avvia la stampante. E io non avevo intenzione di buttare un foglio.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •